FilmUP.com > Forum > Sondaggi - modelle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > modelle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
modelle
adriana lima 0 0%
kate moss 2 10%
adriana skleranikova 2 10%
claudia schiffer 3 15%
eva herzigova 0 0%
elle macpherson 1 5%
esther canadas 0 0%
gisele bundchen 4 20%
milla jovovich 4 20%
altre 4 20%
Totale 20 100%

Autore modelle
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-04-2007 17:56  
Il problema di Marquez non è ciò che dice, ma il suo modo di porsi con gli altri (almeno con chi non è d'accordo con lui) che è arrogante, supponente e lo rende antipatico.

I tuoi interlocutori ti insultano e non argomentano? Fregatene, continua ad esporre i tuoi argomenti con fermezza, ma anche con calma oppure non rispondere proprio, del resto non ha senso ribattere a chi si limita a mandarti affanculo.
Un altro consiglio Marquez: evita di litigare con chi ritieni un idiota perchè gli altri potrebbero non notare la differenza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-04-2007 alle 17:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-04-2007 alle 18:04 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 15:25  
quote:
In data 2007-04-22 14:58, nboidesign scrive:
marquez ma perchè non ti levi dai coglioni visto che sei qui solo per scassare la minchia e stai sul cazzo un po a tutti?
non è una minaccia ne un modo di prevaricarti.. è un consiglio .. no sai perchè qui mi sa che non ti vuole nessuno..
almeno ho questa sensazione.


è un grande onore starvi sul cazzo, stanne certo. sapere che persone menomate al cervello e dalla scarsa cultura, nonché solite compiere azioni per me meritevoli di biasimo pensano a me come una persona da annientare è una buona cosa, anzi buonissima. segno che ho preso il punto e che quello che dico vi va veramente incazzare.
oltretutto è chiaro che chi offende chi si integra in una società terribilmente idiota perchè composta da idioti, verrà preso di mira. Ma è proprio qui il bello. e non ho nessuna inenzione di abbassare il tiro o di rendermi meno antipatico.

comunque quentin grazie dei consigli.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2007 15:50  
Marquez apri un nuovo argomento, qui non si riesce più ad insultarti per bene.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 16:27  
quote:
In data 2007-04-26 15:50, HistoryX scrive:
Marquez apri un nuovo argomento, qui non si riesce più ad insultarti per bene.


dai cazzo ma giudica in maniera oggettiva, dico o non dico una cosa giusta?Ma a pri gli occhi per favore!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-04-2007 16:58  
Marquez, visto che sei un tuttologo, prendi un bel libro di medicina e guarda bene cosa vuol dire "menomazione al cervello". Da un "grande saggio" come te mi sarei aspettata il termine "menomazione cerebrale".

Guarda bene che cos'è, fatti una cultura, perchè non serve solo farcire i post con parolone per far vedere di avere una cultura.

Qualsiasi risposta prolissa tu possa scrivere, sarai sempre il solito imbecille.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:01  
quote:
In data 2007-04-26 16:58, TesPatton scrive:
Marquez, visto che sei un tuttologo, prendi un bel libro di medicina e guarda bene cosa vuol dire "menomazione al cervello". Da un "grande saggio" come te mi sarei aspettata il termine "menomazione cerebrale".

Guarda bene che cos'è, fatti una cultura, perchè non serve solo farcire i post con parolone per far vedere di avere una cultura.

Qualsiasi risposta prolissa tu possa scrivere, sarai sempre il solito imbecille.


da uno che rompe il cazzo a chi crede di far dire di essere un tuttologo(cosa che vi siete inventati voi, io non l'ho mai detta) è brutto leggere imbecille. prenditi un libro di medicina e leggi cosa vuol dire.ok?poi ne riparliamo. Fino a quel momento vai gentilmente a cagare!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-04-2007 17:03  
vabbè, ma quando ricominciate a linkare un po' di gnocca?








No perchè tanto Krizia non me la da'.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:07  
quote:
In data 2007-04-26 15:25, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-22 14:58, nboidesign scrive:
marquez ma perchè non ti levi dai coglioni visto che sei qui solo per scassare la minchia e stai sul cazzo un po a tutti?
non è una minaccia ne un modo di prevaricarti.. è un consiglio .. no sai perchè qui mi sa che non ti vuole nessuno..
almeno ho questa sensazione.


è un grande onore starvi sul cazzo, stanne certo. sapere che persone menomate al cervello e dalla scarsa cultura, nonché solite compiere azioni per me meritevoli di biasimo pensano a me come una persona da annientare è una buona cosa, anzi buonissima. segno che ho preso il punto e che quello che dico vi va veramente incazzare.
oltretutto è chiaro che chi offende chi si integra in una società terribilmente idiota perchè composta da idioti, verrà preso di mira. Ma è proprio qui il bello. e non ho nessuna inenzione di abbassare il tiro o di rendermi meno antipatico.

comunque quentin grazie dei consigli.



Dal libro dell'Apocalisse
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2007 17:11  
Cioè, alla fine non si possono lasciare aperti sondaggi perchè vi dovete offendere per spirito d'iniziativa.
Ma non ce la fate a rispondere argomentando, senza passare direttamente alle offese personali? Tra l'altro, visto che nessuno qui è (fortunatamente) menomato, credo non ci vogliano grandi sforzi a spiegarsi.
E già che il forum è così ricco di premi Nobel vi ricordo quello che scrisse Schopenhauer sulle offese.

Ora fate i bravi e non fatemi incazzare, o vi chiudo il sondaggio in faccia.

Grassie!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-04-2007 17:13  
non ce n'è una che si chiama Klum?

se è quella che dico io è lei la mia preferita

a proposito di modelle... chi era quella che faceva cappuccetto rosso nella pubblicità di un profumo?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:17  
quote:
In data 2007-04-26 17:13, sloberi scrive:
non ce n'è una che si chiama Klum?

se è quella che dico io è lei la mia preferita

a proposito di modelle... chi era quella che faceva cappuccetto rosso nella pubblicità di un profumo?



Heidi Klum dev'essere quella che si chiavava Briatore
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 18:00  
Elton abbiamo qualcosa in comune con Heidi Klum è dei gemelli anche LEI.
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 18:02  
quote:
In data 2007-04-26 18:00, claudia07 scrive:
Elton abbiamo qualcosa in comune con Heidi Klum è dei gemelli anche LEI.


eh....cazzo, allora si spiega tutto.........non trovi?

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 26-04-2007 18:34  
quote:
In data 2007-04-26 17:13, sloberi scrive:
non ce n'è una che si chiama Klum?

se è quella che dico io è lei la mia preferita

a proposito di modelle... chi era quella che faceva cappuccetto rosso nella pubblicità di un profumo?




Estella Warren, gran pezzo di gnocca. visibile tra l'altro ne Il Pianeta delle Scimmie, gran ciofeca di Tim Burton.

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 18:38  
quote:
In data 2007-04-26 18:00, claudia07 scrive:
Elton abbiamo qualcosa in comune con Heidi Klum è dei gemelli anche LEI.



Solo che con me Briatore......non....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.135289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: