FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa preferite prendervi in un pub?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa preferite prendervi in un pub?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cosa preferite prendervi in un pub?
Birra chiara e salatini 6 24%
Bottiglione di Vino da dividere con gli amici 0 0%
Coca cola piccola micragnosa 1 4%
Birra scura e salatini 4 16%
Cocktail alcolici 6 24%
Cocktail analcolici 0 0%
Shottini a go-go 0 0%
Qualcosa da mangiare 3 12%
Altro 4 16%
Sempre tutto e lascio la carta di credito sul tavolo 1 4%
Totale 25 100%

Autore Cosa preferite prendervi in un pub?
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-03-2003 21:20  
questo è il mio campo.

se voglio bere poco 1 boccia di rosso in 2 nn me la toglie ness1, essendo poi di bardolino...

se invece ho voglia di bere è meglio che nn ve lo dico

tanto ormai ho raggiunto uno stadio nel quale nn vado + fuori se nn ho bevuto almeno una boccia di vino intera o 4o5 gin tonic, saranno 3 anni che nn sbocco, anche se ubriachissimo nn ho +problemi ad infilare la chiave e nn mi faccio + sgamare.

i vecchi tempi sì che erano belli, bastava poco ed ero già a posto... ma cazzo qua il vino te lo danno come esci di casa...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-03-2003 21:22  
quote:
In data 2003-03-31 16:10, gatsby scrive:

Normalmente andate coll'intento di ubriacarvi?

per quello cerco di uscire il meno possibile.. ho degli amcici che sono un po' distruttivi, ma del resto sono anche i migliori che uno possa avere, delle persone veramente singolari, l'unica loro pecca e anche la mia è proprio quella

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 23:23  
Onestamente a me la birra classica non mi entusiasma,troppe bollicine.
Quindi il più delle volte prendo una Guinness o simili.
Altre volte mi piace rischiare,e prendo uno dei tanti cocktail proposti solo per curiosità.Se c'è una bella cameriera chiedo un consiglio a lei.
Risultato 9volte su 10: bevo il cocktail fino alla fine solo per non aver il dispiacere di aver buttato via i soldi.
Alla fine mi prendo la solita Guinness per levermi il saporaccio

Di solito non vado mai coll'intento di ubriacarmi, anche se è successo un paio di volte.
Normalmente se mi ubriaco, ed è raro, succede nelle feste od in vacanza.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-03-2003 23:40  
Secondo me non c'è nulla di meglio che una buona birra bevuta con i propri amici, specialmente dopo aver suonato (nel mio caso, cantato).

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-04-2003 01:32  
tequilaaaaaa!!!!!
sunrise o nella birra(desperadossss)

ma nache crema di wiskey(si scrive così?)di limoncello,bacardi,birra....insomma

non vado mai con l'intenzione di ubriacarmi...e non lo faccio...tutt'al più solo un po' alticcia...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-04-2003 01:33  
Un litrazzo di Tennent's e i miei problemi per un po' svaniscono nel nulla...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:15  
sloberi niente al mondo cancella le ambasce più della weiss credimi

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 01-04-2003 09:35  
birra chiara senza salatini. e non ci vado per ubriacarmi.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 09:41  
quote:
In data 2003-04-01 01:33, sloberi scrive:
Un litrazzo di Tennent's e i miei problemi per un po' svaniscono nel nulla...

se è extra svaniscono anche per più tempo...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 09:59  
Be dipende dall'umore, dalla compagnia dalla situazione ecc... L'ultima volta non avevo voglia di alcol e ho preso un succo alla mela verde

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 10:02  
ehm..molto paradisiaco ...certo è che non ti inviterei a bere da me gigi se l'alternativa fosse il succo di mela Hai bisogna di una delle mie scosse ragazzo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 10:08  
Non ho detto che non bevo alcolici, però sono abbastanza anticonformista, se non mi va non lo devo fare solo perchè lo fanno gli altri e cmq il giorno dopo dovevo andare ad un free drink, per cui il giorno prima mi dovevo contenere

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-04-2003 10:21  
quote:
In data 2003-03-31 21:02, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-31 20:28, CANDICE scrive:
il barista

complimenti per l'avatar flat, giro la ruota

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 01:06  
io prendo sempre l aceto con la ciliegina!Stimola!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 08-07-2007 11:51  
Cocktail alcolici...moooooooolto alcolici

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124698 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd