FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'attrice più BELLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'attrice più BELLA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
L\'attrice più BELLA
monica bellucci 8 15.1%
jennifer lopez 4 7.5%
nicole kidman 11 20.8%
cameron diaz 3 5.7%
catherine zeta jones 5 9.4%
charlize theron 9 17%
denise richards 2 3.8%
sandra bullock 1 1.9%
gwyneth paltrow 3 5.7%
angelina jolie 7 13.2%
Totale 53 100%

Autore L'attrice più BELLA
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2003 18:05  
PIU' BELLE: CHARLIZE THERON

PIU' SEXY: DENISE RICHARDS
MONICA BELLUCCI
ANGELINA JOLIE

LA MIA PREFERITA: SHANNYN SOSSAMON
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-03-2003 21:18  
quote:
In data 2003-03-28 17:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-28 16:42, Daniel scrive:
le labbra della Jolie

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Deep le labbra della Jolie sono incomparabili ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 29-03-2003 01:05  
Ho votato per la Belluci ma sono stato ore a pensare quale tra queste belle figliole meritasse il mio voto (avrò sperperato decine di euro di connessione). Per dovere di cronaca preciserò chi NN avrei votato (le altre immaginatele a pari merito):
Denise Richards (perdonate l'ignoranza...ma chi è???)
Charlize Theron (mi scusassero i suoi fan ma mi piace poco)
Sandra Bullock (mi sta sugli zebedei)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2003 07:55  
quote:
In data 2003-03-28 16:42, Daniel scrive:
il naso della Kidman

quello di THE HOURS o quello normale?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2003 07:57  
i lineamenti eleganti e un pò gelidi di Nicole Kidman, il sorriso,
quel fascino che emana dagli occhi e la pelle diafana, vincono su qualsiasi bambolotto gonfiabile e sgonfiabile
LA CLASSE NON E' ACQUA ...
Denise Richardson? Charlize Therone?
Carina la prima, bellissima la seconda .. e poi?

NICOLE PER TUTTA LA VITA

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 29-03-2003 alle 07:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 29-03-2003 alle 07:59 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2003 09:41  
Ribalto un po' il sondaggio visto che sono donna e mi chiedo: potendo scegliere come vorrei essere fisicamente?

Di getto direi Kidman perché secondo me è la più bella in elenco, lineamenti perfetti e soprattutto è una bellezza fine e mai volgare.
C'è da dire che ho una personale adorazione (fisicamente parlando) per la Paltrow, che ha una gran classe e ovviamente è bellissima pure lei.
Probabilmente una Jolie è più sexy, come lo è la Theron. Ma non mi troverei a mio agio in veste così sexy, la Jolie la sceglierei se improvvisamente avessi tendenze omosessuali
A parte ciò dico Kidman e la faccio finita che è meglio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 29-03-2003 10:11  
Catherine Zeta-Jones!!bellissima

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 09:23  
charlizze é finta non é vera escludetela dalla lista

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-06-2003 22:02  
Son tutte belle o carine, poi la bellezza, intesa come perfezione, mi farebbe scegliere la Bellucci e la Zeta Jones. Scusatemi ma mi piacciono le bellezze mediterranee. Le bionde un po' meno, sarò di parte, forse. Le uniche bionde che me gustano son la Basinger e la Stone.Belle, belle,belle.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 22:44  
audrey tautou, rachel weisz, meg ryan.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-08-2003 09:48  
No, dico, oramai li sapete i miei gusti: voto la tipa nel mio avatar, ovviamente!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 11:52  
Può essere anche un sondaggio interessante.
Ma lo sarebbe solo se ci avessi messo anche la donna che è considerata la più bella e affascinanate del XXI secolo...
MAYLIN MONROE

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 17-09-2003 21:30  
Jennifer Lopez
---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 17-09-2003 22:22  
Io voto Vanessa Incontrada

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129216 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd