Autore |
modelle |
Hias84
Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 18-04-2007 13:21 |
|
quote: In data 2007-04-18 13:20, pensolo scrive:
quote: In data 2007-04-18 13:13, Hias84 scrive:
Attenzione, che io sia d'accordo o meno con la sua opinione è un altro discorso. Però esprimere un'opinione è sempre lecito, o sbaglio??
|
Ma il fatto è che la sua opinione poggia su deduzioni personali traballanti e che poco hanno a che vedere con lo spirito del sondaggio. Insomma appare fuori luogo e un pò ridicola.
|
Va bene, ha semplicemente detto le sua, che poi tragga conclusioni azzardate questo è un altro discorso. La sostanza del suo assunto non mi pare assurda, ed è anche chiaro che non sia nello spirito del sondaggio, sennò che dissenso critico sarebbe??
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-04-2007 13:28 |
|
quote: In data 2007-04-18 11:47, Krizia scrive:
quote: In data 2007-04-18 11:45, ipergiorg scrive:
il forum è diviso in topic e sezioni anche per questo. Se uno vuole parlare di figa credo che sia giusto lasciarlo in pace, senza per forza fargli la morale e arrivando addirittura ad addebitargli parte dei problemi della società italiana.
P.S. Krizia me la dai?
| ahahhahaah detto proprio cosi??
|
ah mi ridi in faccia? Lo sapevo, sei solo una superficiale! E il terrorismo islamico è colpa delle persone come te.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Krizia
Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 18-04-2007 13:33 |
|
quote: In data 2007-04-18 13:28, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-04-18 11:47, Krizia scrive:
quote: In data 2007-04-18 11:45, ipergiorg scrive:
il forum è diviso in topic e sezioni anche per questo. Se uno vuole parlare di figa credo che sia giusto lasciarlo in pace, senza per forza fargli la morale e arrivando addirittura ad addebitargli parte dei problemi della società italiana.
P.S. Krizia me la dai?
| ahahhahaah detto proprio cosi??
|
ah mi ridi in faccia? Lo sapevo, sei solo una superficiale! E il terrorismo islamico è colpa delle persone come te.
| fai cosi solo perchè non ci sto ahahah
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 19-04-2007 00:41 |
|
quote: In data 2007-04-18 10:33, Hias84 scrive:
Volevi dire "un mondo in cui il sapere e l'essere si imporranno sull'apparire", vero? Altrimenti è meglio che ti schiarisci le idee.
|
vero.
errore mio.
tuttavia il concetto è stato recepito, vero?
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Hias84
| Inviato: 19-04-2007 08:34 |
|
quote: In data 2007-04-19 00:41, malebolgia scrive:
quote: In data 2007-04-18 10:33, Hias84 scrive:
Volevi dire "un mondo in cui il sapere e l'essere si imporranno sull'apparire", vero? Altrimenti è meglio che ti schiarisci le idee.
|
vero.
errore mio.
tuttavia il concetto è stato recepito, vero?
|
Recepito, recepito, con tutto il disaccordo che mi è possibile. Volevo solo stuzzicarti un pò.
Ciao
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
MARQUEZ
Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-04-2007 18:31 |
|
quote: In data 2007-04-17 21:11, Krizia scrive:
quote: In data 2007-04-17 15:41, MARQUEZ scrive:
non è questione né di bruttezza, né di matematica, è questione che questi topic fanno cagare e mostrano quanto siano piccoli e insignificanti certi esseri umani, come Krizia e tutti voi che vi affannate a seguire tutti i suoi topic alla studio aperto o alla verissimo.
e mostrano quanto le persone siano più portate al pettegolezzo e alla chiacchiera da bar che a parlare seriamente di quali sian i problemi e di come si possano risolvere.
e non vedo perché non possa dirlo in tutta onestà senza essere impalato.
un filosofo disse che la società sarebbe cresciuta solo quando si sarebbe smesso di guardare le persone ed ammirarle per come si presentano. evidentemente quel tempo è ancora lontano da venire.
e questi topic da invidiosetti smaniosi e segalioli ritardati sono uno dei tanti motivi per cui le cose in questo paese vanno a rotoli.
| poi un altra cosa ,qui si parla di modelle mica di scienziati,di una modella cosa guardi se ha preso la laurea??io poi non guardo solo la bellezza di una persona anzi..se non ti piace quello che scrivo a me non me ne importa niente
| rileggiti per favore, solo così potrai capire quanto sei infantile.
evidentemente sei così stupidina(scusa ma è proprio evidente) che non hai capito che io non critico che in un topic su modelle si parli di modelle, ma critico che non si parli di altro nei tuoi topic che di bellezza, esteriorità, apparenza e disvalori. ma cazzo guardati intorno. esci qualche volta durante il giorno, cammina per strada, leggi un libro o leggi un giornale. solo così ti potrai rendere conto che il mondo non è fatto di modelle portatrici di disvalori ,strafatte di coca, infantili, idiote e insulse. il mondo è fatto di gente che vive, spesso male, di gente che non arriva alla fine del mese, di gente sfruttata, senza diritto. nel mondo c'è una marea di cultura portatrice di valori. quindi come vi sognate di creare topic per dire:io ho gli occhi più belli dei tuoi, io ho le labbra più sottili. ma siete pazzi?su che mondo vivete?
io mi altero perché purtroppo sono solo le persone come voi che nella società sono viste come normali. in realtà siete anormali. persone infime che negate il processo culturale avvenuto in secoli di lotte. negate il diritto di espressione, negate l'intelligenza, negate la possibilità di avere un mondo migliore.
quindi eccome se il mio interevento è lecito. e spero che il mio intervento faccia ragionare quei pochi di voi che hanno ancora un briciolo di razionalità e che sono capaci di uscire da questo microcosmo irrazionale, insignificante e da inetti che vi sta distruggendo i neuroni. pensateci, grazie.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 20-04-2007 19:29 |
|
quote: In data 2007-04-20 18:31, MARQUEZ scrive:
ma critico che non si parli di altro nei tuoi topic che di bellezza, esteriorità, apparenza e disvalori.
|
Ma saranno cazzi suoi o no? Apri pure un thread sulla genesi così potrai sfogarti e vomitare tutte le tue elucubrazioni.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
MARQUEZ
| Inviato: 20-04-2007 19:35 |
|
quote: In data 2007-04-20 19:29, TesPatton scrive:
ma critico che non si parli di altro nei tuoi topic che di bellezza, esteriorità, apparenza e disvalori.
|
certo, cazzi suoi, tanto io ho la mia idea su di voi: ossia personcine insignificanti(a parte qualcuno, ma pochi) pronti a sbavare dietro ad un falso modello e assolutamente non portati per ragionare.
e non me la toglie certo nessuno.
e proprio per questo dico quello che penso, in modo che voi esserini insignificanti non pensiate che siete padroni del mondo o del forum e che le vostre idee sono giuste solo perché sono accettate da tutti.
per essere ben accetti si piegano tutti al solito cazzone di turno. fatelo, così ribadirete solo che siete materia informe atta ad aumentare l'entropia dell'universo e basta.
Ma saranno cazzi suoi o no? Apri pure un thread sulla genesi così potrai sfogarti e vomitare tutte le tue elucubrazioni.
|
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-04-2007 19:37 |
|
quindi come vi sognate di creare topic per dire:io ho gli occhi più belli dei tuoi, io ho le labbra più sottili. ma siete pazzi?su che mondo vivete?
|
Giusto. Tutti al rogo. Krizia davanti e tutti i suoi adepti in coda ad attendere il proprio turno.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
MARQUEZ
| Inviato: 20-04-2007 19:38 |
|
[quote]In data 2007-04-20 19:35, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2007-04-20 19:29, TesPatton scrive:
|
| vedi, mi incazzo e posto anche male.
certo, cazzi suoi, tanto io ho la mia idea su di voi: ossia personcine insignificanti(a parte qualcuno, ma pochi) pronti a sbavare dietro ad un falso modello e assolutamente non portati per ragionare.
e non me la toglie certo nessuno.
e proprio per questo dico quello che penso, in modo che voi esserini insignificanti non pensiate che siete padroni del mondo e del forum in particolare e che le vostre idee sono giuste solo perché sono accettate da tutti coloro che vi seguono.
per essere ben accetti si piegano tutti al solito cazzone di turno. fatelo, così ribadirete solo che siete materia informe atta ad aumentare l'entropia dell'universo e basta.
Piergiorgio Odifreddi |
|
pensolo
| Inviato: 20-04-2007 19:43 |
|
Se ti incazzi per così poco allora ho il sospetto che quello che ha seri problemi sia tu. Che poi i tuoi post generalizzanti e ridondanti fanno semplicemente pena. Ragioni per stereotipi e preconcetti. Sei limitato...fattene una ragione
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
TesPatton
| Inviato: 20-04-2007 19:44 |
|
Ti compatisco, deve essere molto difficile atteggiarsi e vivere una vita da Dio, chissà quante richieste da parte dei poveri mortali per un aiuto, per una parola, per una carezza.
Torna ad occuparti della fame nel mondo.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Hias84
| Inviato: 20-04-2007 19:45 |
|
|
pensolo
| Inviato: 20-04-2007 19:48 |
|
quote: In data 2007-04-20 19:45, Hias84 scrive:
Io penso che, nel complesso, la critica di Marquez resti lecita.
|
Poteva (forse) esserlo fino agli ultimi due post che fanno letteralmente cascare le palle.
Io penso che nel complesso sia un idiota.
|
TesPatton
| Inviato: 20-04-2007 19:49 |
|
il mondo è fatto di gente che vive, spesso male, di gente che non arriva alla fine del mese, di gente sfruttata, senza diritto.
|
Menomale che esisti tu per aprirci gli occhi. Secondo me avresti dovuto cambiare nick da MARQUEZ a Il_Predicatore
|
|