Autore |
Cosa fate in discoteca? |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 24-06-2005 11:50 |
|
Alterno il ballo a qualche bevuta (a dire il vero mi siedo molto di rado!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 24-06-2005 alle 11:51 ] |
|
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 127 Da: Prato (PO)
| Inviato: 24-06-2005 12:04 |
|
quote: In data 2005-06-24 11:50, flamestar scrive:
Alterno il ballo a qualche bevuta (a dire il vero mi siedo molto di rado!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 24-06-2005 alle 11:51 ]
| Io non so per niente ballare!!! Sono un paletto perciò preferirei stare seduta ma c'è sempre un qualche amico deficiente che ti trascina in mezzo alla pista nonostante la tua volontà..
_________________ - Non è tanto quello che sei, quanto quello che fai che ti qualifica -
..Batman Begins... |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 24-06-2005 15:39 |
|
quote: In data 2005-06-24 12:04, LucNuth scrive:
ma c'è sempre un qualche amico deficiente che ti trascina in mezzo alla pista nonostante la tua volontà..
|
..se qualcuno provasse a farlo a me..sarebbe un uomo morto..
l'ultima volta che sono andata in discoteca avevo 15 anni..discoteca estiva..mi sono fumata qualche canna nel lynchiano bagno con mattonelle rosse e bianche che si riflettevano sullo specchio gigante..sono stata tre quarti della serata lì..a guardare la mia decadente figura stagliata in quell'ambiente surreale..sembrava che le mattonelle si muovessero a tempo di musica..ossessivamente..bè..meglio perdersi in questo pastiche di colori..fuori:una folla di decelebrati che ti chiedono informazioni per trovare la strada per arrivare al tuo cuore..e si compiacciono della tattica "romantica" di cui fanno uso per attraccare..mentre la combriccola di bulletti, appostata un po' più in là ridacchia..questo sì che è un incubo..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-06-2005 21:53 |
|
quote: In data 2005-06-24 15:39, remedios scrive:
ma c'è sempre un qualche amico deficiente che ti trascina in mezzo alla pista nonostante la tua volontà..
|
l'ultima volta che sono andata in discoteca avevo 15 anni..discoteca estiva..mi sono fumata qualche canna nel lynchiano bagno con mattonelle rosse e bianche che si riflettevano sullo specchio gigante..sono stata tre quarti della serata lì..a guardare la mia decadente figura stagliata in quell'ambiente surreale..sembrava che le mattonelle si muovessero a tempo di musica..ossessivamente..bè..meglio perdersi in questo pastiche di colori..fuori:una folla di decelebrati che ti chiedono informazioni per trovare la strada per arrivare al tuo cuore..e si compiacciono della tattica "romantica" di cui fanno uso per attraccare..mentre la combriccola di bulletti, appostata un po' più in là ridacchia..questo sì che è un incubo..
|
amen
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-06-2005 21:57 |
|
quote: In data 2005-06-24 21:53, 8ghtBall scrive:
|
l'ultima volta che sono andata in discoteca avevo 15 anni..discoteca estiva..mi sono fumata qualche canna nel lynchiano bagno con mattonelle rosse e bianche che si riflettevano sullo specchio gigante..
|
amen
|
Solo lei può ricordarsi le mattonelle bianche e rosse con un sacco di fumo in corpo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-06-2005 12:45 |
|
quote: In data 2005-06-24 21:57, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-06-24 21:53, 8ghtBall scrive:
|
l'ultima volta che sono andata in discoteca avevo 15 anni..discoteca estiva..mi sono fumata qualche canna nel lynchiano bagno con mattonelle rosse e bianche che si riflettevano sullo specchio gigante..
|
amen
|
Solo lei può ricordarsi le mattonelle bianche e rosse con un sacco di fumo in corpo.
|
eheheh . qualcosa ti ricordi sempre su...lei si ricorda le mattonelle
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
remedios
| Inviato: 25-06-2005 16:38 |
|
|
se non riuscissi a ricordare tutto ciò che ho fatto fra una canna e l'altra, la mia memoria custodirebbe solo dei magri fascicoli relativi alla mia infanzia e le cene con i parenti per le feste comandate..
e poi il luogo comune vuole che è una bella sbronza che dissolve parte dei ricordi della sera prima..non il fumo
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-06-2005 17:31 |
|
quote: In data 2005-06-25 16:38, remedios scrive:
|
se non riuscissi a ricordare tutto ciò che ho fatto fra una canna e l'altra, la mia memoria custodirebbe solo dei magri fascicoli relativi alla mia infanzia e le cene con i parenti per le feste comandate..
e poi il luogo comune vuole che è una bella sbronza che dissolve parte dei ricordi della sera prima..non il fumo
|
non si comprende cosa tutto ciò che hai raccontato abbia a che fare con la discoteca
magari ballare un pochino anche senza grandi pretese ... non c'è bisogno di essere John Travolta
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2005 17:32 |
|
In discoteca ci sarò andato due volte in vita mia...entrambe le volte trascinato da amici tamarri..di cui abbondo.
Ad esempio vorrebbero portarmici stasera..ma sanno già di ricevere il due di picche quindi si arrenderanno presto..spero.
Aborro le discoteche...non si riesce a parlare ne a fare conoscenza come piace a me..poi io ho un timbro di voce particolarmente basso...quindi rischierei di fare la figura del pesce che boccheggia più di una volta..o di far sembrare sordi quelli che cercano vanamente di capire cosa sto farfugliano.
Poi non mi piace quel tipo di musica zumzumpeggiante..meglio un buon rock..se proprio mi devo dimenare...cosa che mi riesce particolamente male!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-06-2005 17:46 |
|
quote: In data 2005-06-25 17:32, pensolo scrive:
In discoteca ci sarò andato due volte in vita mia...entrambe le volte trascinato da amici tamarri..di cui abbondo.
| non mi pare quindi che anche nel tuo caso il problema sia la discoteca ma bensì gli amici
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2005 19:08 |
|
quote: In data 2005-06-25 17:46, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-06-25 17:32, pensolo scrive:
| non mi pare quindi che anche nel tuo caso il problema sia la discoteca ma bensì gli amici
|
In effetti..ci avevo pensato anche io
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
remedios
| Inviato: 25-06-2005 20:44 |
|
quote: In data 2005-06-25 17:31, Tenenbaum scrive:
non si comprende cosa tutto ciò che hai raccontato abbia a che fare con la discoteca
|
bè..era giusto per raccontare la mia ultima volta in discoteca..un aneddoto..tutto qui.
non sto condannando le discoteche..solo non mi piacciono..probabilmente perchè mi piace dimenarmi quando sono da sola con la musica che scelgo Io..e non sulle note della Lopez o cose del genere, e soprattutto vicina ad "animaletti" con gli occhiali specchiati e con la canottiera alla Mark Lenders che si muovono come tanti automi in corto circuito..
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 27-06-2005 02:34 |
|
io NON VADO MAI IN DISCOTECA, ma ci andavo quando ero + piccola.... e bevevo come una spugna,,
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-06-2005 11:33 |
|
quote: In data 2005-06-25 20:44, remedios scrive:
quote: In data 2005-06-25 17:31, Tenenbaum scrive:
|
bè..era giusto per raccontare la mia ultima volta in discoteca..un aneddoto..tutto qui.
non sto condannando le discoteche..solo non mi piacciono..probabilmente perchè mi piace dimenarmi quando sono da sola con la musica che scelgo Io..e non sulle note della Lopez o cose del genere, e soprattutto vicina ad "animaletti" con gli occhiali specchiati e con la canottiera alla Mark Lenders che si muovono come tanti automi in corto circuito..
|
difatti il vero probelma di molte discoteche non è altro che il "chi la frequenta".
Io quando e se vado a ballare scelgo in base a questo (premettendo che discoteche che fanno certi tipi di musica neanche le prendo in considerazione).
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-06-2005 12:13 |
|
quote: In data 2005-06-25 20:44, remedios scrive:
e soprattutto vicina ad "animaletti" con gli occhiali specchiati e con la canottiera alla Mark Lenders che si muovono come tanti automi in corto circuito..
|
Il problema è di carattere personale,sei stata in pessimi posti frequentati da tamarri,tutto qua.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|