FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2 UOMINI CHE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2 UOMINI CHE...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
2 UOMINI CHE...
Eccitante! 0 0%
Che schifo... 20 87%
Vorrei essere li in mezzo 3 13%
Totale 23 100%

Autore 2 UOMINI CHE...
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2005 14:52  
quote:
In data 2005-08-01 12:30, Deeproad scrive:
L'idea di baciare un altro uomo mi crea repulsione a livello fisico. Poi, se volete considerare questa una forma di razzismo, me ne frega una minchia.

ma questo è tutto un altro discorso,
anche a me darebbe fastidio baciare un'altra donna.
ma non c'entra nulla col discorso di non provare fastidio a vederne altre due, o due uomini, che si baciano.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 01-08-2005 15:06  
quote:
In data 2005-08-01 14:52, millio scrive:
quote:
In data 2005-08-01 11:55, 83Alo83 scrive:
ma qui non si parla di baci?

e dire "si, possono baciarsi quanto vogliono, basta che non lo facciano davanti ai miei occhi" (sottinteso: <perchè mi fanno schifo>), è una delle cazzate più ridicole che si possano proferire.

due omosessuali che si baciano davanti ai miei occhi non mi creano alcun problema. è una cosa che capita di vedere raramente, quindi probabilmente catturerebbe la mia attenzione, ne sarei incuriosito...

D'accordissimo con Alo, ottimo intervento.

sottoscrivo.
E penso siano di gran lunga meglio quelli che manifestano il loro "disgusto" apertamente e senza farsi troppi problemi, piuttosto che quelli che dicono di essere aperti mentalmente, di rispettare le scelte altrui quando invece non tollererebbero la manifestazione di queste libere scelte..quanta ipocrisia..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2005 15:22  
E comunque manca l'opzione: "mi lascerebbe indifferente".

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-08-2005 16:10  
quote:
In data 2005-08-01 14:52, anthares scrive:
quote:
L'idea di baciare un altro uomo mi crea repulsione a livello fisico. Poi, se volete considerare questa una forma di razzismo, me ne frega una minchia.

ma non c'entra nulla col discorso di non provare fastidio a vederne altre due, o due uomini, che si baciano.

Vero. Però, se ci pensi, la mente umana è strana. La polenta mi fa schifo. E se vedo un uomo che mangia la polenta provo un senso di fastidio, perchè penso che se lo facessi io mi farebbe schifo. L'idea di baciare un altro uomo mi fa schifo. E se vedo due uomini che si baciano, una sensazione di fastidio la sento, perchè penso che se lo facessi io mi farebbe schifo. Ciò non toglie che questo è un mio problema, non loro. Ah... fermo restando che per me è tutt'altro che piacevole vedere anche un uomo e una donna con sei metri di lingua in bocca mentre aspetto l'autobus. E se lei fa schifo è ancora peggio perchè, immedesimandomi nella scena, penso che a me disgusterebbe. Questo per dire che assistere a un bacio omosessuale per me non è un problema più di quanto non lo sia la polenta. Per il resto, quello che non mi piace ha diritto di essere come quello che mi piace, ma a me non piace, perchè la mia mente tende ad immedesimarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-08-2005 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 01-08-2005 16:18  
quote:
In data 2005-08-01 16:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-08-01 14:52, anthares scrive:
quote:

Vero. Però, se ci pensi, la mente umana è strana. La polenta mi fa schifo. E se vedo un uomo che mangia la polenta provo un senso di fastidio, perchè penso che se lo facessi io mi farebbe schifo. L'idea di baciare un altro uomo mi fa schifo. E se vedo due uomini che si baciano, una sensazione di fastidio la sento, perchè penso che se lo facessi io mi farebbe schifo. Ciò non toglie che questo è un mio problema, non loro. Ah... fermo restando che per me è tutt'altro che piacevole vedere anche un uomo e una donna con sei metri di lingua in bocca mentre aspetto l'autobus. E se lei fa schifo è ancora peggio perchè, immedesimandomi nella scena, penso che a me disgusterebbe. Questo per dire che assistere a un bacio omosessuale per me non è un problema più di quanto non lo sia la polenta. Per il resto, quello che non mi piace ha diritto di essere come quello che mi piace, ma a me non piace, perchè la mia mente tende ad immedesimarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-08-2005 alle 16:13 ]

siamo dei vecchi razzisti
(anche se a me la polenta piace)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-08-2005 16:18  
quote:

due omosessuali che si baciano davanti ai miei occhi non mi creano alcun problema. è una cosa che capita di vedere raramente, quindi probabilmente catturerebbe la mia attenzione, ne sarei incuriosito...

Condivido completamente,sarei incuriosita pure io

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 01-08-2005 16:20  
quote:
In data 2005-08-01 16:18, Chenoa scrive:
quote:

ma incuriosita de che?
scusa non capisco
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 01-08-2005 16:25  
quote:
In data 2005-08-01 16:20, McMurphy scrive:
ma incuriosita de che?
scusa non capisco

Di vedere due uomini che si baciano,dato non ho mai avuto l'esperienza di vedere una coppia omosessuale.
Ho conosciuto qualche persona che si professava gay ma non li ho mai visti con un partner mentre si tenevano per mano o si scambiavano anche solo un bacio sulla guancia. E nulla,sarei curiosa di vederli finalmente con qualcuno.
Per il resto rimarrei completamente indifferente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-08-2005 16:25  
Cazzi loro..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-08-2005 16:30  
quote:
quote:

Ecco qua

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 01-08-2005 16:33  
quote:
In data 2005-08-01 16:30, Deeproad scrive:
Ecco qua

-___-

McMurphy

Inviato: 01-08-2005 16:36  
quote:
In data 2005-08-01 16:30, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Ecco qua

ecchecavolo deep!

per la par condicio

Deeproad

Inviato: 01-08-2005 16:41  
quote:
In data 2005-08-01 16:36, McMurphy scrive:
per la par condicio

la scena di quel film è fighissima!

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-08-2005 16:42  
quote:
In data 2005-08-01 15:22, millio scrive:
E comunque manca l'opzione: "mi lascerebbe indifferente".

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-08-2005 21:31  
qui mi farebbe un po schifo, ma nn ho nulla in contrario

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd