FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi votate alle prossime elezioni politiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi votate alle prossime elezioni politiche?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
chi votate alle prossime elezioni politiche?
DS-MARGHERITA 13 27.1%
FORZA ITALIA 3 6.3%
AN 4 8.3%
LEGA NORD 1 2.1%
ROSA NEL PUGNO 8 16.7%
RIF.COMUNISTA 10 20.8%
VERDI-PDCI 2 4.2%
UDEUR 0 0%
UDC 1 2.1%
ALTRO(allora dite cosa) 6 12.5%
Totale 48 100%

Autore chi votate alle prossime elezioni politiche?
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 01-03-2006 15:52  
Fino a pochi giorni fa avrei votato DS.
Adesso mi sono convinto ad estremizzarmi: Rifondazione Comunista.
Invecchiando si diventa più saggi.

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2006 16:15  
Sinceramente per la prima volta potrei astenermi. Votare ancora una volta AN vorrebbe dire ridare la fiducia a Berlusconi (ebbene sì, sono uno di quelli che l'ha spinto a Palazzo Chigi, lo ammetto) e come ogni persona di buon senso davvero non ho intenzione di farlo.

Di là avrei la mezza idea di votare la Rosa nel Pugno... però devono finire di convincermi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-03-2006 16:43  
quote:
In data 2006-03-01 11:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-02-28 20:30, Hellboy scrive:
votero' pro e non contro.
votero' RNP.
contro il clericalismo

questa capacità di poliedrismo radicale nello spazio si e no di 30 caratteri è veramente fenomenale
lo dico pro, non contro

chiarisco : nel 2001 ho votato contro Berlusconi, piu' che per....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 01-03-2006 16:45  
a gia' ho toccato il punto dolens di Petrus. contro il clericalismo!!!
ok.
per la laicità dello stato.
ciao monolito!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 01-03-2006 16:51  
quote:
In data 2006-03-01 15:09, DottorDio scrive:
quote:
revisione legge sulla fecondazione assistita.

scusa, ma qui mi scappa di molto da ridere.
Purtroppo una legge che è stata "approvata" (o per lo meno non è stata abolita) dagli italiani secondo referendum non la puoi modificare e sarebbe anche giusto non modificarla.
La (non) volontà degli italiani va rispettata e dobbiamo accettare la sconfitta del referendum...e te lo dice uno che in quella legge ci vede una cosa abominevole e che era (ed è ancora) per i 4 sì in maniera fanatica e viscerale!

ma certo.
saranno battaglie perse in partenza, come per l'eutanasia e il finanziamento delle scuole private.
ma ci vuole qualcuno che ricordi questi argomenti a Prodi e chi per lui.
o si lascia il monopolio delle decisioni ai cattolici del centrosinistra ?
poi sara' anche cosi' ma vorrei sentire una, due ...voci contrarie.
chiedo troppo???

Hellboy

Inviato: 01-03-2006 16:57  
quote:
quote:
votero' RNP.
contro il clericalismo

questa capacità di poliedrismo radicale nello spazio si e no di 30 caratteri è veramente fenomenale
lo dico pro, non contro

sarebbe anche interessante sapere i tuoi pro, ma so gia' che non risponderai...
perche'?
perche' è gia' successo.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-03-2006 17:22  
quote:
In data 2006-03-01 16:51, Hellboy scrive:
quote:
quote:

Purtroppo una legge che è stata "approvata" (o per lo meno non è stata abolita) dagli italiani secondo referendum non la puoi modificare e sarebbe anche giusto non modificarla.
La (non) volontà degli italiani va rispettata e dobbiamo accettare la sconfitta del referendum...e te lo dice uno che in quella legge ci vede una cosa abominevole e che era (ed è ancora) per i 4 sì in maniera fanatica e viscerale!

ma certo.
saranno battaglie perse in partenza, come per l'eutanasia e il finanziamento delle scuole private.
chiedo troppo???

per quanto ciò che dice DottorDio aiuterebbe la mia causa, devo cmq dire che è in parte errato. Non sarebbe poi così strano che un nuovo governo rivedesse questa legge visto che l'astensione non vuol dire necessariamente che la maggioranza degli italiani approva questa legge. Credo invece che buona parte degli italiani non l'abbia capita (e non possa capirla) e soprattutto se ne è disinteressata. Certo c'è anche una buona parte degli italiani favorevole: ma è certamente impossibile da quantificare e sicuramente non è questa schiacciante maggioranza che una visione molto miope del processo referendario potrebbe suggerire.

Tra l'altro di referendum "veri" disattesi ce ne è una gran quantità. Quelli sono il vero scandalo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-03-2006 18:36  
Rifondazione estremista.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 01-03-2006 20:24  
io voto antonio latrippa
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2006 20:25  
I radicali liberi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 01-03-2006 20:53  
quote:
In data 2006-03-01 17:22, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-01 16:51, Hellboy scrive:
quote:
quote:

ma certo.
chiedo troppo???

per quanto ciò che dice DottorDio aiuterebbe la mia causa, devo cmq dire che è in parte errato. Non sarebbe poi così strano che un nuovo governo rivedesse questa legge visto che l'astensione non vuol dire necessariamente che la maggioranza degli italiani approva questa legge. Credo invece che buona parte degli italiani non l'abbia capita (e non possa capirla) e soprattutto se ne è disinteressata. Certo c'è anche una buona parte degli italiani favorevole: ma è certamente impossibile da quantificare e sicuramente non è questa schiacciante maggioranza che una visione molto miope del processo referendario potrebbe suggerire.

Tra l'altro di referendum "veri" disattesi ce ne è una gran quantità. Quelli sono il vero scandalo.

infatti che vada modificata lo dicono anche esponenti della maggioranza.
ma chi dovra' spingere per ottenere qualche lieve modifica saranno i soliti.
non certo Prodi o Rutelli.
la legge non è stata abrogata, ma nulla impedisce che venga modificata.
e non viene intaccata la volonta' popolare.
diversamente il Parlamento sarebbe "bloccato" su leggi esistenti e che nulla vieta , tantomeno l'esito del referendum, di modificare.

diverso sarebbe, come in effetti è stato, che una norma venga abrogata a grande maggioranza.
e che poi ne venga fatta una seconda che ripristina de facto lo stato ante-abrogazione con solo due o tre parole di testo diverse.
mi ricordo ad es. di un Ministero...abrogato : bene non si è chiamato piu' X ma Y.
stesse competenze!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 01-03-2006 alle 21:01 ]

Power58

Reg.: 28 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2006 21:31  
quote:
In data 2006-03-01 18:36, penny68 scrive:
Rifondazione estremista.

Benissimo. Io voto un partito ancora da inventare.

Visualizza il profilo di Power58  Invia un messaggio privato a Power58    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2006 12:29  
quote:
In data 2006-03-01 16:57, Hellboy scrive:
quote:
quote:
votero' RNP.
contro il clericalismo

lo dico pro, non contro

sarebbe anche interessante sapere i tuoi pro, ma so gia' che non risponderai...
perche'?
perche' è gia' successo.

cazzarola ma ti sei irritato parecchio
a me faceva solo sorridere la contraddizione in termini nel giro di due righe
cmq hai indovinato, non ti risponderò

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 02-03-2006 13:13  
Destra, An o Lega

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-03-2006 13:22  
Ma volendo si potrebbe votare il fantomatico partito Marxista-Leninista Italiano? Ho visto i loro striscioni alle manifestazioni NO-TAV ma non so neanche se ci sono alle prossime elezioni.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd