FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sapete cos'è??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sapete cos'è??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
sapete cos\'è??
una banda di teppisti 4 20%
una torta stramba 0 0%
una banda che a turno si scopa qualcuno/a 7 35%
la banda paesana della festa patronale 3 15%
una nuova scoperta 0 0%
una setta di adoratori di satana 2 10%
un nuovo partito 2 10%
una parata musicale particolare 2 10%
Totale 20 100%

Autore sapete cos'è??
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-10-2004 13:55  
quote:
In data 2004-10-14 13:49, cherubino scrive:
allora: la gang-bang altri non è che un numero di uomini, tipo una decina, che si scopano a turno una donna e la fano sentire la regina , o al contrario possono scoparsi a turno un uomo ecc. internet è pieno di annunci di gruppi gia formati (gang bang) che cercano sottomettirori o sottomettitrici ... diciamo cosi...
ovviamente nn stiamo parlando di violenza ma di persone consenzienti che hanno piacere ad esser toccate e scopate da più uomini... segreto svelato. via libera ai commenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 14-10-2004 alle 13:51 ]

commenti??
contenti loro e contenta lei...non ho nulla in contrario..
io non lo farei di sicuro adesso come adesso..non la trovo una cosa eccitante, però mi sembra che queste gang non facciano nulla di male, se tutti son consenzienti..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 14-10-2004 15:14  
io invece un tempo, prima di provare, lo trovavo eccitante, ora non più

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 14-10-2004 15:19  
io nn sapevo cosa fosse... e ora che lo so nn è che mi abbia cambiato la vita... o forse si?

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 14-10-2004 15:24  
forse si forse no.... è sempre un esperienza sessuale e di piacere

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2004 20:35  
quote:
allora: la gang-bang altri non è che un numero di uomini, tipo una decina, che si scopano a turno una donna e la fano sentire la regina , o al contrario possono scoparsi a turno un uomo ecc. internet è pieno di annunci di gruppi gia formati (gang bang) che cercano sottomettirori o sottomettitrici ... diciamo cosi...
ovviamente nn stiamo parlando di violenza ma di persone consenzienti che hanno piacere ad esser toccate e scopate da più uomini... segreto svelato. via libera ai commenti

Hai fatto tanto il figo, ma alla fine ci avevo preso in pieno... ora dimmi l'esatta differenza che intercorre tra "gang bang" e "gang band"!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2004 20:37  
deep, non vorrei deluderti, ma dopo il linciaqggio di 11 pagine,del sondaggio "VOTATE" difficilmente ritornerà su certi discorsi...
(te lo sei perso??)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2004 21:06  
quote:
In data 2004-10-14 20:35, Deeproad scrive:
quote:

Hai fatto tanto il figo, ma alla fine ci avevo preso in pieno... ora dimmi l'esatta differenza che intercorre tra "gang bang" e "gang band"!

Cherubino sei proprio un fesso.
Adesso la spieghi anche a me questa differenza.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-10-2004 10:06  
Ragazzi, proprio l'altro ieri in videoteca ho catalogato :
NONNETTE GANG - BANG
GANG - BANG : STUPRI URBANI
GANG - BANG 5

Oggi mi arrivano un paio di titoli nuovi.
TRE MATRIMONI E UN FORO ANALE;
FIGHETTE PELOSE DAL DOTTORE ;

e il celeberrimo
NON C'E' PACE TRA LE COSCE 2.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 15-10-2004 10:17  
quote:
In data 2004-10-15 10:06, GionUein scrive:
TRE MATRIMONI E UN FORO ANALE;

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 15-10-2004 10:23  
Fa parte del filone "sexyavvocatizio" il cui cult per eccellenza è :
IL PRINCIPE DEL FORO.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 15-10-2004 11:10  
gang band??? perchè esiste un termine del genere?? bho?? lo ignoro, so solo e conosco solo la gang bang...

GionUein

Inviato: 15-10-2004 12:32  
quote:
In data 2004-10-14 10:58, cherubino scrive:
quanti di voi sanno cosa è una gang-band..??
vediamo un po....
se non indovinate ve lo dico io alla fine. chi lo sa però è pregato di non dire nulla, voglio vedere in uanti lo sanno...

cherubino

Inviato: 15-10-2004 12:37  
dai è evidente che ho sbagliato a scrivere, anzikè gang bang ho scritto band....

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2004 12:42  
quote:
In data 2004-10-14 20:37, 83Alo83 scrive:
deep, non vorrei deluderti, ma dopo il linciaqggio di 11 pagine,del sondaggio "VOTATE" difficilmente ritornerà su certi discorsi...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2004 12:57  
quote:
In data 2004-10-15 12:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-10-14 20:37, 83Alo83 scrive:

ah, finalmente qualcuno dotato di ironia, cribbio.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129496 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd