FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Uan e gli altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Uan e gli altri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Uan e gli altri
Uan 13 92.9%
Four 0 0%
Five 1 7.1%
Ambrogio 0 0%
Totale 14 100%

Autore Uan e gli altri
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-11-2005 10:50  
Rockfeller lo odiavo a morte! Anche five non mi stava molto simpatico, anche perchè il serpentino l'ho visto ben poco..

Comunque voto Uan anche per tutte le letterine che gli ho sempre mandato. Four mi piaceva di meno, anche se aspettavo saltellante la trasmissione dove c'era lui (la Blanchard la odiavo, però c'erano Sandy dai mille colori e Juny Peperina inventatutto!)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-11-2005 10:54  
quote:
In data 2005-11-08 10:50, TesPatton scrive:
(la Blanchard la odiavo)

secondo me se la faceva di brutto con quel pupazzo

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 08-11-2005 10:54  
Era una pervertita, si avvinghiava spesso a quel pupazzo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 08-11-2005 10:56  
ma poi chissà che fine ha fatto la Blanchard, è morta?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 08-11-2005 10:57  
Forse, come tanti altri conduttori di Bim Bum Bam e Ciao Ciao, è entrata nel vortice delle telepromozioni.

Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 08-11-2005 10:59  
quote:
In data 2005-11-08 10:57, TesPatton scrive:
Forse, come tanti altri conduttori di Bim Bum Bam e Ciao Ciao, è entrata nel vortice delle telepromozioni.

uh, è vero! e magari tra un anno sarà nell'isola dei penosi o a fare la talpa (che poi la faccia da talpa, se non ricordo male, ce l'ha)

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 08-11-2005 11:03  
quello che faceva Uan..con la sua voce caratteristica, è morto..l'ha detto una volta Bonolis

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2005 12:41  
La voce di Five invece era Marco Columbro...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2005 13:20  
quote:
In data 2005-11-07 23:03, Deeproad scrive:

A dire il vero anche ai tempi di "Urka!". Anche se a quel punto la metamorfosi era cominciata. Però quella trasmissione faceva morire.

E' vero...ricordo ancora l'alieno che cantava a Bonolis "Vieni a pescare con noi"...
Era indimenticabile quella trasmissione ed ahimè non ne rivedremo più così.
Comunque Bonolis andava bene sino ai tempi di "Tira e Molla", poi è caduto sempre più in basso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2005 13:31  
quote:
In data 2005-11-08 10:56, Noodless scrive:

l'avevo vista se non sbaglio in una pubblicità della golia...poi ho letto che ha presenziato in qualche trasmissione di emittenti locali e ha fatto tipo da madrina ad un motoraduno...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 08-11-2005 15:35  
quote:
In data 2005-11-08 13:31, vinegar scrive:
quote:

l'avevo vista se non sbaglio in una pubblicità della golia...poi ho letto che ha presenziato in qualche trasmissione di emittenti locali e ha fatto tipo da madrina ad un motoraduno...

sì beh, non che mi interessasse realmente

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2005 15:39  
quote:
In data 2005-11-08 15:35, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-11-08 13:31, vinegar scrive:
quote:

sì beh, non che mi interessasse realmente

e daiii!! questa è cultura!! sono cose importanti nella vita!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.124168 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd