Autore |
Come combattete il caldo? |
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 26-06-2002 00:00 |
|
quote: In data 2002-06-25 21:40, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-25 19:54, placid scrive:
Io non combatto il caldo, combatto invece coloro che al sole si lamentano perchè non arriva la pioggia e coloro che sotto la pioggia si lamentano perchè non arriva il sole. Per non parlare dei momenti in cui individui con queste due linee di pensiero s'incontrano..
..la gente non rimane tranquilla nemmeno di fronte alle condizioni atmosferiche.. poi ci si chiede perchè non c'è la pace nel mondo..
..che tristezza..
|
io lo sapevo che questo ragazzo avrebbe risposto con moralismo privandoci la gioia di lamentarci del caldo
|
..che sia chiara una cosa però..
..personalmente adoro la pioggia, soprattutto d'estate. Non per motivi di temperatura.. ma per motivi puramente emozionali e visionari.. la pioggia per me è lo stato atmosferico più onirico.. molto più interessante ed affascinante della neve, della grandine o del vento.. gusti personali.
Tra l'altro.. odio la grandine (soprattutto la mia automobile odia la grandine..)
Del caldo e del freddo non me ne frega niente.. W i condizionatori.. W lo spogliarsi.. W i cappottoni.. W i guanti e la sciarpa..
..tutto sopportabile.. non me ne lamento.
E la grandine che mi rompe i cogl***i (e soprattutto mi ammacca la carrozzeria.. o meglio, non c'è ancora riuscita.. ma sempre per un pelo.. grandine bastarda.. devo stare attento.. prima o poi mi gabberà..) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-06-2002 00:10 |
|
quote: In data 2002-06-26 00:00, placid scrive:
..che sia chiara una cosa però..
..personalmente adoro la pioggia, soprattutto d'estate. Non per motivi di temperatura.. ma per motivi puramente emozionali e visionari..
|
Anche io!!!!
In Messico mi sono fatta una passeggiata di un'ora sotto un meraviglioso temporale e spesso mi piace camminare sotto la pioggia in estate lo trovo FANTASTICO!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-06-2002 10:16 |
|
[quote]In data 2002-06-26 00:10, MissRigth scrive:
Anche io!!!!
In Messico mi sono fatta una passeggiata di un'ora sotto un meraviglioso temporale e spesso mi piace camminare sotto la pioggia in estate lo trovo FANTASTICO!!
|
Anche a me piacciono da morire gli acquazzoni estivi, odio invece il vento
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-06-2002 10:21 |
|
[quote]In data 2002-06-26 10:16, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-06-26 00:10, MissRigth scrive:
Anche io!!!!
|
Anche a me piacciono da morire gli acquazzoni estivi, odio invece il vento
|
io adoro il vento
e adoro camminare sotto gli acquazzoni
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-06-2002 14:32 |
|
io odio e adoro...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|