Autore |
Complimenti |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-11-2005 21:22 |
|
E infatti ho ripetuto più volte che, nel caso qualche utente chiedesse con gentilezza al moderatore interessato riceverà risposta.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-11-2005 21:24 |
|
Sì, però quando si fa un'abominevole cazzata, non c'è bisogno di chiedere, si dice "ho fatto un'abominevole cazzata perchè...". |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 28-11-2005 21:26 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:22, denisuccia scrive:
E infatti ho ripetuto più volte che, nel caso qualche utente chiedesse con gentilezza al moderatore interessato riceverà risposta.
|
"bene grazie per la tua testimonianza. ora aspetto tenen per senire che versione ha. se ne ha una"
ecco come ti ho risposto dopo le spiegazioni. mi sembra di esser stata gentile, visto che parli di arroganza fai dei nomi precisi perchè io non mi sento chiamata in causa.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 21:26 |
|
Dipende dalla tua concezione di cazzata e da quella del moderatore.
Non mi sembra si facciano poi così tante cazzate abominevoli.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Schizo
 Reg.: 16 Ott 2001 Messaggi: 1264 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 28-11-2005 21:29 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:26, denisuccia scrive:
|
Se vuoi posso moderare io...
Sono un tipo equilibrato
Un poco abominevole forse, ma equilibrato...
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-11-2005 21:29 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:26, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-11-28 21:22, denisuccia scrive:
|
"bene grazie per la tua testimonianza. ora aspetto tenen per senire che versione ha. se ne ha una"
ecco come ti ho risposto dopo le spiegazioni. mi sembra di esser stata gentile, visto che parli di arroganza fai dei nomi precisi perchè io non mi sento chiamata in causa.
|
silvia, un determinato clima si è creato, non si sarebbe andati avanti tutte 'ste pagine senza dire di fatto niente.
se non ti senti chiamata in causa meglio per te, non è obbligatorio rispondere ad ogni messaggio! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 28-11-2005 21:32 |
|
per me state dando i numeri.
a me sembrava che denisuccia si riferisse anche a me parlando di arroganza e gentilezza. quindi ho risposto.
bah vabbeh io esco fate vobis.......
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-11-2005 21:32 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:16, meskal scrive:
Comunque ho già specificato che non mi riferivo alla situazione verificatasi qui, e se non si fa altro che applicare delle prassi consolidate è chiaro che non è necessario motivare. Però quando si prende una decisione più controversa sarebbe un segno di considerazione nei confronti degli utenti farlo.
Tenenbaum accennava ad un topic che sarebbe addirittura sparito, io non ricordo che vi fossero in quel topic elementi di particolare pericolosità, per cui se le cose sono andate così, sarebbe carino dire due parole di spiegazione...
|
meskal, alcuni topic in cui ci si è insultati e basta, ove non vi fosse altro che due cazzate messe in croce per il puro gusto di dar sfogo alle frustrazioni giornaliere, sono stati spostati in quanto ritenuti del tutto inutili. Ora... posso capire le questioni di principio, ma non venitemi a dire che quei topic vi mancano, perchè non ci posso credere, con tutta la buona volontà. Quando vale la pena di salvare qualcosa non leviamo mai via nulla, su questo puoi contarci. Se ritieni che qulcosa sia stato spostato per motivazioni sbagliate, mandaci un pvt dove ci spiegi i motivi (validi) per cui non avremmo dovuto agire in quel modo e, te l'assicuro, saremo perfettamente disposti in quel caso a trattare la questione e, se necessario, a tornare sui nostri passi. Nessuno di noi ha la presunzione di ritenersi infallibile nelle scelte, si cerca di fare il meglio per tutti, talvolta si riesce, talvolta no. Questa volta, avendo io seguito la faccenda fin dall'inizio, posso dire che a mio parere si è agito nel migliore dei modi fino a dimostrazione contraria. Quindi per favore... per voi magari è niente, ma per chi ha passato tot ore della sua giornata a sistemare le cose in assoluta buona fede è sfiancante dover rispondere a questioni di principio buttate lì tanto per passare il tempo. Non sto parlando ti te, intendiamoci, sto solo spiegando a te e, in generale, a tutti quanti. Tenenbaum ha sollevato dei dubbi sull'operato dei moderatori senza dire sostanzialmente nulla di concreto. Tutto questo topic si fonda su accuse decisamente campate in aria, e nonostante questo Denise ha avuto la pazienza di spiegare l'accaduto a tutti. Mi pare che non ci sia altro da dire... almeno fino a questo momento non si è detto altro su cui valga la pena di discutere. Sbaglio?
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-11-2005 21:35 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:29, Schizo scrive:
quote: In data 2005-11-28 21:26, denisuccia scrive:
|
Se vuoi posso moderare io...
Sono un tipo equilibrato
Un poco abominevole forse, ma equilibrato...
|
lo si carpisce subito dal nick
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-11-2005 21:35 |
|
comunque in casi come quelli di ieri si sente clamorosamente la mancanza di cherubino
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 21:36 |
|
Ma infatti anche questa frase rende bene l'idea del fatto che:
1. Ayrtonit crede più a chi non c'era, semplicemente per partito preso, perchè evidentemente denisuccia dice cazzate
2. Bisogna sempre e comunque farsi un'idea di ciò che avviene nel forum, quindi manderò un pvt ad ogni utente ogni volta che sposto da Attori attrici a CineInfo
3. La mia non era una testimonianza ma già la spiegazione (dettagliata, tra l'altro) dell'avvenuto, quindi già avevo risposto alla domanda di Tenenbaum e avrei potuto chiudere Sondaggio e discussione
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 28-11-2005 21:42 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:36, denisuccia scrive:
Ma infatti anche questa frase rende bene l'idea del fatto che:
1. Ayrtonit crede più a chi non c'era, semplicemente per partito preso, perchè evidentemente denisuccia dice cazzate
|
questo lo dici tu ed è falso. rende ben l idea del fatto che volevoascoltare entrambe le campane per farmi un idea.
DEMONSETH |
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 28-11-2005 21:43 |
|
Bene, allora mi limito a dire che trovo il fatto che si sia atteso che un determinato topic fosse passato nel dimenticatoio per farlo sparire una grave caduta di stile, tanto più in quanto quel topic, giuste o sbagliate che fossero è irrilevante, credo contenesse delle critiche a un atteggiamento in cui potevano riconoscersi anche alcuni moderatori. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-11-2005 21:46 |
|
Bah.
Quando Joey tornerà sarà contenta di aver ottenuto quello che voleva: attirare l'attenzione.
Mi ritiro sui libri,
fino a chissà quale ora.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 28-11-2005 21:47 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:46, cosTruman scrive:
Bah.
Quando Joey tornerà sarà contenta di aver ottenuto quello che voleva: attirare l'attenzione.
Mi ritiro sui libri,
fino a chissà quale ora.
|
E chi cazzo è Joey? |
|