Autore |
è giusta la retrocessione della juve? |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-07-2006 13:56 |
|
quote: In data 2006-07-15 13:23, Tenenbaum scrive:
la differenza fra Milan e le altre è palese
forse fareste meglio a rivedervi (e sentirvi) le intercettazioni
|
bravo ten, ma non perchè sono di parte....ma perchè è davvero così
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-07-2006 14:10 |
|
infatti per il milan si parla di responsabilità oggettiva e non diretta.
come è giusto che sia.. trovo vergognoso il fatto che gli abbian dato solo 15 punti di penalizzazione per l'hanno prox e che per una gabbola forse andrà in uefa.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-07-2006 14:21 |
|
quote: In data 2006-07-15 14:10, nboidesign scrive:
infatti per il milan si parla di responsabilità oggettiva e non diretta.
come è giusto che sia.. trovo vergognoso il fatto che gli abbian dato solo 15 punti di penalizzazione per l'hanno prox e che per una gabbola forse andrà in uefa.
|
e quanti ne dovevano dare?
70?
ricorda che il milan sta pagando per una partita in cui è stato annullato un gol regolare di crespo, che guarda un pò giocava proprio nel milan
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-07-2006 alle 14:22 ] |
|
nboidesign
| Inviato: 15-07-2006 14:28 |
|
no 70 no .. ma 30 non sarebbero stati male.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 15-07-2006 14:32 |
|
quote: In data 2006-07-15 14:28, nboidesign scrive:
no 70 no .. ma 30 non sarebbero stati male.
|
sarà per la prossima volta, ora però attenzione al secondo grado di giudizio che magari ne tolgono ancora qualcuno
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
nboidesign
| Inviato: 15-07-2006 14:42 |
|
se arriva in tempo .. sennò per la uefa conterà il primo grado.
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-07-2006 18:02 |
|
quote: In data 2006-07-15 12:58, DonVito scrive:
quote: In data 2006-07-15 09:57, Petrus scrive:
Mentre il Milan ha avuto, attraverso un suo dirigente, contatti diretti con arbitri e guardialinee, imponendone a volte la designazione, la Lazio e soprattutto la Fiorentina, hanno semplicemente chiesto spiegazioni alla federazione e una maggior tutela verso gli errori arbitrali. Ora, nessuno nasconde la testa sottoterra, e pare assolutamente probabile che oltre a una semplice richiesta ci fosse dell'altro, ma le prove acquisite dalla corte erano solamente di quel genere. Si condanna dunque il Milan per una serie di fatti accertati, e Lazio e Fiorentina, ad una pena più dura, sulla base di un teorema giudiziario(gli arbitri delle partite sotto tiro di Lazio e Fiornetina sono stati tutti assolti). Cosa sicuramente non immediatamente comprensibile per la gran massa di tifosi da bar, ma indice di una giustizia sportiva che non risulta giuridicamente per nulla esauriente ed esaustiva
|
la sostanziale differenza pietro è che per quanto riguarda il milan c'è il coinvolgmento di un dirigente che non fa parte dell'organigramma societario, ma è solo un collaboratore(con solo un parziale coinvolgimento di galliani) mentre per lazio e fiorentina le persone coinvolte erano proprio i presidenti i n prima persona....ecco che allora si può parlare di responsabilità oggettiva o diretta....a questo punto è normale che milan e lazio e fiorentina non debbano essere punite nella stessa maniera...così come in effetti è stato...
|
ma infatti il meccanismo è chiaro
ed è proprio perchè è così limpido e si rivolge in quella direzione che è non "giuridico" come sistema
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Nikita84
 Reg.: 14 Lug 2006 Messaggi: 64 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-07-2006 13:07 |
|
quote: In data 2006-07-15 13:19, nboidesign scrive:
quote: In data 2006-07-14 23:10, pensolo scrive:
quote: In data 2006-07-14 23:05, Petrus scrive:
la retrocessione in B con 30 punti e non in C è stata fatta per salvare il Milan in A
la cosa scandalosa è la differenza di giudizio tra Milan da una parte, e Fiorentina e Lazio dall'altra
|
Appunto. Milan e Juve hanno avuto una sentenza più morbida rispetto alle richieste. E la cosa si può spiegare solo col fatto che sono le due società più potenti e un loro ridimensionamento avrebbe avuto ripercussioni tragiche su tutto il movimento calcistico italiano. Questo ovviamente non vuol dire che sia giusto così.
E comunque la Juve in B mantiene il suo contratto Sky e alcuni introiti che in C non avrebbe avuto. Quindi sarebbe probabilmente fallita oppure avrebbe dovuto ripartire quasi da zero.
Il Milan alla fine perde la Champions e non è poco..ma può sicuramente ringraziare il tanto temuto complotto comunista
|
si ma andrà in uefa.. che non è poco lo stesso.
|
Non è detto, l'Empoli ha chiesto la licenza UEFA: se la ottiene il Milan non giocherà in Europa.
_________________ "Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!" |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 17-07-2006 11:02 |
|
scusate ma a me non tornano delle cose banali e mi rammarico che sia solo io a vederle così
...una domanda. La juve s'è fregata almeno gli ultimi 2 campionati.
Chiedo allo juventino becero. A cosa è servito far partecipare una squadra che si fregava le partite. a chi è servito. ed a cosa serve continuare a farla partecipare (anche in B od in C o interregionale) se anzichè una ammissione di colpa la juve stessa sparge fumo accusando altre squadre e\o il processo. su rai uno ancora parla per diversi minuti il direttore di tutto sport. Sicuri che il sistema sia cambiato?
Questo vale anche per milan, fiornetina e zozzona lazie, ma, credo, in PROPORZIONALE a quanto è stato fregato.
Comunque, io, le chiuderei società che fregano, perchè, tornando alla prima domanda, non servono a nulla.
_________________ ...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 17-07-2006 11:07 |
|
quote: In data 2006-07-17 11:02, mookie scrive:
scusate ma a me non tornano delle cose banali e mi rammarico che sia solo io a vederle così
...una domanda. La juve s'è fregata almeno gli ultimi 2 campionati.
Chiedo allo juventino becero. A cosa è servito far partecipare una squadra che si fregava le partite. a chi è servito. ed a cosa serve continuare a farla partecipare (anche in B od in C o interregionale) se anzichè una ammissione di colpa la juve stessa sparge fumo accusando altre squadre eo il processo. su rai uno ancora parla per diversi minuti il direttore di tutto sport. Sicuri che il sistema sia cambiato?
Questo vale anche per milan, fiornetina e zozzona lazie, ma, credo, in PROPORZIONALE a quanto è stato fregato.
Comunque, io, le chiuderei società che fregano, perchè, tornando alla prima domanda, non servono a nulla.
|
sei daà roma, moki?
nun te ricordi qualcanne' fa aastoria dei passaporti? |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 17-07-2006 11:16 |
|
quote: [i]In data 2006-07-17 11:07, McMurphy
sei daà roma, moki?
nun te ricordi qualcanne' fa aastoria dei passaporti?
|
Ciao Mec marfi,
diciamo che ero della roma fintanto chè non haano mandato via zeman...e se ne potrebbe parlare...
...vedi cosa c'è, tu sei la dimostrazione di quanto sia medio il livello culurale del tifoso medio, e ti ringrazio per aver risposto come hai fatto. di cuore. grazie.
...
ricordo bene la vicenda passaporti. credo che se la roma deve pagare, la facessero pagare. se deve essere chiusa e fallire, credo sia buon senso dire fatelo pure. A me dispiacerebbe, certo, ma non morirei. E se questo concorresse a farCI vedere partite non taroccate, allora ben venga, no? gioirei, al limite, nello scegliere di volta in volta chi tifare. ed alla lunga, troverei un'altra squadra "del cuore". per ora, visto come vanno le cose, tifo nautilus squadra femminile di pallavolo serie C. Ti bacio.
_________________ ...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 17-07-2006 11:26 |
|
quote: In data 2006-07-17 11:16, mookie scrive:
Ciao Mec marfi,
diciamo che ero della roma fintanto chè non haano mandato via zeman...e se ne potrebbe parlare...
...vedi cosa c'è, tu sei la dimostrazione di quanto sia medio il livello culurale del tifoso medio, e ti ringrazio per aver risposto come hai fatto. di cuore. grazie.
...
ricordo bene la vicenda passaporti. credo che se la roma deve pagare, la facessero pagare. se deve essere chiusa e fallire, credo sia buon senso dire fatelo pure. A me dispiacerebbe, certo, ma non morirei. E se questo concorresse a farCI vedere partite non taroccate, allora ben venga, no? gioirei, al limite, nello scegliere di volta in volta chi tifare. ed alla lunga, troverei un'altra squadra "del cuore". per ora, visto come vanno le cose, tifo nautilus squadra femminile di pallavolo serie C. Ti bacio.
|
ottimo allora mookie, avevo capito male.
allora la pensiamo allo stesso modo. io sono milanista e se ci avessero mandato in B non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, perche' chi ha sbagliato (anche solo tentato un illecito) e' giusto che paghi.
Ricambio il bacio. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 17-07-2006 12:28 |
|
Si, è giusta.
Ma 30 punti sono troppi.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 17-07-2006 12:29 |
|
[quote]In data 2006-07-14 23:05, Petrus scrive:
la retrocessione in B con 30 punti e non in C è stata fatta per salvare il Milan in A
la cosa scandalosa è la differenza di giudizio tra Milan da una parte, e Fiorentina e Lazio dall'altra
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-07-2006 12:36 |
|
quote: In data 2006-07-14 22:18, joey080 scrive:
secondo me nooooooooooooooooooo
|
Perchè?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|