FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Addio bicchiere d'acqua, siete d'accordo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Addio bicchiere d'acqua, siete d'accordo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Addio bicchiere d\'acqua, siete d\'accordo?
sì, la bottiglietta monodose mi da più sicurezza 5 22.7%
sì, così se mi succede qualcosa so da dove proviene l'acqua avvelenata 0 0%
no, mi sembra eccessivo 12 54.5%
no, ci saranno molti più rifiuti da smaltire 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Addio bicchiere d'acqua, siete d'accordo?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 15:22  
quote:
In data 2005-04-09 15:20, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-04-09 15:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-04-09 15:00, pkdick scrive:
e il bicchiere d'acqua prima del caffè?

prima???

ovviamente prima.
che fai, bevi acqua DOPO?
argh!

io sì, l'acqua la bevo dopo aver bevuto il caffè.
perchè il caffè mi piace mentro lo bevo, ma dopo non voglio sentirmi in bocca il sapore un'ora, e allora bevo l'acqua per lavarlo via.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-04-2005 15:32  
a me il sapore piace tenerlo per un pò, il bicchiere d'acqua serve a lavare la bocca da altri sapori... e a dire la verità ho sempre visto fare così.
vabbè, a prescindere dal momento dell'assunzione, troverei scomodo dover comprare una bottiglietta invece di usufruire del bicchierino di minerale gentilmente offerto dalla mia barista Maria.

[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 09-04-2005 alle 15:32 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 09-04-2005 15:51  
quote:
In data 2005-04-09 09:48, pietro2004 scrive:
Dal 19 luglio al bar l'acqua minerale o di sorgente non potrà più essere servita in bicchiere.

Cioè si potrà bere solo dalla bottiglia? bbbhhh...

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-04-2005 16:02  
Non sono assolutamente d'accordo. Tra un pò con questa storia dell'igiene ci impediranno pure di bere il caffè espresso sostituendolo con qualche schifezza preconfezionata..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-04-2005 16:35  
quote:
In data 2005-04-09 10:47, anthares scrive:
sì, sono d'accordo.
io, al bar, chiedo sempre acqua minerale naturale ma quando me la portano in bicchiere ho sempre il sospetto che sia di rubinetto, e la facciano pagare come minerale.
se sono obbligati a portare la bottiglietta sono più sicura.

la penso allo stesso modo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-04-2005 16:54  
Esagerato.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 13:22  
quote:
In data 2005-04-09 10:47, anthares scrive:
sì, sono d'accordo.
io, al bar, chiedo sempre acqua minerale naturale ma quando me la portano in bicchiere ho sempre il sospetto che sia di rubinetto, e la facciano pagare come minerale.
se sono obbligati a portare la bottiglietta sono più sicura.

IO SONO D'ACCORDO CON TE!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2005 13:23  
Mica ci toglieranno anche la fontanella...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-04-2005 13:38  
ah ecco...voglio vedere la questione delle fontanelle....cmq sia a catania, quando si chiede un bicchiere d'acqua, nn te lo fanno pagare...da voi invece?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2005 13:44  
quote:
In data 2005-04-10 13:38, mulaky scrive:
ah ecco...voglio vedere la questione delle fontanelle....cmq sia a catania, quando si chiede un bicchiere d'acqua, nn te lo fanno pagare...da voi invece?

Ovviamente neanche da noi a Roma... figurati se mi metto a pagare anche i bicchieri d'acqua di rubinetto... un calcio in bocca gli do...

Comunque sia, non solo all'acqua bisogna stare attenti, ma anche ai bicchieri: una volta in un bar ho chiesto un bicchiere d'acqua mi sono accorto, dopo aver bevuto (coglione), che c'era un alone di rossetto ... molto gentilmente glie l'ho fatto notare, ma l'avrei ucciso...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-04-2005 16:23  
Cmq pare (stando a confcommercio) che tutto sia nato da una interpretazione della norma da parte dei grossisti di acqua minerale. Insomma una mezza bufala messa in giro dai produttori per pubblicizzare maggiormente i loro prodotti

09 apr 16:58 Acqua: Confcommercio, non sara' vietato servirla al bicchiere

ROMA - Sara' ancora possibile servire nei bar l'acqua sfusa in bicchieri e caraffe. Lo dice Confcommercio. Secondo l'associazione, infatti, l'interpretazione data dai media a un decreto del ministero delle Attivita' produttive, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 5 aprile, e' errata. Il decreto ministeriale, spiega Fipe-Confcommercio, si limita a consentire ai produttori di acqua minerale l'imbottigliamento in contenitori piu' piccoli di quelli oggi in commercio. (Agr)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2005 16:51  
quote:
In data 2005-04-09 15:20, pkdick scrive:
quote:
quote:

prima???

ovviamente prima.
che fai, bevi acqua DOPO?
argh!

Ma dopo se ne va via tutto il sapore del caffe'!!! L'acqua serve PRIMA per assaporarne tutto il sapore... E poi scusate, ma se chiedo un bicchiere d'acqua ed il barista me lo serve dalla bottiglia che fa??????

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 16:56  
quote:
quote:

prima???

scusami, ma non sai che il bicchiere d'acqua si beve prima!!! serve per assaporare a fondo l'aroma del caffe...

poi volevo dire che spesso è capitato che anche l'acqua nella bottiglia potesse essere avvelenata...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 10-04-2005 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-04-2005 17:51  
addirittura!!!!!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-04-2005 02:15  
x me è una follia anche xkè così molta gente potrebbe mettere le spinatrici con l'acqua e poi li ci sarebbe il vero dubbio...
ma che acqua è??
e poi i rifiuti...

che macello

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132018 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd