FilmUP.com > Forum > Sondaggi - We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
Yesterday 5 18.5%
Let it be 3 11.1%
Come together 1 3.7%
Hey Jude 3 11.1%
Help 1 3.7%
Penny Lane 3 11.1%
She loves you 0 0%
Lucy in the sky with diamond 3 11.1%
Michelle 1 3.7%
Altre (specificare) 7 25.9%
Totale 27 100%

Autore We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-09-2005 14:05  
... e comunque molte volte sono molto meglio le cover (se fatte da gente con contropalle) dei pezzi originali dei beatles

un esempio... un pezzo che nella versione originale non dice granche' cantato dai 4 di liverpool come "Here come the sun" nelle mani di Nina Simone diventa un gioiellino.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-09-2005 15:05  
Tra queste direi Hey Jude ma la mia preferita in assoluto è Something

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-09-2005 16:27  
Allora allora... Partiamo da Rubber Soul, l'album a cui sono più legato e diciamo tre pezzi che non finirei mai di ascoltare: "Girl", "In My Life" e la splendida "Nowhere Man", che amo più della citata "Norvegian Wood". Due brani anche da Revolver: "Eleanor Rigby" e "I'm Only Sleeping". La prima è superiore nell'armonia melodica del suo arrangiamento, ma la seconda mi emoziona maggiormente. Da Abbey Road: "Come Together", assolutamente divina, essenziale e perfetta nella sua semplicità, e "You Never Give Me Your Money". La splendida "I Me Mine" (forse la mia preferita in assoluto), "Get Beck" e "Across The Universe" da Let It Be . "While My Guitar Gently Weeps" dal bianco. "Lucy In The Sky" del Sgt. Pepper. E ancora: "Eight Days A Week", "And I Love Her", "This Boy" e "Don't Let Me Down". Comunque, cacchio che gruppo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-09-2005 18:37  
cazzo.
mi sono scordato di citare la punkissima Birthday!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 00:24  

da bambino Yesterday non mancava di emozionarmi, ma poi l'ho riascoltata dopo anni: che merda... sembra una demo cui abbiano aggiunto uno sciroppo d'archi. Non sono un esperto, ma posso dire che sia il sound che l'arrangiamento mi fanno piuttosto schifo. Uno assorbe la melodia nell'inconscio e se la porta dietro per anni, ma il supporto di quella melodia è tremendo...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 00:28  

invece la mia preferita è Here Comes the Sun, non saprei perchè, è una scelta simbolica e un po' arbitraria.
Forse il pezzo che mi emoziona di più è We Can Work it Out. ho notato che crea in tutti uno strano effetto di memoria nostalgica, slegata però da ricordi effettive, non so come spiegarlo però... bella davvero

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 01:19  
quote:
In data 2005-09-16 00:28, vietcong scrive:

invece la mia preferita è Here Comes the Sun,

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2005 07:10  
quote:
In data 2005-09-15 03:23, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-09-14 22:56, Marienbad scrive:

HEY, YOU'VE GOT TO HIDE YOUR LOVE AWAY, perchè è la canzone mia e di Rivole, della quale custodisco un bellissimo ricordo.

ne esiste una versione live dei Pearl Jam da paura. te la passo, prima o poi.

Giààà!

Bellissima,live e non live.Ma anche "Soldier of love" e "I've got a feeling" reinterpretarono magistralmente.

Sono comunque diversi i brani dei Beatles che apprezzo particolarmente.

Su tutti,tra i tanti,"Tomorrow never knows", "A day in the life" e "Helter Skelter".I pezzi firmati Harrison sono poi tutti ottimi."Across the universe" e "Julia",dolcissime.Difficilissimo scegliere.Vada per "Tomorrow...", in ogni modo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-09-2005 14:30  
Yesterday

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-09-2005 19:55  
scelta difficile...Yesterday è un autentico capolavoro..ma michelle

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-09-2005 20:20  
quote:
In data 2005-09-16 01:19, Marienbad scrive:
quote:

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-09-2005 20:29  
quote:
In data 2005-09-16 07:10, Marxetto scrive:
quote:
In data 2005-09-15 03:23, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-09-14 22:56, Marienbad scrive:

HEY, YOU'VE GOT TO HIDE YOUR LOVE AWAY, perchè è la canzone mia e di Rivole, della quale custodisco un bellissimo ricordo.

ne esiste una versione live dei Pearl Jam da paura. te la passo, prima o poi.

Giààà!

Bellissima,live e non live.Ma anche "Soldier of love" e "I've got a feeling" reinterpretarono magistralmente.

e non solo.
esiste una canzone "mediocre"(?) di Lennon solista resa un capolavoro immortale nella versione live dei PJ presente in "live at the Garden": Gimme Some Truth.
rimediavetavetela.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2005 03:16  
Scegliere non è difficile quanto impossibile. In un mio ipotetico elenco delle 50 più belle canzoni della storia credo ne metterei una quarantina dei Beatles.

Ultimamente sono molto legato a "Something". Ma davvero, dovessi iniziare a fare un elenco non smetterei più.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-09-2005 12:49  
quote:
In data 2005-09-16 20:20, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-09-16 01:19, Marienbad scrive:
quote:

Sostituisco Here comes the sun con Yellow submarine.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-09-2005 12:50  
quote:
In data 2005-09-19 03:16, sloberi scrive:
"Something"

Ottimissima scelta

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd