FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un aggettivo per definirvi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un aggettivo per definirvi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Un aggettivo per definirvi
Dolce 3 13%
Presuntuoso/a 0 0%
Cinico/a 1 4.3%
Generoso/a 1 4.3%
Ingenuo/a 2 8.7%
Complicato/a 11 47.8%
Misterioso/a 1 4.3%
Simpatico/a 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore Un aggettivo per definirvi
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-04-2003 19:08  
Presuntuoso/a un po'
Cinico/a sicuramente
Complicato/a fin troppo
Misterioso/a tutti siamo un po' misteriosi
Simpatico/a molto....per chi mi conosce davvero

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 25-04-2003 19:09  
sicuramente anche sensibile!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-04-2003 00:58  
Ho votato x simpatico, ma sarebbe molto più appropriato "idiota"...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-04-2003 11:00  
quote:
In data 2003-04-24 15:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-24 15:09, MRSSTEELE scrive:
Qualcuno mi ha detto che son come un'
equazione matematica cioè complessa al m,assimo grado..e poi secondo me antipatica ed ingestibile. Ma anche aperta all'amicizia ma guardinga e soliatria... tutto e la sua negazione

In una parola: una donna!

Dio quanto è acuto quest'uomo!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 26-04-2003 11:05  
ed anche generosa anche se gli altri nn se ne rendono conto.....

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-04-2003 13:30  
Un aggettivo? innamorata! cronica e impenitente. non sempre di persone

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-04-2003 15:14  
ti innamori delle cose plum?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 26-04-2003 15:24  
un po' di tutto... ma senza dubbio complicata...

Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-04-2003 15:58  
quote:
In data 2003-04-26 13:30, Plumett scrive:
Un aggettivo? innamorata! cronica e impenitente. non sempre di persone

Hai una storia d'amore con una zebra?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-04-2003 16:00  
Spesso e volentieri... noioso.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 26-04-2003 17:23  
Cattivi!siete solo invidiosi!-spero di non suscitare un'altra lunga disquisizione sull'invidia femminile
L'amore è la mia vita in qualunque caso: l'amore per un ragazzo (in questo momento... ),l'amore per la musica (sempre sempre sempre sempre), l'amore per il violino,l'amore per Maria callas,l'amore per gli amici,l'amore per chi è in difficoltà...ne volete ancora?non sarebbe male fare un piccolo forum sull'amore,non trovate?Mrssteele,che ne pensi?
ma è soprattutto l'amore per una persona in particolare,che fa amare la vita...poi,si può sempre non pensarla come me...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-04-2003 21:44  
sono daccordo in parte, ma mi sa che c'è già...sono innamorata nella vita reale e sto bene con lui. Amo le cose che posseggo e la mia casa...amo gli amici tutti. Tutti nessuno escluso,e.... poi ci sono le eccezioni ma non le sbandiero sul forum

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 28-04-2003 19:19  
... Ahhh,una che la pensa come me!sei fortunata ad avere un uomo da amare e da cui essere amata...

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 20:54  
votate

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-10-2003 20:55  
bastardo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.136754 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd