Autore |
Vi piace il nuovo sito? |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-03-2005 00:05 |
|
Per metterlo dove?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 24-03-2005 00:08 |
|
quote: In data 2005-03-23 17:41, marty7 scrive:
Diciamo che mi dovrò abituare al nuovo look,soprattuto alla barra di sinistra che mi sposta il forum a destra,cmq ci sono rimasta male quando ho aperto e il sito mi ha sbattuto in faccia "non riconosciuto dal sistema"!!!! è successo anche a voi?
|
---------------------------------------------
Sì, a me è successo stasera, ieri non mi sono collegata e oggi...solo che all'inizio sul mio computer ci aveva messo le mani mio cognato e all'inizio pensavo che aveva combinato qualche macello, poi non mi ricordavo la password, insomma il primo approccio alla nuova grafica è stato negativo e, in effetti, continua ad esserlo!
Ma quando una cosa va bene, perchè cambiarla?!?
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-03-2005 00:52 |
|
Perché l'uomo non è mai contento, eternamente insoddisfatto, cambia sperando di far meglio.Dice un vecchio detto: stavo bene, per stare meglio mi trovo così(peggio).Poi, al di là di tutto, non possiamo sapere le vere ragioni per cui Filmup ha stravolto il sito, però, se ci avesse dato qualche spiegazione sarebbe stato giusto, d'altra parte non è che dobbiamo prendere i sonniferi, alla fin fine possiamo anche fregarcene.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-03-2005 01:18 |
|
no, non mi piace per niente
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-03-2005 09:51 |
|
quote: In data 2005-03-23 14:49, denisuccia scrive:
Invece di mettere il carattere PICCOLO o messo Medio ed ecco che è identico a prima.
La barra di lato alla fine diventa compagna di avventure e, sinceramente, per quanto ci devo stare io al momento, non è che sia una gran tragedia.
Poi cmq a me i cambiamenti fanno sempre poco effetto.
|
con Mozilla (o Firefox) si riesce a scalare tutto e a renderlo leggibile prima di uscire dal bordo destro del browser. Cmq purtroppo niente è gratis a 'sto mondo... però cavolo almeno fate una interfaccia che perlomeno funzioni... a me si è piantato il browser 3 volte e i caricamenti sono cmq lentissimi soprattutto quando si posta un messaggio. E poi ogni mattina devo reimmettere username e passwor uno strazio
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
|