FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Marche di birra preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Marche di birra preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Marche di birra preferite
Beck's 3 9.1%
Tuborg 0 0%
Corona 3 9.1%
Ceres 1 3%
Tennents 2 6.1%
Moretti 3 9.1%
Heineken 7 21.2%
le Weiss 3 9.1%
Guinness 5 15.2%
Tutte le altre... 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Marche di birra preferite
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 16:42  
Oh, no. M'hai fatto venire in mente il fenomeno "Momo".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-03-2007 16:49  
quote:
In data 2007-03-26 01:37, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-03-26 01:12, Midknight scrive:
Poi il giorno dopo è sempre peggio della sbornia da superalcolici

mmmhhh... su questa ho i miei dubbi

le sbornie da superalcolici mi devastano il fegato e il giorno dopo soffro come un cane

Ecco, è lo stesso anche per me.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 26-03-2007 16:55  
tra queste guinness e poi, semmai, corona...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 26-03-2007 16:58  
invece a me la birra non piace per niente, l'ho bevuta, assaggiate diverse marche, ma non mi piace l'alcol in generale. Giusto il vino, dipende dal vino.
Credo di non essermi mai ubriacata in vita mia, allegrotta si, ma mai ciucca

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 26-03-2007 16:59  
quote:
In data 2007-03-26 01:12, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-23 22:31, Chenoa scrive:
soprattutto perché le sbornie che mi capita di fare con la birra sono di tipo allegro, al contrario dei superalcolici che tendono a deprimermi dopo un po'.

Si ma con le sbornie da birra passi la meta del tempo che sei allegro in cesso a pisciare allegramente.Poi il giorno dopo è sempre peggio della sbornia da superalcolici

dipende da birra a birra.
Gli inglesi, che sono un popolo furbo e imperialista, si sono inventati la bitter.
Birra alcolica, praticamente senza gas, che si pompa a mano e viene giù a caduta... beh la bitter costa poco (quindi è per tutti, anche i più poveri quindi possono ubriacarsi e consumare così le loro infelicità), ubriaca duramente, ma il giorno dopo stai quasi ok.
Un'arma politica e di massa non indifferente.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 26-03-2007 17:05  
Sì, devo dire che gli effetti dell'alcool vanno da persona a persona.
Ho amici che ridono con la birra e diventano intrattabili con i superalcolici. Altri amici che si comportano al contrario.
Altri che diventano delle teste di cazzo al primo sorso (di qualsiasi cosa) bevuto, altre teste di cazzo che bevendo rimangono tali ed altri ancora che sono allegri con qualsiasi cosa bevano.
Io solitamente appartengo all'ultima categoria. Per me vale la frase "bevi per dimenticare". Attimi in cui dimentico tutto ciò che da sobrio mi fa pensare: mente libera = risate garantite.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 26-03-2007 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2007 02:19  
son tornato da dublino..

cazzo la guinness.. è qualcosa di spettacolare.. realmente.. spettacolare..

non ho parole..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 27-03-2007 08:16  
quote:
In data 2007-03-27 02:19, nboidesign scrive:

non ho parole..

E grazie al cazzo!
Non ho bevuto quella di Dublino però ci credo!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-03-2007 08:27  
Assolutamente la CORONA! ... naturalmente corretta con lo spicchietto di limone che con il suo asprigno copre leggermente l'amarognolo della birra.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 13:50  
quote:
In data 2007-03-27 02:19, nboidesign scrive:
son tornato da dublino..

non ho parole..

Mai berla fredda però

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 27-03-2007 14:38  
non la servon fredda.

.. a me la guinness di qui non dispiace.. è buona molto buona.. però la GUINNESS® DRAUGHT alla spina nun se batte.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-06-2007 18:09  
Sono finalmente riuscito a bermi la famosa Ichnusa,non male ma neanche chissà cosa...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 23-06-2007 18:39  
quote:
In data 2007-03-23 22:16, pierzizou5 scrive:
e la peroni>?da 40 anni la tua bionda naturale? a me non piace la birra però la peroni è napoletana se non sbaglio

no è pugliese

nboidesign

Inviato: 23-06-2007 18:41  
quote:
In data 2007-06-23 18:09, eltonjohn scrive:
Sono finalmente riuscito a bermi la famosa Ichnusa,non male ma neanche chissà cosa...

be è una spanna sopra la heineken la moretti e la peroni!

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2007 18:51  
La Velvet...Chi è stato a Praga mi capisce...Strepitosa

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.010078 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd