FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
E' sbagliato: alle 2 di notte vi sarà più gente in giro e quindi più pericolo 0 0%
E' inutile, poichè i ragazzi potrebbero procurarsi alcool altrove 3 21.4%
E' giusto, così si eviteranno tantissimi incidenti 2 14.3%
La cosa più giusta da fare è intensificare i controlli da parte delle Autorità alle uscite delle discoteche 8 57.1%
Altro 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-09-2005 15:20  
quote:
In data 2005-09-26 15:17, lolly19 scrive:
Ma cosa centra!!!!!!
guarda lascia perdere.




è meglio...

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2005 16:08  
In effetti, Josebono, non si capisce dove cazzo vuoi andare a parare...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-09-2005 16:15  
quote:
In data 2005-09-26 15:14, josebono scrive:
VAI AL LETTO ALLE 6 DEL MATTINO O ALLE 9 DI SERA?



AhAhah..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2005 16:16  
Comunque, per non andare Off-Topic... una iniziativa che tentò di promuovere una discoteca di Riccione qualche anno fa è stata quella di non limitare l'apertura e chiusura delle discoteche (dato che è effettivamente il principale motivo per cui i frequentatori di tali luoghi si adirano) ma di limitare invece l'inquinamento acustico che ne consegue. Un servizio di Italia1 (mi sembra fosse trasmesso da LE IENE) mostrava questa discoteca piena come un uovo ed altrettanto silenziosa: avevano distribuito per ogni cliente una piccola radiolina dotata di auricolari.
Come iniziativa non era male (anche se è piuttosto ridicolo vedere ballare la gente immersa nella musica house, figuriamoci se immersa nel più totale silenzio...), anche se non so quanto successo abbia avuto: credo che alla fine alla gente piaccia avere comunque le orecchie rintronate di brutto.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-09-2005 20:01  
quote:
In data 2005-09-26 11:57, martha72 scrive:
Scusate,ma bisogna bere per forza?sballare per forza? La cosa che più mi infastidisce è che tutti devono dire qualcosa sui danni da fumo,dei danni che invece provoca l'alcool se ne parla pochino.



infatti. cmq sono d'accordo x l'alcool.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-09-2005 20:21  
Io ho votato per intensificare i controlli, anche perche' devo dire che, si sa, gia' si entra tardi nelle discoteche e spendere 40,00 per godersi solo un paio di ore di musica non induce le persone ad andarvi...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 20:52  
quote:
In data 2005-09-26 20:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-09-26 11:57, martha72 scrive:
Scusate,ma bisogna bere per forza?sballare per forza? La cosa che più mi infastidisce è che tutti devono dire qualcosa sui danni da fumo,dei danni che invece provoca l'alcool se ne parla pochino.



infatti. cmq sono d'accordo x l'alcool.




Sì, ma non è neanche giusto vietare gli alcolici a quelli che ne fanno poco uso e ai quali fa piacere farsi un bicchierino in compagnia.
Però è anche vero che si parla di discoteche e non pub o enoteche...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2005 21:04  
quote:
In data 2005-09-26 20:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-26 20:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-09-26 11:57, martha72 scrive:
Scusate,ma bisogna bere per forza?sballare per forza? La cosa che più mi infastidisce è che tutti devono dire qualcosa sui danni da fumo,dei danni che invece provoca l'alcool se ne parla pochino.



infatti. cmq sono d'accordo x l'alcool.




Sì, ma non è neanche giusto vietare gli alcolici a quelli che ne fanno poco uso e ai quali fa piacere farsi un bicchierino in compagnia.
Però è anche vero che si parla di discoteche e non pub o enoteche...


Sono stato quest'estate, mio malgrado, in una discoteca all'aperto nei pressi di Sabaudia... lì avevano un bel sistema per regolare che la gente annegasse nell'alcool: all'ingresso, di €15 (bah...), rilasciavano uno e un solo buono per andare al bar vicino la piazza da ballo per prendersi un cocktail o un drink qualsiasi: era l'unico modo per bersi qualcosa.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Messaggi: 213
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2005 21:13  
perchè non lasciano decidere al libero arbitrio?se le disco kiudono alle 2,i ragazzi si vanno ad ubriacare e impasticcare(si puo dire?)per strada..penso sia una stupidaggine.
_________________
Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede.

  Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-09-2005 21:19  
il libero arbitrio?ah bene stiamo freschi allora
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Messaggi: 213
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2005 21:43  
quote:
In data 2005-09-26 21:19, martha72 scrive:
il libero arbitrio?ah bene stiamo freschi allora



dovrebbe valere il discorso:la mia libertà finisce quando comincia quella dell'altro..ma non per tutti è cosi.io parlo per me,quando vado a ballare posso ubriacarmi ecc..nei limiti dal rispetto mio e degli altri.
_________________
Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede.

  Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 08:33  
Ma avete visto la campagna di sollecitazione del governo a tal riguardo?

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-09-2005 16:42  
tanto se non bevono trovano lo stesso il modo di sballarsi... ci dovrebbero essere + controlli... sono una di quelle persone che odia i controlli x 2 canne, ma fossero solo quelle sarebbe una passeggiata.. le droghe pesanti sono da bloccare e basta anche se è impossibile con ste leggi del cazzo che mettono sullo stesso piano droghe pesanti e leggere.
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 19:42  
Sono daccordo sulla non vendita di alcolici ma sono contrario alla chiusura anticipata delle discoteche.
Il problema non è la musica alta per tutta la sera oppure l'ora molto tarda ma, quello che si consuma all'interno o poco prima di entrare.
Non credo comunque che questa legge risolva il problema.

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-09-2005 19:50  
quote:
In data 2005-09-27 19:42, lordfener scrive:
Sono daccordo sulla non vendita di alcolici ma sono contrario alla chiusura anticipata delle discoteche.
Il problema non è la musica alta per tutta la sera oppure l'ora molto tarda ma, quello che si consuma all'interno o poco prima di entrare.
Non credo comunque che questa legge risolva il problema.





Perchè tu pensi che la musica non rimbambisca?Secondo me è anche un problema di volume... che comunque non causa danni solo all'udito.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: