FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piace il nuovo sito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piace il nuovo sito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Vi piace il nuovo sito?
Sì. 2 14.3%
Sì. 0 0%
Sì. 0 0%
Sì. 0 0%
Sì. 0 0%
Sì. 0 0%
Sì. 0 0%
Sì. 1 7.1%
Sì. 2 14.3%
Mi tolgo dalle balle. 9 64.3%
Totale 14 100%

Autore Vi piace il nuovo sito?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2005 00:05  
Per metterlo dove?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 24-03-2005 00:08  
quote:
In data 2005-03-23 17:41, marty7 scrive:
Diciamo che mi dovrò abituare al nuovo look,soprattuto alla barra di sinistra che mi sposta il forum a destra,cmq ci sono rimasta male quando ho aperto e il sito mi ha sbattuto in faccia "non riconosciuto dal sistema"!!!! è successo anche a voi?

---------------------------------------------

Sì, a me è successo stasera, ieri non mi sono collegata e oggi...solo che all'inizio sul mio computer ci aveva messo le mani mio cognato e all'inizio pensavo che aveva combinato qualche macello, poi non mi ricordavo la password, insomma il primo approccio alla nuova grafica è stato negativo e, in effetti, continua ad esserlo!
Ma quando una cosa va bene, perchè cambiarla?!?

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2005 00:52  
Perché l'uomo non è mai contento, eternamente insoddisfatto, cambia sperando di far meglio.Dice un vecchio detto: stavo bene, per stare meglio mi trovo così(peggio).Poi, al di là di tutto, non possiamo sapere le vere ragioni per cui Filmup ha stravolto il sito, però, se ci avesse dato qualche spiegazione sarebbe stato giusto, d'altra parte non è che dobbiamo prendere i sonniferi, alla fin fine possiamo anche fregarcene.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-03-2005 01:18  
no, non mi piace per niente

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-03-2005 09:51  
quote:
In data 2005-03-23 14:49, denisuccia scrive:
Invece di mettere il carattere PICCOLO o messo Medio ed ecco che è identico a prima.
La barra di lato alla fine diventa compagna di avventure e, sinceramente, per quanto ci devo stare io al momento, non è che sia una gran tragedia.
Poi cmq a me i cambiamenti fanno sempre poco effetto.

con Mozilla (o Firefox) si riesce a scalare tutto e a renderlo leggibile prima di uscire dal bordo destro del browser. Cmq purtroppo niente è gratis a 'sto mondo... però cavolo almeno fate una interfaccia che perlomeno funzioni... a me si è piantato il browser 3 volte e i caricamenti sono cmq lentissimi soprattutto quando si posta un messaggio. E poi ogni mattina devo reimmettere username e passwor uno strazio

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd