FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che segno siete?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che segno siete?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Di che segno siete?!
ARIA (Gemelli, Bilancia e Acquario) 33 39.8%
TERRA (Toro, Vergine e Capricorno) 16 19.3%
ACQUA (Pesci, Cancro e Scorpione) 18 21.7%
FUOCO (Ariete, Leone e Sagittario) 16 19.3%
Totale 83 100%

Autore Di che segno siete?!
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-04-2007 18:12  
quote:
In data 2007-04-28 17:59, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-04-28 17:56, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-04-27 23:33, AnnieHall scrive:
Sono Gemelli, [...], Mercurio e Venere in Gemelli.

L'avevo detto che mi sentivo figo.

cioè?

Venere non è la bellezza?
Comunque posso aver detto anche una cagata dato che ci capisco poco o nulla.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-04-2007 18:39  
beh, e che vuol dire se uno ha Venere in Gemelli? Che è una bellezza intelligente? Una bellezza frenetica? Io per quanto sia di questo segno, che dicono essere estroverso, iperattivo ecc. mi sento tutto il contrario! BOH.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-04-2007 18:51  
quote:
In data 2007-04-28 18:39, AnnieHall scrive:
beh, e che vuol dire se uno ha Venere in Gemelli? Che è una bellezza intelligente? Una bellezza frenetica? Io per quanto sia di questo segno, che dicono essere estroverso, iperattivo ecc. mi sento tutto il contrario! BOH.

Ma infatti qui andrebbe quotato Marquez che sull'inutilità dell'oroscopo ha ragione...anche se per cazzeggiare basta che respiri...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-04-2007 18:57  
Ma perché chi cazz'è Marquez?

Ops sto cazzeggiando respirando...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 28-04-2007 19:34  
quote:
In data 2007-04-28 18:57, Alocin scrive:
Ma perché chi cazz'è Marquez?

meglio che tu non lo sappia!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Inviato: 28-04-2007 19:45  
quote:
In data 2007-04-28 16:26, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-04-22 12:08, MARQUEZ scrive:
io rompo il cazzo sulle cose che per me sono sbagliate. chi legge oroscopi o cose simili per me è un ignorante e non capisce un cazzo.
questo perché a livello scientifico l'astrologia non è considerata altro che una buffonata.
vivete in un mondo impreciso, da medioevo. liberatevi da queste visioni trascendentali errate e sarete cresciuti di molto.

comunque aspetto impaziente che qualcuno mi mostri che motivo scientifico c'è di leggere l'oroscopo.
considerare l'astrologia una cosa valida è proprio segno di ignoranza, non è questione di idee, è lo stesso che pensare che la terra gira perché qualcuno le ha dato un calcio.
e invece a me girano le palle a vedere che nel 2007 si creda ancora a codeste stronzate. ma studiate invece di perdere tempo, capre!

Se è per questo anche leggere topolino è una perdita di tempo, o che ne so, leggere un qualsiasi romanzo...per non parlare di uscire fuori a bere alcol: che scempio per le povere cellule cerebrali (te lo dico per l'ultima volta: cerebrali e non celebrali). Cazzo, ma anche ridere è contro logica, a che cazzo serve? Qualsiasi emozione va abolita, perché altamente illogica. Sei stato educato da Spock o che altro?
Rileggiti e vedi di leggere le situazioni con gli occhi della mente e non con quelli della logica che è solo una parte della mente (anche se in questo caso mi vengono in mente gli occhi del cazzo denominato Jean Pierre ).

ridere è estremamente logico, fa bene al cuore, al cervello al fegato e a tante altre cose. almeno i medici dicono così.
e leggere un romanzo, possibilmente bello pure lo è perché rende più colti.

la logica è una parte, la più importante che come dimostrano quasi tutti gli utenti invece è molto poco usata.e quindi è il caso di far presente che esiste anche esagerando. questo è il bello di essere pedanti e di esagerare nel ribadire una certa cosa come diceva SHAW.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-04-2007 02:15  
quote:
In data 2007-04-28 19:45, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-28 16:26, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-04-22 12:08, MARQUEZ scrive:
io rompo il cazzo sulle cose che per me sono sbagliate. chi legge oroscopi o cose simili per me è un ignorante e non capisce un cazzo.
questo perché a livello scientifico l'astrologia non è considerata altro che una buffonata.
vivete in un mondo impreciso, da medioevo. liberatevi da queste visioni trascendentali errate e sarete cresciuti di molto.

comunque aspetto impaziente che qualcuno mi mostri che motivo scientifico c'è di leggere l'oroscopo.
considerare l'astrologia una cosa valida è proprio segno di ignoranza, non è questione di idee, è lo stesso che pensare che la terra gira perché qualcuno le ha dato un calcio.
e invece a me girano le palle a vedere che nel 2007 si creda ancora a codeste stronzate. ma studiate invece di perdere tempo, capre!

Se è per questo anche leggere topolino è una perdita di tempo, o che ne so, leggere un qualsiasi romanzo...per non parlare di uscire fuori a bere alcol: che scempio per le povere cellule cerebrali (te lo dico per l'ultima volta: cerebrali e non celebrali). Cazzo, ma anche ridere è contro logica, a che cazzo serve? Qualsiasi emozione va abolita, perché altamente illogica. Sei stato educato da Spock o che altro?
Rileggiti e vedi di leggere le situazioni con gli occhi della mente e non con quelli della logica che è solo una parte della mente (anche se in questo caso mi vengono in mente gli occhi del cazzo denominato Jean Pierre ).

ridere è estremamente logico, fa bene al cuore, al cervello al fegato e a tante altre cose. almeno i medici dicono così.
e leggere un romanzo, possibilmente bello pure lo è perché rende più colti.

la logica è una parte, la più importante che come dimostrano quasi tutti gli utenti invece è molto poco usata.e quindi è il caso di far presente che esiste anche esagerando. questo è il bello di essere pedanti e di esagerare nel ribadire una certa cosa come diceva SHAW.

Comprendo il tuo punto di vista e il tuo ottimo appunto. Però nell'essere troppo pedanti, in certe situazioni, si rischia di passare in sordina. In altre parole: un utente comincia a sapere che te ribadisci sempre i soliti concetti e comincia a non leggerti più o a leggerti con totale disinteresse o con pregiudizi che distorgono la lettura del tuo messaggio.
Questo forum mi pare una di quelle "certe situazioni" citate prima, conoscendo i personaggi che girano.
Secondo me ti conviene cercare un altro tipo di approccio...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-04-2007 14:34  
quote:
In data 2007-04-29 02:15, DottorDio scrive:

Però nell'essere troppo pedanti, in certe situazioni, si rischia di passare in sordina. In altre parole: un utente comincia a sapere che te ribadisci sempre i soliti concetti e comincia a non leggerti più o a leggerti con totale disinteresse o con pregiudizi che distorgono la lettura del tuo messaggio.
Questo forum mi pare una di quelle "certe situazioni" citate prima, conoscendo i personaggi che girano.

qui sbagli quasi tutto (non sbagli quando dicic he questo è "quel genere di forum", ma per resto si).
è il tuo limite, alla fine finisci in un modo o nell'altro col leccare il culo.

dico questo perchè sai benissimo che in realtà, nel caso-Marquez, il problema non è affatto il forum (che sarà scadente, ma poco importa in questa circostanza), quanto il fatto che l'utente in questione sia poco più che una macchietta.
un personaggio bizzarro che intende esserlo, che intende ricoprire in maniera barocca il ruolo dell'illuminato uomo che vive di ragione...ma finisce involontariamente col rivelarsi talmente ottuso e cieco nel suo assolutismo scientifico, da risultare tristemente comico.

fondamentalmente sai benissimo che marquez (su questo forum, ciò che è al di fuori di qua non mi riguarda) risulta poco più che un demente (questo indipendentemente dal suo mediocre italiano)...e sai benissimo che, nonostante il suo continuo sciorinare stornelli anticlericali, è capace di risultare ancora più ottuso di un (mi cito) preticello vaticinatore biascicapaternostri.

sai tutto questo, e ogni tanto glielo fai notare...fai bene a farlo e sai farlo bene.
sei evidentemente più illuminato di lui.
poi però cadi in quello che è il tuo limite: sei un moderato ai limiti della possessione demoniaca, con il tuo scalpello ti affanni a "smussare spigoli", anche quando non ce n'è assolutamente bisogno.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Inviato: 29-04-2007 15:39  
quote:
In data 2007-04-29 14:34, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-29 02:15, DottorDio scrive:

Però nell'essere troppo pedanti, in certe situazioni, si rischia di passare in sordina. In altre parole: un utente comincia a sapere che te ribadisci sempre i soliti concetti e comincia a non leggerti più o a leggerti con totale disinteresse o con pregiudizi che distorgono la lettura del tuo messaggio.

qui sbagli quasi tutto (non sbagli quando dicic he questo è "quel genere di forum", ma per resto si).
è il tuo limite, alla fine finisci in un modo o nell'altro col leccare il culo.

dico questo perchè sai benissimo che in realtà, nel caso-Marquez, il problema non è affatto il forum (che sarà scadente, ma poco importa in questa circostanza), quanto il fatto che l'utente in questione sia poco più che una macchietta.
un personaggio bizzarro che intende esserlo, che intende ricoprire in maniera barocca il ruolo dell'illuminato uomo che vive di ragione...ma finisce involontariamente col rivelarsi talmente ottuso e cieco nel suo assolutismo scientifico, da risultare tristemente comico.

fondamentalmente sai benissimo che marquez (su questo forum, ciò che è al di fuori di qua non mi riguarda) risulta poco più che un demente (questo indipendentemente dal suo mediocre italiano)...e sai benissimo che, nonostante il suo continuo sciorinare stornelli anticlericali, è capace di risultare ancora più ottuso di un (mi cito) preticello vaticinatore biascicapaternostri.

sai tutto questo, e ogni tanto glielo fai notare...fai bene a farlo e sai farlo bene.
sei evidentemente più illuminato di lui.
poi però cadi in quello che è il tuo limite: sei un moderato ai limiti della possessione demoniaca, con il tuo scalpello ti affanni a "smussare spigoli", anche quando non ce n'è assolutamente bisogno.

ma dopo l'ultima figuara di merda che ti ho fatto fare hai anche il coraggio di scrivere di nuovo?
tu parli perché sei vibrante di invidia.
ti ho mostrato quanto sia fasullo il tuo ateismo, quanto lo sia la tua presunta razionalità e quanto lo sia anche il tuo italiano. e adesso hai il coraggio di ritornare sopra?poi oltretutto come il solito, come tutto quelli che hanno qualcosa da ridire su di me senza argomentare.
beati voi che non capite niente. cit.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2007 16:01  
Marquez, scusami, ma ti permetti di criticare l'italiano di Alo?
Ti sei un attimo riletto?
Che leggi solo ciò che ti interessa è risaputo, ma almeno cerca di non darlo così a vedere.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2007 16:04  
In ogni caso, se volete polemizzare sui sondaggi della sezione aprite un nuovo sondaggio solo per quello.
Se volete lo faccio io.
Ma il prossimo che apre una polemica in un sondaggio dove si può decidere autonomamente se rispondere o no... lo sposto io in topic apposito.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-04-2007 16:10  
quote:
In data 2007-04-29 15:39, MARQUEZ scrive:
ma dopo l'ultima figuara di merda che ti ho fatto fare hai anche il coraggio di scrivere di nuovo?

... a parte il fatto che il giorno in cui Marquez farà fare una figura di merda ad Alo, sarà la volta che mi ritirerò a vita privata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 29-04-2007 17:07  
quote:
In data 2007-04-29 16:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 15:39, MARQUEZ scrive:

... a parte il fatto che il giorno in cui Marquez farà fare una figura di merda ad Alo, sarà la volta che mi ritirerò a vita privata.

non accadrà mai, puoi starne certo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 29-04-2007 17:11  
quote:
In data 2007-04-29 16:01, denisuccia scrive:

non riesco a scrollarmelo di dosso da quando ho scritto "si", piuttosto che "sì".
o qualcosa del genere.

il fatto è che sono troppo celebrale, e deletereo.
soprattutto, per chi non piace. si possono cambiare le cose?.
questo è solo quello che ricordo....in più ci sono pure un bel pò di congiuntivi usati a cazzo e chissà quanta altra robaccia.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2007 17:33  
quote:
In data 2007-04-29 17:11, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-29 16:01, denisuccia scrive:

non riesco a scrollarmelo di dosso da quando ho scritto "si", piuttosto che "sì".
o qualcosa del genere.

il fatto è che sono troppo celebrale, e deletereo.
soprattutto, per chi non piace. si possono cambiare le cose?.
questo è solo quello che ricordo....in più ci sono pure un bel pò di congiuntivi usati a cazzo e chissà quanta altra robaccia.

ti suggerisco il post in Viaggio senza gravità per l'astrofisico Stephen Hawking, sezione attualità.
a onor del vero mi ha sfiorato il sospetto che siano saltate un paio di parole che avrebbero reso sensata la frase incriminata nella fretta di scrivere, ma visti i precedenti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.009644 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.