FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come combattete il caldo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come combattete il caldo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Come combattete il caldo?
mi immergo in qualsiasi cosa in cui ci sia aqua gelata 3 21.4%
mangio continuamente gelati 3 21.4%
bevo continuamente cose freddissime 1 7.1%
mi chiudo nel frigorifero 3 21.4%
ho prenotato un viaggio in Siberia 4 28.6%
Totale 14 100%

Autore Come combattete il caldo?
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-06-2002 00:00  
quote:
In data 2002-06-25 21:40, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-25 19:54, placid scrive:
Io non combatto il caldo, combatto invece coloro che al sole si lamentano perchè non arriva la pioggia e coloro che sotto la pioggia si lamentano perchè non arriva il sole. Per non parlare dei momenti in cui individui con queste due linee di pensiero s'incontrano..

..la gente non rimane tranquilla nemmeno di fronte alle condizioni atmosferiche.. poi ci si chiede perchè non c'è la pace nel mondo..

..che tristezza..

io lo sapevo che questo ragazzo avrebbe risposto con moralismo privandoci la gioia di lamentarci del caldo

..che sia chiara una cosa però..

..personalmente adoro la pioggia, soprattutto d'estate. Non per motivi di temperatura.. ma per motivi puramente emozionali e visionari.. la pioggia per me è lo stato atmosferico più onirico.. molto più interessante ed affascinante della neve, della grandine o del vento.. gusti personali.

Tra l'altro.. odio la grandine (soprattutto la mia automobile odia la grandine..)

Del caldo e del freddo non me ne frega niente.. W i condizionatori.. W lo spogliarsi.. W i cappottoni.. W i guanti e la sciarpa..

..tutto sopportabile.. non me ne lamento.

E la grandine che mi rompe i cogl***i (e soprattutto mi ammacca la carrozzeria.. o meglio, non c'è ancora riuscita.. ma sempre per un pelo.. grandine bastarda.. devo stare attento.. prima o poi mi gabberà..)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 00:10  
quote:
In data 2002-06-26 00:00, placid scrive:

..che sia chiara una cosa però..

..personalmente adoro la pioggia, soprattutto d'estate. Non per motivi di temperatura.. ma per motivi puramente emozionali e visionari..

Anche io!!!!
In Messico mi sono fatta una passeggiata di un'ora sotto un meraviglioso temporale e spesso mi piace camminare sotto la pioggia in estate lo trovo FANTASTICO!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2002 10:16  
[quote]In data 2002-06-26 00:10, MissRigth scrive:
quote:
Anche io!!!!
In Messico mi sono fatta una passeggiata di un'ora sotto un meraviglioso temporale e spesso mi piace camminare sotto la pioggia in estate lo trovo FANTASTICO!!

Anche a me piacciono da morire gli acquazzoni estivi, odio invece il vento

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-06-2002 10:21  
[quote]In data 2002-06-26 10:16, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-26 00:10, MissRigth scrive:
quote:
Anche io!!!!

Anche a me piacciono da morire gli acquazzoni estivi, odio invece il vento

io adoro il vento
e adoro camminare sotto gli acquazzoni

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-06-2002 14:32  
io odio e adoro...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd