FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La vostra pasta preferita!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La vostra pasta preferita!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La vostra pasta preferita!
Orecchiette 3 5.9%
Lasagne 16 31.4%
Cannelloni 3 5.9%
Tortellini 4 7.8%
Rigatoni 1 2%
Penne 6 11.8%
Tagliatelle 4 7.8%
Fusilli 3 5.9%
Ziti 0 0%
Spaghetti 11 21.6%
Totale 51 100%

Autore La vostra pasta preferita!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-04-2004 17:38  
lasagne.....there's no doubt

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-04-2004 18:11  
DIPENDE, PACCHERONI SE E' UN SUGO FRESCO, NON PICCANTE E CON IL BASILICO.

SE LA COSA E' PIU PICCANTE E DENSA LE PENNETTE RIGATE SONO IL MEGLIO MENTRE QUELLE LISCE LE LASCEREI AD UN SUGO LEGGERO.

GLI SPAGHETTI SE SONO AL SUGO SONO STUPIDI, SUGGERIREI DI FARLI AGLIO , OLIO E PEPERONCINO OPPURE CON LE VONGOLE MAGARI APPENA APPENA ROSATI.

ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPA?SQUISITE MA AL SUGO FANNO CAGARE.

SE POI VOGLIAMO FARE UNA BELLA CARBONARA COME RINUNCIARE AGLI SPAGHETTI ALLA CHITARRA(QUELLI UN PO SCHICCIATI E RUVIDI).

SE INVECE IL PIATTO E' CON LA PANNA BE ALLORA IO PREFERISCO LE PASTE RIPIENE.

SE VOGLIAMO MANGIARE UNA COSINA PISELLI E PROCIUTTO LE FARFALLE VANNO A PENNELLO.

CON UNA MINESTRA AI FAGIOLI DIREI I TUBETTI, QUELLI MEDI NON TROPPO PICCOLI SE NO SI AZZECCANO.ANCHE CON LE LENTICCHIE NON GUASTANO.

SE IL NOSTRO SUGO E' MOLTO COMPLESSO, RICCO MAGARI DI PESCE ALLA FINE E' MEGLIO VOTARE IL TUTTO AD UN GRAN RISOTTO.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 01:25  
quote:
In data 2004-04-01 18:11, arancino scrive:
DIPENDE, PACCHERONI SE E' UN SUGO FRESCO, NON PICCANTE E CON IL BASILICO.

SE LA COSA E' PIU PICCANTE E DENSA LE PENNETTE RIGATE SONO IL MEGLIO MENTRE QUELLE LISCE LE LASCEREI AD UN SUGO LEGGERO.

GLI SPAGHETTI SE SONO AL SUGO SONO STUPIDI, SUGGERIREI DI FARLI AGLIO , OLIO E PEPERONCINO OPPURE CON LE VONGOLE MAGARI APPENA APPENA ROSATI.

ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPA?SQUISITE MA AL SUGO FANNO CAGARE.

SE POI VOGLIAMO FARE UNA BELLA CARBONARA COME RINUNCIARE AGLI SPAGHETTI ALLA CHITARRA(QUELLI UN PO SCHICCIATI E RUVIDI).

SE INVECE IL PIATTO E' CON LA PANNA BE ALLORA IO PREFERISCO LE PASTE RIPIENE.

SE VOGLIAMO MANGIARE UNA COSINA PISELLI E PROCIUTTO LE FARFALLE VANNO A PENNELLO.

CON UNA MINESTRA AI FAGIOLI DIREI I TUBETTI, QUELLI MEDI NON TROPPO PICCOLI SE NO SI AZZECCANO.ANCHE CON LE LENTICCHIE NON GUASTANO.

SE IL NOSTRO SUGO E' MOLTO COMPLESSO, RICCO MAGARI DI PESCE ALLA FINE E' MEGLIO VOTARE IL TUTTO AD UN GRAN RISOTTO.

Sono d'accordo quasi su tutta la linea, ma con i fagioli ci vogliono le sagne!, e rigorosamente fatte a mano!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 10:41  
penne.
pennette, per essere precisi.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 11:55  
spaghetti quasi sempre con tutti i tipi di sughi.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 19:09  
fusilli...
al pomodoro (e mozzarella)alle 5 p alla bolognese
ma anche gli spaghetti,quelli grossi grossi col buco dentro...anche quelli spaccano,con la carbonara,aglio olio e peperoncino (e mascarpone)
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 03-04-2004 19:16  
Scusa quali sono le 5 p?
Io di solito mi fermo a 3: panna, prosciutto e piselli.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 04-04-2004 12:04  
quote:
In data 2004-04-03 19:16, sandrix81 scrive:
Scusa quali sono le 5 p?

panna
parmigiano
pomodoro
prezzemolo
pepe

mi sono dimenticata le lasagne...un'altra passione...mmmmmmmmh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 04-04-2004 12:32  
amo la pasta... quella rigata + della liscia... quella corta + della lunga...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-04-2004 13:59  

sono SCIOCCATA da questo sondaggio!!!!
la pasta va santificata e gratificata ogni giorno di ogni tipo di sugo, in ogni tipo di qualità!!!!

per la serie, se è pasta è tutto bbono 'nse butta gnente....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-04-2004 14:37  
quote:
In data 2004-04-04 12:04, stefy12 scrive:
quote:
Scusa quali sono le 5 p?

panna
parmigiano
pomodoro
prezzemolo
pepe

mmm.... preferisco le mie 3 p.

stefy12

Inviato: 04-04-2004 14:49  
quote:
In data 2004-04-04 14:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-04-04 12:04, stefy12 scrive:
quote:
Scusa quali sono le 5 p?

panna
parmigiano
pomodoro
prezzemolo
pepe

mmm.... preferisco le mie 3 p.

eheh....se ti capita assaggia una volta le MIE 5 p, che non sono per niente male... la tua 3 p io la chiamo panna-piselli prosciutto...vabbue,ma dato che non sono in italia(ne italiana) hai ragione tu...
non toccate la pasta agli italiani...eheheheheh

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2004 15:34  
I tortellini ripieni di carne...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-04-2004 17:57  
tortellini ripieni di prosciutto crudo e spaghetti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2004 18:02  
quote:
In data 2004-04-04 17:57, aralis scrive:
tortellini ripieni di prosciutto crudo e spaghetti.

uauuuuuuu... a uno che mangia i tortellini ripieni di spaghetti deve piacere davvero tanto la pasta!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd