FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
McGyver (un pirla che riesce a ricavare una bomba da una bici e da un sacco di farina) 5 18.5%
Bayside School (a me piaceva tantissimo Tiffany Amber Thiessen) 5 18.5%
Power Rangers (CA PO LA VO RO) 3 11.1%
Beverly Hills 90210 (ho sempre odiato Brandon & Brenda) 7 25.9%
Sabrina vita da strega (passabile) 0 0%
La tata (woooooowww) 1 3.7%
Altri telefilm non in elenco 3 11.1%
Non guardavo la televisione, ho passato la mia infanzia in un eremo ad interrogarmi sulla mia stupidità 1 3.7%
Non mi sono mai piaciuti questi telefilm deficienti 2 7.4%
Totale 27 100%

Autore Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 01:07  
Mc Guyver, l'ingegniere cotonato
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 01:11  
quote:
In data 2003-03-31 23:53, Vegeth scrive:
Ma dico...stiamo scherzando???? Ci siamo dimenticati di SUPERCAR?????
La mitica macchina che nel corso delle puntate cominciò a manifestare un certo senso dell'umorismo ed una buona dose d'idiozia (ricordo una scena in cui un passeggero fugge dalla macchina... Alla domanda di Micheal: "Perchè l'hai lasciato scappare?", KITT risponde: "Scusami Micheal ma mi sono distratto un attimo"...IMPAREGGIABILE!!!)
Poi c'erano i CHIPS quando Poncharello era magro, Wonderwoman (ero piccolo ma i miei ormoni già funzionavano...) e taaaaaanti taaaanti altri ancora...

Veramente io l'ho citata

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-04-2003 02:08  
io concordo in pieno con daniel dubliner e deeproad e natalie!!!!!
beverly hills ai tempi mi piaceva...ma poi...i power rangers mi rifiutavo anche da piccola...
l'ultimo che mi è piaciuto è stato dawson's creek.oggi vedo volentieri buffy.
vi siete dimenticati X-files(anche se è durato fino all'anno scorso è cominciato parecchi anni fa),non lo vedevate o non vi piaceva?

proprio dell'infanzia un telefilm terribile giapponese che era la storia di questo cane poliziotto naturalmente in gambissima progenitore nipponico del commissario rex,il nome proprio non me lo ricordo....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 01-04-2003 03:00  
io ricordo quel babbo gigante con la lunga chioma bianca,e l'attillata tutina rossa,che corrisponde al nome di Megaloman...
fantastico!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 01-04-2003 03:12  
Ho iniziato a seguire X-Files che ero già alle superiori o cmq appena uscito dalle mdie poi l'ho ripreso in età più avanzata ... da citare anche Millenium

E quella rara bellezza che corrisponde a 'Twin Peaks' ... l'ho visto l'anno scorso nel 92 quando uscì in italia avevo 11 anni ancora da compiere e l'odiavo per il solo fatto che piaceva ai miei ... ah beata ignoranza di bimbo ... L'agente Cooper e Big Ed sono i miei miti oltre al genio inventore di questa serie ovvero David Lynch

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 01-04-2003 03:16  
Mmmm scapestrato qual'ero guardavo anke i racconti dello zia tibbia o qualcosa del genere ... ci sono degli episodi rimasti impressi nella mia mente ... era fantastico

Dubli ... per la tipa che bloccava il tempo con il tocco delle dita nisba ancora? ... guarda che ho terminato il monumento dal busto in giù ... non sapendo come sei fatta ti ho fatto a immagine e somiglianza del il 'TIPO' del tua avatar ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 01-04-2003 alle 03:17 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:08  
quote:
In data 2003-04-01 03:00, mallory scrive:
io ricordo quel babbo gigante con la lunga chioma bianca,e l'attillata tutina rossa,che corrisponde al nome di Megaloman...
fantastico!

Altro che Power Rangers! Megaloman è stato il precursore di un vero e proprio genere!!! Quelle atmosfere cupe... la tribù dal sangue nero... uragano di fuoco... fiamma di Megalopoli... stupendo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcione

Reg.: 19 Mar 2003
Da: Setteville (RM)
Inviato: 01-04-2003 09:10  
Ultraman!

Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 09:46  
quote:
In data 2003-04-01 03:16, Daniel scrive:
Dubli ... per la tipa che bloccava il tempo con il tocco delle dita nisba ancora? ... guarda che ho terminato il monumento dal busto in giù ... non sapendo come sei fatta ti ho fatto a immagine e somiglianza del il 'TIPO' del tua avatar ...

La notte è passata e non ha portato consiglio, non mi viene in mente!!!
Lascialo a mezzo busto Daniel, finché non mi verrà in mente!

Gli aiuti sono graditi utentini di film town!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:56  
quote:
In data 2003-04-01 09:08, Deeproad scrive:

Altro che Power Rangers! Megaloman è stato il precursore di un vero e proprio genere!!! Quelle atmosfere cupe... la tribù dal sangue nero... uragano di fuoco... fiamma di Megalopoli... stupendo!

Wow io avevo anche il pupazzetto di Megalomen e devo dire che da piccolo mi metteva anche una certa inquietudine

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 10:06  
Io adoravo Wonder woman e a carnevale mi sono vestita come lei giravo finchè non cadevo per terra

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-04-2003 10:11  
Anche io da piccolo avevo Megaloman in giocattolo. Fui felicissimo quando me lo regalarono, peccato che lo ruppi il giorno stesso!!! E che sfiga però...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 11:45  
deep ma sei come la tempesta i miei me l'avrebbero fatto vedere se avessi rotto un giocattolo il giorno stesso

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-04-2003 12:06  
Per me era routine... vedi è anche una questione di educazione. Ho sempre educato i miei genitori in modo da non aspettarsi troppo da me, così poi un'eventuale delusione sarebbe stata in qualche modo attenuata... ora che ci penso questa cosa è tristissima...

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 01-04-2003 12:58  
megaloman,il più forte degli eroi,super me me ga ga lo man....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 01-04-2003 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd