FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Russell Crowe vs George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Russell Crowe vs George Clooney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Russell Crowe vs George Clooney
Russell Crowe 17 38.6%
George Clooney 27 61.4%
Totale 44 100%

Autore Russell Crowe vs George Clooney
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2002 00:10  
le votazioni sono finite. hai vinto tu georgie

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-05-2002 00:23  
giuro ragazze è gay...
si vede davvero tanto....
non si può non accorgersene...

speravo di sbagliarmi...
ma non ero l'unica a pensarla così...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 01:00  
quote:
In data 2002-05-17 00:23, mallory scrive:
giuro ragazze è gay...
si vede davvero tanto....
non si può non accorgersene...

speravo di sbagliarmi...
ma non ero l'unica a pensarla così...

no, posso assicurarti che non è così...e non lo dico per pura e totale disperazione...conosco l'ambiente e un mio amico che lo "ha vestito" nell'atelier romano di Armani mi ha assicurato che è uno che "ama il taglio classico" (sue testuali parole, io non mi sarei mai permessa una battuttaccia del genere!!! ) e lui non aveva proprio niente da guadagnarci!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 01:11  
quote:
In data 2002-05-16 23:27, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-16 23:25, MissRigth scrive:

il mio alter ego!!!

cioè?

spiega...

Miss tu che "ne sai" mi spieghi una cosa???

Alter ego xchè siamo molto in sintonia nelle risposte.

Sò cosa che George non è gay???
Lo sò da fonti certe che lo frequentano più che gay è un bastardo dentro scopa come un riccio e senza pietà, donne ovviamente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 01:40  
quote:
In data 2002-05-17 01:11, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-16 23:27, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-16 23:25, MissRigth scrive:

il mio alter ego!!!

cioè?

spiega...

Miss tu che "ne sai" mi spieghi una cosa???

Alter ego xchè siamo molto in sintonia nelle risposte.

Sò cosa che George non è gay???
Lo sò da fonti certe che lo frequentano più che gay è un bastardo dentro scopa come un riccio e senza pietà, donne ovviamente

si si!!!! e prima o poi si passerà da quelle parti no?
la speranza è l'ultima a morire!!!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2002 10:17  

Pensavo che solo noi uomini fossimo in grado di discorsi del genere

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-05-2002 10:48  
quote:
In data 2002-05-17 10:17, KaiserSoze scrive:

Pensavo che solo noi uomini fossimo in grado di discorsi del genere

QUALI discorsi Kaiserino???
diffida dalle santarelline di solito sono le più grandi baldracche!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-05-2002 12:40  
Siamo capaci di questo ed altro...!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 13:10  
...se George Clooney fosse gay deciderei di chiudere definitivamente i rapporti con l'universo maschile

...è impossibile

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2002 13:14  
quote:
In data 2002-05-17 13:10, lolita scrive:
...se George Clooney fosse gay deciderei di chiudere definitivamente i rapporti con l'universo maschile

Proprio con tutti?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2002 13:16  
Ho votato, senza minima indecisione: George! Tra l'altro ieri ho visto un cartellone pubblicitario con George che sponsorizza una marca di occhiali: favoloso!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-05-2002 16:04  
Se è gay,meglio!Tanto non mi si piglierebbe lo stesso e almeno degli uomini non sono gelosa!Se non è gay vorrei proporre a Miss Right di andare a cercare il casolare di campagna(visto che stiamo a 1 ora di treno),così mentre tu cerchi Mark io lo convinco a parlare!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-05-2002 16:05  
quote:
In data 2002-05-17 16:04, mrsgrape scrive:
Se è gay,meglio!Tanto non mi si piglierebbe lo stesso e almeno degli uomini non sono gelosa!Se non è gay vorrei proporre a Miss Right di andare a cercare il casolare di campagna(visto che stiamo a 1 ora di treno),così mentre tu cerchi Mark io lo convinco a parlare!

A che ora passo a prenderti???

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-05-2002 16:10  
quote:
In data 2002-05-17 16:05, MissRigth scrive:
quote:

Potresti dire a mark di portare Josh?
Magari non si conoscono, ma se lo chiedi tu a Mark lui ti da ascolto, vero?
E daaaaaaaaaai!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-05-2002 16:12  
quote:
In data 2002-05-17 16:10, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-05-17 16:05, MissRigth scrive:
quote:

Potresti dire a mark di portare Josh?
Magari non si conoscono, ma se lo chiedi tu a Mark lui ti da ascolto, vero?
E daaaaaaaaaai!!

Siiiiiiiiiiiii facciamoci una bella orgia tutti e sei nel casale

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131838 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: