FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
Per parlare di cinema 26 42.6%
Per parlare e basta 3 4.9%
Per fare propaganda politica 0 0%
Per sfoggiare la mia immensa cultura 4 6.6%
Par distrarmi un pò 8 13.1%
Per poter essere ciò che non riesco ad essere nella vita reale 1 1.6%
Per provocare gli altri utenti 3 4.9%
Per vedere se imbrocco qualcuno/a 2 3.3%
Per curiosità 11 18%
Perchè io vivo di solo internet e questo forum e solo una delle mie tante perigrinazioni in rete 3 4.9%
Totale 61 100%

Autore Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-08-2002 23:13  
Perché ero stanca di 35mm...!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-08-2002 23:32  
BOH ..... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 03:33  
quote:
In data 2002-08-31 10:56, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-31 07:30, Perluscone scrive:
quote:
In data 2002-08-30 12:18, DrCalamaro scrive:
Per conoscere Perluscone innanzitutto.
.....E' Cristo che me lo ha insegnato

io sono arrivato qui per essere il primo utente collettivo senza identità ad uso e consumo di ogni mente operaia libera...
è cristo che mi guida, che mi ha scelto, che mi ha dato a tutti voi....
non avrò mai una vera identità, addio a me stesso dico,,,,, ma sarò molto di più, molti di più...
perdo la mia consistenza per diventare mille consistenze diverse e eterogenee.....
il mio nome è perluscone, siamo noi, siete voi, sono io!!!

bentornato Mattia ..... le virgole multiple hanno svelato (semmai ci fosse stato ancora dei dubbi) la tua vera identità!

no hai sbagliato invece, io sono solo la persona che perluscone cita. io sono il cristo e quindi sono sceso qui per isegnarvi come la vedo io. e per ora sembra che vada tutto bene.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 03:49  
per parlare di cinema, ma vista la situazione tragica ho deciso di fare propaganda politica!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 01-09-2002 11:05  
Io mi sono iscritto perchè il forum, soprattuto questo forum, è una più che valida alternativa alle solite chat piene di gente idiota.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-09-2002 12:05  
Eire voleva trovare un uomo virtuale senza l'hobby del feticismo,io volevo parlare di cinema. di cinema si,tanto è vero che scrivo messaggi solo su off topic..ma si,è divertente!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 01-09-2002 16:44  
Io per controllare un'amica.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-09-2002 20:30  
quote:
In data 2002-08-29 22:07, placid scrive:
per tappare i tempi morti delle connessioni ad altri siti

eh eh.. sei grande..

io inizialmente solo per cercare la canzone trailer di d'artagnan.. (di cui TU mi hai dato il titolo tra l'altro).
poi ho visto che c'era gente divertente e mi sono unito.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 20:34  
Ehhhhh devo dire che come mi aspettavo VERAMENTE in pochi hanno detto il vero ...
C'est la vie!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 20:35  
quote:
In data 2002-09-01 20:34, MissRigth scrive:
Ehhhhh devo dire che come mi aspettavo VERAMENTE in pochi hanno detto il vero ...
C'est la vie!!

io ho detto la verità.
non mi sarei mai sognato di iscrivermi per PARLARE di cinema!
al massimo per leggere e chiedere, ma odio discutere.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 20:37  
quote:
In data 2002-09-01 20:35, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-01 20:34, MissRigth scrive:
C'est la vie!!

io ho detto la verità.
non mi sarei mai sognato di iscrivermi per PARLARE di cinema!
al massimo per leggere e chiedere, ma odio discutere.

ma gurada che io non mi riferivo mika in partcolar modo a te!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 20:40  
meno male, miss..
almeno tu mi sei rimasta amica.

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 20:56  
quote:
In data 2002-09-01 20:30, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-29 22:07, placid scrive:
per tappare i tempi morti delle connessioni ad altri siti

eh eh.. sei grande..

io inizialmente solo per cercare la canzone trailer di d'artagnan.. (di cui TU mi hai dato il titolo tra l'altro).
poi ho visto che c'era gente divertente e mi sono unito.

purtroppo "escape" di craig armstrong la conoscono in pochi..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 21:03  
i migliori..
si deve tramandare di padre in figlio..

l'unica pecca è che dura solo l'essenziale.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2005 19:02  
curiosità...frequentavo il sito da diverso tempo nelle sue altre sezioni

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.136423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: