FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
E' sbagliato: alle 2 di notte vi sarà più gente in giro e quindi più pericolo 0 0%
E' inutile, poichè i ragazzi potrebbero procurarsi alcool altrove 3 21.4%
E' giusto, così si eviteranno tantissimi incidenti 2 14.3%
La cosa più giusta da fare è intensificare i controlli da parte delle Autorità alle uscite delle discoteche 8 57.1%
Altro 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-09-2005 21:37  
io reggo abbastanza bene l'alcool e di certo una birra da 33ml non mi fa niente. quest'estate sono andata in un locale dove la musica non era così alta come nelle discoteche, ma era cmq alta. ho bevuto solo una birra e nemmeno a stomaco vuoto. sono uscita praticamente rincoglionita, come se fossi ubriaca (anche se non lo ero). dopo un 15 minuti mi sono ripresa, ma di certo ho aspettato che mi passasse la pseudo sbronza.
ora io immagino il volume della discoteca, dire che fracassa i timpani è dire poco. quanti sono quelli che non si mettono subito in macchina o sul motorino e aspettano che il rincogliomento sia passato (a maggior ragione se hanno anche bevuto)? veramente pochi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 27-09-2005 22:03  
quote:
In data 2005-09-26 21:43, BMamba scrive:
quote:
In data 2005-09-26 21:19, martha72 scrive:
il libero arbitrio?ah bene stiamo freschi allora

dovrebbe valere il discorso:la mia libertà finisce quando comincia quella dell'altro..ma non per tutti è cosi.io parlo per me,quando vado a ballare posso ubriacarmi ecc..nei limiti dal rispetto mio e degli altri.

Certo,tu sei una ragazza in gamba,ma pensa a quanti "degli altri" non gliene frega nulla..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2005 22:15  
La popolazione va ridotta in un modo o nell'altro (i problemi di sovrapopolazione ci ucciderebbero tutti). Prima erano peste e carestia, ora sono alcool, fumo e droghe. E' poco rispetto al passato, me ne rendo conto, ma in mancanza d'altro, sempre meglio di niente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 27-09-2005 22:17  
Allora confidiamo in ebola...

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2005 22:20  
quote:
In data 2005-09-27 22:17, martha72 scrive:
Allora confidiamo in ebola...

l'ebola è una manna!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 27-09-2005 22:45  
Evvai ! ci è sfuggita la sars per un pelo..

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2005 16:17  
allora praticamente uno che va in disco ci sta sì e no due orette tra coda per entrare e guardaroba???? Allora dovrebbero spostare anche l'apertura qualche ora prima!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2005 20:03  
quote:
In data 2005-09-30 16:17, flamestar scrive:
allora praticamente uno che va in disco ci sta sì e no due orette tra coda per entrare e guardaroba???? Allora dovrebbero spostare anche l'apertura qualche ora prima!!

ma che dici?non si è mai vista una discoteca che contenga gente prima delle 2,almeno non a milano!
non mettere la giacca nel guardaroba,guadagni tempo!

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.119127 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: