FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La sezione Altri Interventi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La sezione Altri Interventi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
La sezione Altri Interventi
E' giusto che resti non accessibile all'utenza 7 16.7%
E' utile ai moderatori, ma deve essere accessibile all'utenza ma non praticabile 22 52.4%
E' utile alla moderazione, ma deve essere accessibile e praticabile all'utenza 1 2.4%
Non serve a nulla, dovrebbe essere eliminata 2 4.8%
Non so/Non mi interessa. 10 23.8%
Totale 42 100%

Autore La sezione Altri Interventi
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2007 12:19  
quote:
In data 2007-03-24 12:08, Maresca scrive:

Io ho dato un giudizio sulla moderazione, confortato da un caso eclatante di comportamento estremamente scorretto della moderazione nei miei confronti

... giudizio completamente privo di reali fondamenta, visto che tale comportamento scorretto non c'è mai stato.

quote:

Così come hai fatto con AlZayd, definendo "crisi sistenziale" una sua critica, che forse poteva anche essere portata in toni più pacati, ma era sostanzialmente giustificata, a un errore della moderazione.

Presunto errore, dal momento che la controparte non si è espressa. Ad ogni modo, giusto per correttezza, con "crisi esistenziale" mi riferivo all'atteggiamento di Alzayd, non alla validità o meno delle sue motivazioni, sulle quali non ho elargito alcun giudizio.

quote:
In pratica tu vai avanti privando, tramite questi termini insultanti, di legittimità ogni critica che vi viene mossa

Non è esatto. Sto privando di legittimità solo ed esclusivamente le tue di critiche.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-03-2007 12:20  
quote:
In data 2007-03-24 12:18, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-03-24 12:15, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-03-24 12:12, Hamish scrive:
A sto punto Maresca (mescal?) apri un topic in o.t.,ammesso che non ce ne sia già uno...Cazzo devo frequentare di più il forum!!

Io ho detto la mia opinione sull'oggetto del topic, e Deep ha sostenuto che erano "tentativi di rivalsa" rispetto a chissà cosa...
E'stato lui a tirare in ballo altri argomenti, quindi rivolgetevi a lui.

Sì vabbè,ma non è che me ne importi molto delle beghe tra te (o qualsiasi altro utente) e Deep (o qualsiasi altro moderatore).Il mio era solo un consiglio.Dato che qui l'oggetto del topic è un altro,fossi in te aprirei un topic apposito in O.T. se proprio ti va di parlare della tua situazione.Tutto qui.

Sì, appunto, ma l'O.T. è stato aperto da Deep, quindi sarebbe stato più sensato rivolgere a lui la tua esortazione.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2007 12:23  
quote:
In data 2007-03-24 12:20, Maresca scrive:

Sì, appunto, ma l'O.T. è stato aperto da Deep, quindi sarebbe stato più sensato rivolgere a lui la tua esortazione.

L'off topic più precisamente riguarda tutto ciò che stai lamentando dall'inizio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-03-2007 12:28  
quote:
In data 2007-03-24 12:23, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-24 12:20, Maresca scrive:

L'off topic più precisamente riguarda tutto ciò che stai lamentando dall'inizio.

Non mi pare, io ho dato solo la mia risposta al topic. Risposta perfettamente in topic, visto che anche il problema posto da Marien, a ben guardare, riguarda che cosa va in Altri Interventi. e quindi le modalità di moderazione. Non credo che lei ritenga così importante recuperare i post di Paolini...
Giusto per la cronaca, ripeto che comunque non sono d'accordo con la proposta di Marien, in generale.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-03-2007 14:29  
quote:
In data 2007-03-24 12:19, Deeproad scrive:

Ad ogni modo, giusto per correttezza, con "crisi esistenziale" mi riferivo all'atteggiamento di Alzayd, non alla validità o meno delle sue motivazioni, sulle quali non ho elargito alcun giudizio.

Tu chiamale, se vuoi, emozioni.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.022193 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: