Autore |
A VOI UTENTI... |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-09-2003 10:37 |
|
quote: In data 2003-09-15 10:28, sara81 scrive:
Saranno 5 giorni che frequento il forum e a mio parere questo dei sondaggi è il più incasinato di tutti!!!! Mi sono ritrovata a scrivere post anche in posti in cui nn ci capivo un gran che, ma mi dicevo che qui la gente è un bel più di me che ci posta quindi.... bho!!!
nON LO NEANCHE IO!!! Cmq frequento altri forum, e i moderatori si fanno e non si fanno sentire, a seconda di come sia la natura del forum... A seconda di come è stato e di come si voglia che sia.
A me una cosa più civile e seria che non toglie niente al divertimento mi piacerebbe....
|
Ti sei accorta che da quello che hai scritto non si riesce in alcun modo ad evincere la tua linea di pensiero?
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
sara81
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 159 Da: pistoia (PT)
| Inviato: 15-09-2003 10:42 |
|
Forse hai ragione....Nel mess che ho postato avevo ripreso il post di sloberi nel quale dice che è giusto un taglio.... e all'inizio ho scritto "io la penso pari pari." Avrei dovuto ribadirlo.... |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-09-2003 10:54 |
|
Dunque,cercherò di articolare al meglio il mio pensiero.Parlo esclusivamente di questo Forum,perchè Denise è qui che richiede pareri specifici.Lo frequento da quasi 1 anno,e(come già scrissi in passato)ho trovato persone veramente interessanti e intelligenti,equilibrate,rispettose,piacevoli in senso assoluto.Alcune di queste hanno saputo dimostrare nel tempo anche una forte dose di ironia e auto-ironia,essenziale per non prendersi sempre e comunque troppo sul serio.Parlo dunque di doppi nick,attraverso i quali(ogni tanto)si imbastiscono discussioni di non certo forte rilevanza intellettuale,ma che servono a spezzare quel clima di perenne serietà che se portato all'eccesso può anche risultare dannoso in taluni casi.Siccome è inutile evitare di fare nomi,dirò che il Calamazzo a mio parere rispecchia l'apoteosi della positività in questo senso.Una persona di gran classe,pungente,ironica,mai gratuitamente offensiva,e con un gusto nell'uso dell'ironia e della dialettica davvero sublimi.D'altronde si sa,io lo apprezzo tantissimo da sempre.Esistono poi dei casi(sempre per il discorso di prima,PiedeAmaro è quello cardine),di personaggi,che senza possedere un minimo di quella sagacia di cui sopra,esagerano,esagerano senza magari rendersene nemmeno conto.E ai miei occhi non risultano ne simpatici,ne auto-ironici,ne tollerabili,per larghi tratti.In parole povere,dato che non solo solito utilizzare mezzi termini,se gestissi questo Forum un utente di questo genere l'avrei già bannato.Ma non per sete di potere,o per desiderio irrefrenabile di imporre delle regole,semplicemente trovo questo tipo di atteggiamento davvero superfluo e per certi versi fastidioso,alla lunga.Non nutro nemmeno particolare stima per coloro(molti qui)che frequentano regolarmente(spesso esclusivamente)sezioni del Forum che non sono esattamente in linea con quello che dovrebbe esserne l'argomento principale.Ma,come mi faceva notare giorni fa qualcuno su MSN,se almeno si dicessero cose interessanti in ambiti come Sondaggi o Off Topic,sarebbero più che accettabili.Per quanto riguarda la consistenza e l'"interesse" che un topico può suscitare,questo è a discrezione soggettiva.Io posso reputarlo tale,magari altri 10 utenti no.Ed ecco perchè esiste il ruolo del moderatore,suo è il compito di fare certe valutazioni,e mio potrebbe anche essere quello di non condividerle.Ma come ha già detto malebolgia,io non potrei in ogni caso fare altro che accettare la cosa di buon grado,altrimenti levare le tende sarebbe la cosa più appropriata.Insomma se l'ironia e le divagazioni tematiche vengono adottate con tatto,acume e intelligenza,per quanto mi riguarda,sono ben accette.Ritengo però che sopratuttto di recente si sia davvero oltrepassato qualche limite di decenza.Ecco tutto.
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-09-2003 11:13 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-09-2003 11:19 |
|
Den io ti ho risposto in privè, sarebbe gradita la presenza di tutti i moderatori.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 11:35 |
|
daccordo con tuttti...........basta cretinate!
E scusate se in passato (emh.....mooolto tempo fa... )....vi ho partecipato anke io!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-09-2003 12:49 |
|
se volete linciarci fate pure ma eliminarci servirebbe solo a mostrarvi deboli.........altrimenti mi iscrivo ad un altro forum e vi saluto.....Tristam se uno con te non parla non significa che sia una merda.....Pur con ostilità ho parlato con GionUein e siamo di pareri assolutamente opposti probabilmente anche lui penserà che sono un coione ma tu non hai il diritto dato che come dici non hai avuto la sfortuna di parlare ad una testa di caxxo come me che si autocensura perchè poi arrivi tu nostro moderatore e Dio che decidi di farci il culo anzichè fronteggiare i problemi...Per quanto riguarda Marxetto, mi basta il nome per darmi una ragione per cui non replicargli nemmeno...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-09-2003 12:58 |
|
quote: In data 2003-09-15 12:49, Shady87 scrive:
Per quanto riguarda Marxetto, mi basta il nome per darmi una ragione per cui non replicargli nemmeno...
|
Vedo che hai una coda di paglia lunga un kilometro...nemmeno ti avessi citato tra questi terribili utenti!Ti sei chiamato in ballo da solo,io nemmeno ti consideravo,non te lo dico perchè hai tentato nemmeno troppo velatamente di essere offensivo nei miei confronti,ma seriamente,non ti avrei in alcun modo inserito nel contesto del post precedente,anche perchè ho letto a malapena qualche tuo messaggio,non ho idea di chi tu sia e di come la pensi,e francamente non mi interessa granchè.Mi spiace solo che tu ti fermi all'apparenza,giudicando dal nick o dalle mie eventuali simpatie politiche.E non addentrandoti in ciò che ho effettivamente scritto.Atteggiamento molto superficiale credo.Detto ciò,io ho solo espresso un parere personale.Come te,del resto.
| Inviato: 15-09-2003 13:03 |
|
se volete linciarci fate pure ma eliminarci servirebbe solo a mostrarvi deboli.........
|
shady io credo il contrario....se devo essere bollati come idioti io preferisco essere cacciato...davvero.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-09-2003 13:05 |
|
Cara Den, ti rispondo con ritardo: secondo me certi sondaggi vanno eliminati e per essere chiara al massimo faccio degli esempi: tutti quelli di Piedeamaro tipo quello del tuo link andrebbero non solo chiusi, ma anche eliminati. Andrebbe avvisato quell'utente dicendogli che topic senza senso verranno eliminati. Andrebbero eliminati sondaggi di cattivo gusto come quelli di ZoraDomina come "lo prendete dietro" o "lo prendete davanti". Secondo me questi sono sondaggi da eliminare, e se qualcuno se la prende pazienza, ma chiunque abbia un po' di buon senso non può che essere d'accordo.
Cominciamo ad eliminare queste schifezze, non si può tollerare sempre tutto.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
RICHMOND
| Inviato: 15-09-2003 13:06 |
|
quote: In data 2003-09-15 12:58, Marxetto scrive:
Per quanto riguarda Marxetto, mi basta il nome per darmi una ragione per cui non replicargli nemmeno...
|
Vedo che hai una coda di paglia lunga un kilometro...nemmeno ti avessi citato tra questi terribili utenti!
|
nn è questione di coda di paglia....è questione di onestà.
Probabilmente si è reso conto di avr esagerato e si è preso le sue responsabilità...come ho fatto ankio.
Comunque questa è una cosa ke dovrebbero fare tutti....un bell'esame di coscenza.....sono così poki gli utenti ad aver aperto topic inutili e idioti?
E quelli ke hanno risposto?
E altri ke li hanno aperti?
Mah.....allora preferisco la democrazia nazista!
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 15-09-2003 alle 13:06 ] |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 15-09-2003 13:06 |
|
ti chiedo scusa ma a me non dà fastidio il tuo nick perchè Marx nonostate le sue idee che non condivido era un grande filosofo anche se molti non colgono questo suo aspetto, comunque mi sono sentito interessato perchè Tristam spara caxxate che non può sparare perchè anche se moderatore non ne ha il diritto, vedi tu ora hai replicato a me anche con buon tono, Tristam mi ha puntato come se fossi uno stronzo nato per rompere i coioni.....le mie più sentite scuse XXXXetto
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 13:28 |
|
ma tu non sei uno stronzo nato e soprattutto tu sei solo la manifestazione superficiale e simbolica di un problema ben più grande. che si concretizzi in utenti, conta poco. io non vedo nessuno. se sei sulla strada peggio per te... ma non potrei mai avercela con te. non mi sento minimamente coinvolto.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 15-09-2003 13:38 |
|
E' incredibile Tristam sta riuscendo nell'impossibile gli utenti 'coioni' stanno rinsavendo ... un passo avanti?
_________________ ::M:: cineForum |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 15-09-2003 13:40 |
|
quote: In data 2003-09-15 13:28, Tristam scrive:
ma tu non sei uno stronzo nato e soprattutto tu sei solo la manifestazione superficiale e simbolica di un problema ben più grande. non mi sento minimamente coinvolto.
|
Mi stai dicendo perciò che sono inutile, odioso, superficiale...tirati indietro dai problemi io e RICH almeno siamo intervenuti sia per scusarci sia per dare le nostre opinioni senza dare sentenza affrettate e stupide....
aspe |
|