FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The New World
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The New World   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
The New World
Capolavoro 8 28.6%
Bellissimo 11 39.3%
Bello 4 14.3%
Così così 1 3.6%
Brutto film 4 14.3%
Totale 28 100%

Autore The New World
VaRNaSi

Reg.: 11 Gen 2006
Da: italy (es)
Inviato: 20-01-2006 14:34  
Ma parliamo dello stesso film?? Io non salvo nulla... Era da tempo che non restavo così delusa da un film... Trama,regia, sceneggiatura ...L'ho trovato tremendamente spento... con un'andatura estremamente lenta e inquadrature a limite della pacchianeria!!Ho resistito fino alla fine ma giuro che me ne sarei andata dopo i primi trenta minuti.Sguardi persi,infiniti silenzi,zero parole...una storia d'amore disperata e mal interpretata!che tristezza...

Visualizza il profilo di VaRNaSi  Invia un messaggio privato a VaRNaSi    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2006 20:24  
Tra bellissimo e capolavoro, non ho ancora deciso.. Farrell invece non mi è piaciuto, la Kilcher invece è straordinaria.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-01-2006 11:31  
Meta' delle persone presenti in sala quando sono andato a vederlo se l'è praticamente data a gambe MOLTO prima della fine!!! Per me è un capolavoro, semplicemente molte persone non conoscono il cinema di terence malik (d'altronde 4 film in quarant'anni di carriera possono passare inosservati)e ne rimangono delusi(perfettamente comprensibile), ma c'ho non toglie che "the new word sia un capolavoro di cinema introspettivo"

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-01-2006 12:55  
Affascinante ma diseguale ed imperfetto. Splendida la Kilcher, quanto a Farrell il paragone con il Pitt di "Intervista col vampiro" ci sta tutto. Peccato che, come ha detto qualcuno, abbia quella faccia x quasi tutto il film.
Quando avrò buttato giù la rece, magari la posterò in TC.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 12:58  
Io ho trovato questo film molto lento nello svolgimento della trama, che poi è uguale al cortone..... Farrell è mitico come al solito anche se è vero che aveva la stessa espressione ovunque...
Non è stato di certo uno dei migliori però dai si può salvare qualcosa!

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-01-2006 15:29  
capolavoro
film perfetto

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-01-2007 11:57  
quote:
In data 2006-01-17 12:13, pkdick scrive:
...ok, ritorno quando ho visto il film.

tornato (scusate il ritardo)
capolavoro immenso.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Inviato: 08-01-2007 14:37  
quote:
In data 2006-01-27 15:29, Schizo scrive:
capolavoro
film perfetto

Come dice il mio fratellino clonato (the prestige): capolavoro perfetto

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 08-01-2007 21:33  
bellissimo..riflessivo...e triste..

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-01-2007 21:59  

*Per esprimere al meglio quello che penso del film...

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-01-2007 22:13  
non l'ho ancora visto xò mi hanno detto che è abbastanza lento.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2007 17:34  
rivisto dopo un anno.non è forse il capolavoro che credevo,ma solamente un bellissimo film,con un attore poco indicato(vero è che malick aveva fatto il miracolo di rendere bravo richard gere,ma con farrel era forse troppo dura).in definitva il suo film minore.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Inviato: 10-01-2007 17:38  
quote:
In data 2007-01-10 17:34, badlands scrive:
rivisto dopo un anno.non è forse il capolavoro che credevo,ma solamente un bellissimo film,con un attore poco indicato(vero è che malick aveva fatto il miracolo di rendere bravo richard gere,ma con farrel era forse troppo dura).in definitva il suo film minore.
ciao!

Film minore???
O santiddio......

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2007 18:00  
eh si.la sottile linea rossa è di un altro pianeta in generale per qualsiasi film,la rabbia giovane è la seconda miglior opera prima della storia,ed è di una secchezza,compattezza rari,i giorni del cielo forse ricorda un po' new world,ma lo preferisco di un soffio per la minor pesantezza della voce fuori campo.ecco così che il quarto film è anche quello minore.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2007 18:14  
Io ho preferito questo a La sottile linea rossa...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016336 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd