FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
FATE UN BEL BAGNO CALDO E VI RILASSATE 2 6.3%
ANDATE PER NEGOZI E COMPRATE DI TUTTO 3 9.4%
VI GRATIFICATE CON LA CIOCCOLATA 6 18.8%
ANDATE IN UN BEL LUOGO PIENO DI VERDE E SOLITARIO 3 9.4%
CHIAMATE AL TELEFONO L'AMICO /A DEL CUORE 3 9.4%
ANDATE DAL VOSTRO RAGAZZO /A E PIANGETE SULLA SUA SPALLA 1 3.1%
ANDATE DAL PARRUCCHIERE E CAMBIATE LOOK 0 0%
ASCOLTATE LA MUSICA PREFERITA 9 28.1%
VE NE ANDATE AL CINEMA 3 9.4%
ECC. ECC. 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 11-11-2003 15:10  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-11-2003 15:11  
Comunque per rispondere al sondaggio dico che il cinema è la mia unica cura contro lo stress....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 11-11-2003 15:16  
finito ora?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-11-2003 15:21  
quote:
In data 2003-11-11 15:16, Juliet scrive:
finito ora?

Questa è solo la fine dell'inizio. ora viene il succo della questione!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 11-11-2003 15:47  
ok, stacco

SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 22:21  

CIOCCOLATA, TORTE, GELATI,BISCOTTI, MERENDINE E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-09-2004 22:32  
Un pò di tutto...dipende dai periodi.

Ultimamente prima mi ascolto masochisticamente tutta la musica più triste possibile (-----> e mi sfogo) poi chiamo gli amici. Faccio il giro dei 5, se nessuno c'è (capita pure questo! Spariscono tutti insieme!) mi dò a Film & Cioccolata.

Poi per scaricare la rabbia niente di meglio che Alanis e You oughta Know.
E naturalmente è successo anche di darsi ad alcool e sigarette. (e oggi pure qualcos'altro )

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 09:30  
vado per negozi a comprare di tutto...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 09:35  
mani bucate

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2004 09:40  
purtroppo vado per negozi e compro di tutto.
finito di comprare vado dal mio ragazzo e piango sulla sua spalla perchè sono rimasta senza soldi.
dato che resta sempre senza soldi anche lui
ascoltiamo insieme musica per consolarci.
oppure rivediamo un film.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-10-2004 12:06  
quote:
In data 2004-09-30 22:32, naly01 scrive:
Un pò di tutto...dipende dai periodi.

Ultimamente prima mi ascolto masochisticamente tutta la musica più triste possibile (-----> e mi sfogo) poi chiamo gli amici. Faccio il giro dei 5, se nessuno c'è (capita pure questo! Spariscono tutti insieme!) mi dò a Film & Cioccolata.

Poi per scaricare la rabbia niente di meglio che Alanis e You oughta Know.
E naturalmente è successo anche di darsi ad alcool e sigarette. (e oggi pure qualcos'altro )

l'avevo detto io

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 12:32  
quote:
In data 2004-10-01 09:40, anthares scrive:
purtroppo vado per negozi e compro di tutto.
finito di comprare vado dal mio ragazzo e piango sulla sua spalla perchè sono rimasta senza soldi.
dato che resta sempre senza soldi anche lui
ascoltiamo insieme musica per consolarci.
oppure rivediamo un film.

questa è geniale...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 12:36  
autoerotismo prima di andare a dormire ...

Tenembaum mi passa le foto per darmi una mano ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-10-2004 13:01  
io metto in atto tutte le opzioni previste dal sondaggio, tranne quella del fidanzato che ovviamente non esiste.
putroppo le altre opzioni le compio senza alcuna logica...un pò come quando uno ha il rafreddore e comincia a prender di tutto e far di tutto..quindi esco a far shopping e quando son già fuori mi ricordo di chiamar l amica ma ormai è tardi, allora mi abbuffo di cioccolata pizza etc e quando torno a casa decido di fare un bel bagno, però il cibo mi è rimasto sullo stomaco. contemporanemamente voglio ascoltar la musica, però in bagno posso portare solo il mangianastri da cui non si sente un emerito cazzo..alla fine decido di uscire e richiamo gli amici, però non sto molto bene perchè avrò fumato 30 sigarette nella giornata..ma esco e mi metto a bere, fumando altre sigarette, e penso che avrei voluto andare al cinema. cosi vado da blockbuster e mi rendo conto che han solo film di merda..la giornata è finita e ha contribuito a render quella successiva , possibilmente, ancor peggio.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 13:30  
quindi ti tocchi?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.010429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd