FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Casarini e company
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Casarini e company   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Casarini e company
Un nullafacente impegnato 0 0%
un nullafacente 0 0%
Un martire della pace 0 0%
nessuno 0 0%
un politico extraparlamentare dallle idee lungimiranti 0 0%
un pacato e pacifista utpistico 1 16.7%
un plagiatore 0 0%
un istigatore 0 0%
un rivoluzionario 0 0%
un pirla 5 83.3%
Totale 6 100%

Autore Casarini e company
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 18:53  
Per favore spiegamela quando hai tempo.
Se borghesia è consumismo ci siamo dentro tutti, altrimenti...aspetto con ansia la tua risposta.
non voglio provocare,semplicemente conoscere cosa intendi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 10-04-2003 alle 18:54 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 10-04-2003 19:17  
E'palese che esista la borghesia,la borghesia come istituzione,come "classe" se vogliamo,v'è sempre stata.Non è stato il muro di Berlino a farla crollare,non è l'omologazione economica di questi tempi.E non è nemmeno troppo celata,c'è,ha potere e viene tutelata.Per tornare al discorso di Casarini,io non l'ho mai sentito dire che ha intenzione di massacrare di botte qualcuno che non la pensa come lui.Non puoi generalizzare e renderlo responsabile di ciò che fanno le frange più "fomentate" del movimento.Se un giorno dovessi vederlo in prima persona sfasciare le vetrine di una banca,sarei il primo a condannare il suo atteggiamento.Rimane il fatto che moltissime delle idee che esprime le condivido,è una persona che mette certamente passione in ciò che fa.Poi cosa faccia nella sua vita privata non lo so,e sinceramente non mi interessa.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 10-04-2003 19:20  
Come responsabile di un movimente dovrebbe controllare tutte le frange, ma soprattutto non infrangere la costituzione!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-04-2003 19:26  
quote:
In data 2003-04-10 19:20, gmgregori scrive:
ma soprattutto non infrangere la costituzione!

mmmm sarebbe veramente bello che non la infrangesse nessuno ... ma a quanto pare gente al governo non è dello stesso avviso

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd