FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CHE ETA' VI SENTITE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CHE ETA' VI SENTITE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
CHE ETA\' VI SENTITE?
L'età che ho 8 25.8%
L'età che mi sento 2 6.5%
L'età che vorrei 2 6.5%
L'età che RIvorrei 3 9.7%
Meno dei miei anni 5 16.1%
Più dei miei anni 5 16.1%
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 1 3.2%
ALTRO (specificare) 5 16.1%
Totale 31 100%

Autore CHE ETA' VI SENTITE?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2003 13:34  
quote:
In data 2003-08-26 12:32, RICHMOND scrive:
AZZ...SE NN HAI SEMBIANZE COME C INCONTRIAMO????
IO PER ESEMPIO PRENDERO' LE SEMBIANZE DI DANTE ALIGHIERI...AHAHAHAH...ALLA SUA FACCIA....MENTRE LUI E' ALL'INFERNO IO SONO IN PARADISO!!! E' IN PARADISO KE VADO VERO?

In paradiso?
All'Inferno?
Purgatorio?
Ancora con queste credenze popolari...
Bisogna provare per capire come si stà qui...
Le sembianze di Dante? Pensavo saresti voluto diventare un grifone?

Comunque fammi sapere cosa decidi così ti trovo io...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 14:21  
grifone? beh ma quello lo sono stato per tutta la mia vita terrena.....però...ora ke m c fai pensare......il GRIFONE nn morirà mai (nn come quel pescatore i m***a della samp!!) .....quindi....m dispiace molto deluderti....ma credo di essere IMMORTALE.
FORZA GENOA!!!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 26-08-2003 14:33  
Immortale...?
Povero te...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 14:47  
quote:
In data 2003-08-26 14:33, kaladj scrive:
Immortale...?
Povero te...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 29-08-2003 12:08  
a volte una bambina immatura... a volte una vekkia babbiona

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 29-08-2003 17:19  
Mi dicono più dei miei anni, ma nn credo sia una bella cosa... perkè coi miei coetanei spesso nn mi sn trovato bene, negli anni passati e ricercavo compagnie + grandi... cmq credo di essermi stabilizzato nella norma... adesso stò bene un pò cn tutti, tranne che cn i "freddi"!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 15:51  
facendo un confronto con quelli della mia età direi che mi sento decisamente + grande degli anni che porto, soprattutto quando devo affrontare certi problemi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-08-2003 21:33  
quote:
In data 2003-08-31 15:51, mulaky scrive:
facendo un confronto con quelli della mia età direi che mi sento decisamente + grande degli anni che porto, soprattutto quando devo affrontare certi problemi

Se posso essere indiscreta, a che ti riferisci piccola mul?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 01-09-2003 20:22  
l'eta' che rivorrei....ne ho 25,ma vorrei averne almeno 20-21...

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 14:09  
Quella che ho 16 anni
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-09-2003 14:12  
ah io sono come la sfinge...ho varie età alla mattina ne ho 22 al pomeriggio 50 e alla sera 80

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-09-2003 14:51  
quote:
In data 2003-09-02 14:12, MRSSTEELE scrive:
ah io sono come la sfinge...ho varie età alla mattina ne ho 22 al pomeriggio 50 e alla sera 80

Quell'enigma riguardava le zampe, che inizialmente erano 4, poi 2 e successivamente 3...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-09-2003 14:55  
vabbè come sei precisino tinto che palle,io li odio i precisini

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-09-2003 15:05  
quote:
In data 2003-09-02 14:55, MRSSTEELE scrive:
vabbè come sei precisino tinto che palle,io li odio i precisini

La classe non è acqua...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-09-2003 15:07  
infatti....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd