Autore |
Siete Felici... |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 12-08-2006 14:02 |
|
io trovo che quando marienbad è presente il forum è decisamente più stimolante.
sono contenta se va in vacanza, ma per lei.. non per il forum.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-08-2006 14:09 |
|
marien, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-08-2006 14:17 |
|
o anche...
che mondo sarebbe senza marien?!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 12-08-2006 14:29 |
|
quote: In data 2006-08-12 13:20, liliangish scrive:
quote: In data 2006-08-11 23:26, Logan71 scrive:
Odiare no...l'odio è un sentimento negativo...io la ignoro...è che mi inkazzo per certe cose..il che è diverso...magari un giorno finisce che ci scriviamo in pvt, ci incontriamo, ce ne diciamo di tutti i colori epoi 10,minuti dopo stiamo avvinghiati in un amplesso focoso e spettacolare (io starei sopra in questo caso...ovviamente! ).
Come dire può succedere di tutto.
|
questo esprime esattamente quello che provi nei suoi confronti.
nient'altro che frustrazione sessuale.
|
veramente quella la provo più per te e per Mulaky
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-08-2006 14:34 |
|
[ ma che ho fatto di così malvagio per meritarmi logan? dio, sono una peccatrice (lo so bene), ma non ho ucciso o violentato nessuno! ]
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 12-08-2006 14:43 |
|
Ok.
Siamo seri ora.
Sono contento di vedere che molti di voi, anche se non sono propriamente schierati "pro" Marien, comunque la difendete e avete belle parole per lei.
Mi fa molto piacere, sul serio.
Questo significa che, anche se non siete d'accordo con una persona comunque la rispettate quantomeno.
Il mio è stato un gioco, una provocazione e devo dire ben riuscita...avrei voluto tirarla ancora un pò ma questo week end lavorerò come un mulo e non potrò "deliziarvi" con la mia presenza ( ).
Il gioco ha sortito i suoi effetti (anche se mi sarebbe piaciuto sentire anche qualche altra persona...magari un paio di "secolari" presenze del forum)e ne sono contento...che dire bravi. potete farvi i complimenti, come ve li sto facendo io apertamente e pubblicamente (sono sincero).
Per quanto mi riguarda Marienbad è senza dubbio una presenza di un certo "spessore".
sagace, pungente, divertente.
Non sarebbe lo stesso forum senza di lei.
Vero che qualche volta ci siamo mandati a fare in culo...ma credo che capiti in molte famiglie, anche nelle migliori.
Mescal ha detto una cosa di una semplicità e vertità disarmante...tutti sono utili, nessuno indispensabile.
Giustissimo...ma io aggiungo che è il pensiero di ogni singola persona ad essere comunque un bene preziosissimo...sia che stia scherzando e dandosi al cazzeggio (perchè in fondo è bello anche quello) sia che stia dicendo una cosa profonda e importante.
La chiave di tutto è la libertà.
Una sola ultima cosa...mi dispiace che molti, troppi di voi mi considerino così "poco"...è una cosa che mi ferisce, in un certo senso...
se qualcunoi si è sentito offeso me ne dispiaccio, mi cospargo il capo di cenere e faccio pubblica ammenda.
Buon Ferragosto a tutti
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-08-2006 15:06 |
|
quote: In data 2006-08-12 14:43, Logan71 scrive:
Mescal ha detto una cosa di una semplicità e vertità disarmante...tutti sono utili, nessuno indispensabile.
Giustissimo...ma io aggiungo che è il pensiero di ogni singola persona ad essere comunque un bene preziosissimo...sia che stia scherzando e dandosi al cazzeggio (perchè in fondo è bello anche quello) sia che stia dicendo una cosa profonda e importante.
|
su questo sono d'accordo... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 12-08-2006 15:09 |
|
quote: In data 2006-08-12 14:43, Logan71 scrive:
Questo significa che, anche se non siete d'accordo con una persona comunque la rispettate quantomeno.
|
dai per scontato che non si possa andare d'accordo con una utentessa che si diverte a rompere i coglioni in giro, e sbagli.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-08-2006 15:12 |
|
perchè io rompo i coglioni,pero' vado d'accordo con tutti...
ps:ma che ci appizzo io???
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-08-2006 15:28 |
|
Musika niente, infatti te ne puoi anche andare.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Musika
| Inviato: 12-08-2006 15:32 |
|
quote: In data 2006-08-12 15:28, denisuccia scrive:
Musika niente, infatti te ne puoi anche andare.
|
mamma mia come sei acida...black...non si puo' dire una cosa e subito parti all'attacco...sembra che ti ho offeso...mamma mia...
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
denisuccia
| Inviato: 12-08-2006 15:33 |
|
Musika basta che impari a capire quando le persone scherzano. E a non postare ovunque con tutte queste abbreviazioni, k e simili.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Musika
| Inviato: 12-08-2006 15:37 |
|
devi ammettere pero' che ultimamente non sto scrivendo piu' abbreviato...eppoi nel penultimo post che ho scritto l'unica k che ho messo era nella parola "black".....
comunque lasciamo perdere...finiamo qua la mini questione,perchè non mi sembra il caso...
|
denisuccia
| Inviato: 12-08-2006 15:39 |
|
bene, allora chiudo il sondaggio e basta.
|