Autore |
30 enni maniaci |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-07-2007 20:00 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:54, Maresca scrive:
Io comunque non ci ho provato con la tua ragazza, eh... Non so perché ma ho come l'impressione che te ne stia lentamente convincendo...
|
Io invece ho la certezza che leggi solo parzialmente i post altrui...o per lo meno i miei.
Salumi (cit.)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-07-2007 20:00 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:53, Tenenbaum scrive:
dov'è un 30enne maniaco ?
|
Presente |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-07-2007 20:01 |
|
bravo, rendi onore alla categoria
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 05-07-2007 20:03 |
|
quote: In data 2007-07-05 20:00, DottorDio scrive:
Io comunque non ci ho provato con la tua ragazza, eh... Non so perché ma ho come l'impressione che te ne stia lentamente convincendo...
|
Io invece ho la certezza che leggi solo parzialmente i post altrui...o per lo meno i miei.
Salumi (cit.)
|
Era una battuta anche questa, eh... Non cominciare a scaldarti.  |
|
Tenenbaum
| Inviato: 05-07-2007 20:03 |
|
quote: In data 2007-07-05 19:58, liliangish scrive:
quote: In data 2007-07-05 19:54, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2007-07-05 19:53, liliangish scrive:
per tornare in topic, io ho una perversione per i post trentacinquenni anoressici.
sono antipedofila?
| no, gerontofila
|
ma tu non hai più di 35 anni??? ti ritieni già vecchio???
| vecchio ?
di cervello non credo proprio
e la cosa non credo che sia positiva ...
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-07-2007 20:04 |
|
quote: In data 2007-07-05 20:01, Tenenbaum scrive:
|
Alla prossima partita a scacchi ci scambiamo le figurine di Hermione di Harry Potter |
|
Tenenbaum
| Inviato: 05-07-2007 20:07 |
|
quote: In data 2007-07-05 20:04, Midknight scrive:
quote: In data 2007-07-05 20:01, Tenenbaum scrive:
|
Alla prossima partita a scacchi ci scambiamo le figurine di Hermione di Harry Potter
| bravo, hai capito tutto
|
DottorDio
| Inviato: 05-07-2007 20:47 |
|
quote: In data 2007-07-05 20:03, Maresca scrive:
quote: In data 2007-07-05 20:00, DottorDio scrive:
|
Salumi (cit.)
|
Era una battuta anche questa, eh... Non cominciare a scaldarti.
|
Sì, come quel mio amico cui l'allenatore disse "dai, comincia a scaldarti che tra poco entri"
Lui fa un paio di corsette e poi si ferma a fare allungamenti guardando la partita.
"che fai?...scaldati!"
Lui che stava con le gambe a V (dette anche aperte, tanto per stare in topic), sovrappensiero, prende e si frega le mani scaldandosele.
Che mito di progresso
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
|
DottorDio
| Inviato: 06-07-2007 01:22 |
|
Fermi un attimo...ma Maresca sarebbe mescal?
Cioè, io che l'ho preso per un perfetto sconosciuto che mi stava bacando la fava e poi scopro che è uno degli utenti "storici" del forum?
Non che cambino molto le cose, ma pensare che uno come lui, che avrà avuto più nick che capelli in testa, vada a chiedere a un moderatore (sandrix ) di intervenire perché s'è sentito offeso da un altro utente; che poi faccia finta di fare l'offeso dopo mille spiegazioni come se fosse veramente uno iscritto da poco che non mi conosce minimamente.
Facile e comodo nascondersi dietro delle maschere, cambiare sempre nick e poi fare lo gnorri buttando giù giudizi come se fosse la prima volta che mi leggi.
Boh, ma tanto alla fin fine non me ne frega un cazzo e non mi va di abbassarmi, come hai fatto te, a dar giudizi a vanvera.
P.s. sempre valido il consiglio di pagina 8 e se vuoi ti indico pure la strada: seconda stella a destra e poi tutto a dritto
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 06-07-2007 09:04 |
|
si, lascia perdere finchè sei in tempo.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Maresca
| Inviato: 06-07-2007 09:15 |
|
quote: In data 2007-07-06 01:22, DottorDio scrive:
Fermi un attimo...ma Maresca sarebbe mescal?
Cioè, io che l'ho preso per un perfetto sconosciuto che mi stava bacando la fava e poi scopro che è uno degli utenti "storici" del forum?
Non che cambino molto le cose, ma pensare che uno come lui, che avrà avuto più nick che capelli in testa, vada a chiedere a un moderatore (sandrix ) di intervenire perché s'è sentito offeso da un altro utente; che poi faccia finta di fare l'offeso dopo mille spiegazioni come se fosse veramente uno iscritto da poco che non mi conosce minimamente.
Facile e comodo nascondersi dietro delle maschere, cambiare sempre nick e poi fare lo gnorri buttando giù giudizi come se fosse la prima volta che mi leggi.
Boh, ma tanto alla fin fine non me ne frega un cazzo e non mi va di abbassarmi, come hai fatto te, a dar giudizi a vanvera.
P.s. sempre valido il consiglio di pagina 8 e se vuoi ti indico pure la strada: seconda stella a destra e poi tutto a dritto
|
Ah, ma davvero non sapevi che maresca fosse mescal? Beh, francamente non vedo davvero cosa cambi. Ho il nick maresca perché su un forum del cazzo come questo sarebbe uno spreco avere un nick normale. Anzi, ultimamente sto pensando di cambiare anche questo in favore di "Nocepesca".
Non capisco per quale ragione tu ti senta in diritto di prendermi a insulti, comunque come ho già detto, per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
Ovviamente, visto che mi rimandi a pagina 8, io ti invito a riprendere in considerazione ciò che scrissi a pagina 9, e nessuno si prende collera...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 06-07-2007 alle 09:19 ] |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 06-07-2007 09:48 |
|
Credo che i trentenni possano essere attirati dalle teen-agers non solo perchè queste sono oggettivamente carine, quando lo sono, ma perchè hanno difficoltà a rapportarsi con le trentenni.
Queste, a loro volta, sono attirate da ragazzi più giovani, ultimamente, proprio perchè i loro naturali interlocutori, cioè coetanei o uomini appena più grandi, non sono in grado di soddisfarle.
Insomma mi capita di vedere tante mie coetanee in compagnia di ragazzi più piccoli, seppure di qualche anno, con i quali dicono di stare bene perchè più maturi degli attuali trentenni.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
DottorDio
| Inviato: 06-07-2007 11:15 |
|
quote: In data 2007-07-06 09:15, Maresca scrive:
Ah, ma davvero non sapevi che maresca fosse mescal? Beh, francamente non vedo davvero cosa cambi. Ho il nick maresca perché su un forum del cazzo come questo sarebbe uno spreco avere un nick normale. Anzi, ultimamente sto pensando di cambiare anche questo in favore di "Nocepesca".
Non capisco per quale ragione tu ti senta in diritto di prendermi a insulti, comunque come ho già detto, per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
Ovviamente, visto che mi rimandi a pagina 8, io ti invito a riprendere in considerazione ciò che scrissi a pagina 9, e nessuno si prende collera...
|
Ma infatti vedo che non leggi quello che scrivo, non che sia un male, però evita poi di criticarmi perché non ho scritto certe cose. Ho detto chiaramente che per me non cambia niente, solo che ho perso tempo a spiegare cose sulla mia utenza che te conoscevi già bene, come la boiata che hai scritto sul mio essere "il classico ragazzino viziato e maleducato" (non che coglione, ma detto da te lo prendo come un complimento).
Tu m'avessi giudicato solo da quella frase, come fossi stato uno che è da poco sul forum, che non m'ha mai letto, forse potevo apparire in quel modo (solo per una frase!?!).
Ma dato che mi conosci (forumisticamente parlando) da almeno 2 anni, mi risulta incomprensibile come tu m'abbia mosso quelle accuse, poi ho scritto un post per smontartele e te "m'eri parso viziato, ma in questo posto post niente affatto...anzi...era solo un'impressione" come se tu facessi finta di aver avuto solo quella frase, prima d'ora, per maturare un giudizio su di me.
Tenendo conto poi, che l'ultima volta che avevo avuto a che fare col suddetto mescal fu qui
Forse questo giudizio di ragazzino viziato, maleducato e coglione non ce l'avevi: incredibile che ti sia maturato così di punto in bianco.
Va beh, prenditi pure il nick "nocepesca" che non si sa neanche che cazzo di ibrido sia (se dici a Benigni di postare la sua battuta da tuttobenigni '95-'96 te la quoto, così capisci a cosa mi riferisco).
Salami (cit?)
|
Maresca
| Inviato: 06-07-2007 11:31 |
|
Boh, Doc, se tu pensi che una risposta come quella che mi hai dato a pagina 8, e che continui a richiamare orgogliosamente, non sia un valido motivo per rivalutare negativamente qualcuno che comunque conosco ben poco, di cui ho letto giusto qualche post su un forum, non so proprio cosa dirti. Nel mio caso è così, ma il giudizio negativo dipende soprattutto dai paraustielli(termine napoletano che non sto a spiegarti) che stai mettendo in campo per darti una parvenza di giustificazione.
A me questa discussione non interessa più, sorvolo anche sul fatto che tu dica che essere giudicato un coglione da me sia un complimento, che mi pare un ulteriore insulto gratuito che pure non si poteva presagire dalla risposta nel topic che hai linkato.
Ad ogni modo questa discussione sta diventando estremamente noiosa e pretestuosa, mi pare che tu stia un po' partendo dall'esigenza di provocare ad ogni costo, ma per carità, può darsi che mi sbagli. Ti saluto.
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 06-07-2007 11:46 |
|
quote: In data 2007-07-06 09:48, LothLaurel scrive:
Insomma mi capita di vedere tante mie coetanee in compagnia di ragazzi più piccoli, seppure di qualche anno, con i quali dicono di stare bene perchè più maturi degli attuali trentenni.
|
hihihi... sì e le marmotte confezionavano la cioccolata |
|
|