FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum popolare virtuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum popolare virtuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
referendum popolare virtuale
KaiserSoze 4 16.7%
MissRight 0 0%
Aguirre 1 4.2%
OneDas 0 0%
Pantarei 5 20.8%
Perluscone 11 45.8%
tutti fuori dalle palle 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore referendum popolare virtuale
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 00:01  
quote:
In data 2002-09-04 14:26, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-04 14:21, mallory scrive:

più che altro dovresti ammettere che ti mancherei troppo...

Chi mi darebbe poi grattacapi sul forum...sai che noia.

Ci swarei io.
non sono donna, ma posso sempre piacerti anch'io Kaiser. L'omosessualità è sempre dietro l'angolo...non si può mai sapere

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-09-2002 10:48  
quote:
In data 2002-09-04 20:02, GREEDO scrive:
Kaiser.

Apprezzo la sincerità

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 11:31  
ho votato perlusconi ma ero tentato tutti....lol

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-06-2003 13:52  
Allora, Aguirre e Kaiser Soze no, perché mi son simpatici, gli altri purtroppo non li conosco bene, come non conosco bene Perluscone e Perlusconi, come cacchio si chiama.Però, già per il fatto che ha la foto del presidente del consiglio, l'ho bocciato in partenza, appena l'ho visto. Scappo cento miglia lontano da certe bandiere, preferisco la rossa, senz'altro la rossa, e ben vengano la falce e il martello.Oh!!!!!!!Che peso dallo stomaco mi son tolta.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 14:42  
perlusconis rex!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 20:31  
Perluscone

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.014151 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd