FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Classici Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Classici Disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Classici Disney
Biancaneve e i sette nani 5 8.3%
Cenerentola 4 6.7%
La spada nella roccia 10 16.7%
Bambi 4 6.7%
La carica dei 101 3 5%
Alice nel paese delle meraviglie 8 13.3%
La sirenetta 2 3.3%
Aladdin 3 5%
Il re leone 9 15%
Altro 12 20%
Totale 60 100%

Autore Classici Disney
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-05-2004 16:40  
Bè, direi TUTTI, un intervento poco originale, ma il fatto è che non so scegliere, sono tutti belli!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2004 18:06  
quote:
In data 2004-05-11 16:40, lyla87 scrive:
Bè, direi TUTTI, un intervento poco originale, ma il fatto è che non so scegliere, sono tutti belli!!!

no comment .....

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2004 20:48  
Altro: Pocahontas
Una colonna sonora eccezionale, da pelle d'oca ogni volta che la sento, premiata con l'Oscar... Colori fantastici, accesissimi... Il ruolo della natura, degli "spiriti della terra" e del vento, nella vita degli uomini... Una storia tristissima (vera), nonché la prima (se non l'unica) che si chiude male tra i classici Disney... Per me un vero capolavoro, da vedere e rivedere!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2005 09:35  
quote:
In data 2004-05-06 17:04, sandrix81 scrive:
Il migliore è sicuramente "Taron e la pentola magica". Atmosfere ai limiti dell'horror più terrificante, una bella e 'classica' avventura fantasy, scene disegnate con maestria

Quoto e aggiungo:
2 Basil l'investigatopo
3 Mary Poppins
4 La spada nella roccia

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2005 09:39  
i nuovi cartoni animati digitali hanno invece perso per me gran parte della magia e della suggestione delle tavole disegnate a mano

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 09:55  
Avatar e firma mi impongono di dire Robin Hood.A ruota Peter Pan e La spada nella roccia.
Peò bellissimi sono anche, La carica dei101,Pinocchio,Dumbo,la sirenetta, il libro della giungla,Aladdin, Alice,La bella e la bestia e lilli e il vagabondo.

Tra i recenti comunque il migliore è Le follie dell'imperatore.

ps:fantasia è un capolavoro, non è paragonabile per genere agli altri.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 21-01-2005 10:12  
quote:
In data 2004-05-07 23:48, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-05-06 19:12, Tinetta scrive:
ROBIN HOOD dove lo lasci scusa?!?!?!?!?

robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..non pensavano ad i rischi che correvan a gettarsi in acqua per trovare ristor..e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuor..robin hood e little jhon corron come frecce saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol..devono salvarsi alla fine ci riescono urca urca tirulero oggi splende il sol..robin hood e little jhon van nella foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol..son felici del successo delle loro gesta..urca urca tirulero oggi splende il sol..

e potrei continuare ancora a lungo!!!

mi ricordo quando eri tu un ragazzo e nulla più siam cresciuti noi ma tanto ancor è cresciuto il nostro amor prima il tempo non passava mai ora vola ma sai svanirà la vita ma resterà l'amor

Ogni città qualche guaio ha ma qua e là c'è serenità... ma non a Nottingham.
Com'è triste subir questa tirannia e non poter volare via dopo tanto pianto
dopo aver sofferto tanto, forse un po' di gioia tornerà... ma non a Nottingham

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2005 13:19  
credo che biancaneve si uno dei migliori, e si vede la mano dello zio walt. Era un lungometraggio con le caratteristiche da Silly sinfony. Altro che Ercules, Mulan e boiate varie....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2005 13:21  
tuttavia il mio preferito rimane sempre La spada nella roccia. Quello è davvero bello.

"Eh...sai figliolo, diventerai famoso! Scriveranno dei libri su di te...e chissa mai...forse faranno anche un film.

"Un film? E che cos'è?"

"Beh....ehm....è una specie di televisione, ma senza la pubblicità".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-01-2005 13:31  
tra quelli in elenco ALICE con tutti quei pazzi personaggi.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-01-2005 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-01-2005 13:33  
il re leone.. splendido

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-01-2005 13:35  
Vado matto per gli elefanti rosa psichedelici in Dumbo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-01-2005 14:08  
oh beh è impossibile dirne uno.
BIANCANEVE è sempre ai vertici della mia top ten, ma se la vede con
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, che però mi ha sempre fatto paura,
li con loro ci metto
LA SPADA NELLA ROCCIA, fantistico medioevo,
LA BELLA ADDORMENTATA è altrettanto meritevole,
CENERENTOLA è un mito consolidato,
LA BELLA E LA BESTIA è quello più romantico,
tra i più recenti
LE FOLLIE DELL IMPERATORE fa morire dal ridere.
però voglio dare un voto a un film che non è ancora stato detto,
LILO & STICH. l unico film disney che mi ha fatto piangere. "ohana significa famiglia. famiglia significa che nessuno viene abbandonato."

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-01-2005 15:56  
Alice nel paese delle meraviglie.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2005 17:28  
Mi piacciono un pò tutti, ma voto aladdin

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd