FilmUP.com > Forum > Sondaggi - russell crowe è......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > russell crowe è......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
russell crowe è......
è semplicemente meraviglioso 4 17.4%
un figo pazzesco 0 0%
...ha fascino ma non è bello 4 17.4%
è solo un bravo attore 5 21.7%
mi è completamente insignificante 4 17.4%
non mi piace nè come uomo nè come attore 2 8.7%
lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore russell crowe è......
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 16:09  
nn mi dice un caxxo di niente

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-06-2003 16:17  
Isabel, non esagerare, non è il massimo della seduzione ma da qui a paragonarlo ad Ignazio La Russa, ce ne corre, dai. A me come attore piace, ha un viso normale e un'espressione seria, forse per questo non attizza. Cmq si tratta di gusti, in fondo, a me per es, non dice nulla Tom Cruise.

P.S. A pensarci bene, La Russa è l'unico uomo di destra che non mi sia antipatico.Mi fa sorridere quella sua espressione tra la meraviglia e l'isterismo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-06-2003 21:13  
quote:
In data 2003-06-02 16:17, ginestra scrive:
Isabel, non esagerare, non è il massimo della seduzione ma da qui a paragonarlo ad Ignazio La Russa, ce ne corre, dai. A me come attore piace, ha un viso normale e un'espressione seria, forse per questo non attizza. Cmq si tratta di gusti, in fondo, a me per es, non dice nulla Tom Cruise.

P.S. A pensarci bene, La Russa è l'unico uomo di destra che non mi sia antipatico.Mi fa sorridere quella sua espressione tra la meraviglia e l'isterismo.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2004 20:00  
Ciao!
Semplicemente meraviglioso

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-12-2004 20:02  
Inoltre lo reputo l'attore più bello e più bravo dell'intero universo cinematografico, rispetto ad altri che non voglio nominare....
Un saluto a tutti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-12-2004 20:03  
quote:
In data 2003-02-07 15:48, Isabel scrive:
Ignazio La Russa in confronto è un sex symbol

Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-12-2004 20:04  
Darci dentro?
Potevi mettere qualche opzione di voto più interessante, allora si che ci si dava dentro!
Lo trovo rigido, zero espressivo, un pezzo di cartone ricoperto di ferro.
Per me rientra negli attori caratteristi, quelli che sono bravi solo per determinati ruoli.
Lui sarebbe un ottima statua...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-12-2004 20:06  
Non è l'unico ad essere borioso e vanesio....di star ad Hollywood così ce ne sono a bizzeffe.....

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-12-2004 20:36  
quote:
In data 2004-12-07 20:00, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Semplicemente meraviglioso

E vabbè sono d'accrdo che dire

He's so rude...

(ok basta farsi film )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-12-2004 20:40  
...Mi rimane abbastanza indifferente
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-12-2004 20:58  
l esatto contrario del mio uomo ideale.
e come attore..........oddio ce ne son talmente tanti migliori di lui che quasi non me lo ricordo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124361 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: