FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Saghe a confronto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Saghe a confronto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Saghe a confronto.
Guerre Stellari 7 18.9%
Il Signore degli Anelli 13 35.1%
Indiana Jones 10 27%
Ritorno al Futuro 7 18.9%
Totale 37 100%

Autore Saghe a confronto.
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 00:21  
Ritorno al Futuro e Indiana Jones.

Il Signore degli Anelli è ingiudicabile non avendo visto il terzo, ma promette bene.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-01-2003 09:02  
senza dubbio Indiana Jones
perchè dove li mettete Harrison Ford da giovane e suo" padre "Sean connery?? Junior....!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2003 12:06  
Ritorno al futuro (il signore degli anelli non lo considero prima di aver visto la terza parte).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 20:03  
mistero!!!!
i voti per SW, compreso il mio, dovrebbero essere 5 e non 3?????

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2003 20:42  
quote:
In data 2003-01-22 20:03, GREEDO scrive:
mistero!!!!
i voti per SW, compreso il mio, dovrebbero essere 5 e non 3?????

non hai mica torto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 13:18  
Ho messo Guerre Stellari perchè è la prima saga che ho visto, ma Ritorno al Futuro l'ho sempre adorato e il Signore degli Anelli lo sto adorando adesso! Indiana Jones anche, ma Il tempio maledetto mi aveva un po' deluso....meno male che L'ultima Crociata, al fianco di Sean Connery, era veramente divertente, non come il primo, i predatori dell'arca perduta, però...

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 30-01-2003 18:57  
anche se "ritorno al futuro" e' sempre stato il mio film preferito(parlo solo dei primi due pero',il terzo noooo)
voto per IL SIGNORE DEGLI ANELLI....il migliore secondo me'!!!

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 30-01-2003 19:28  
Se avessi visto il 3° del Signore degli anelli lo avrei votato, ma per il momento voto Guerre stellari.Ritorno al Futuro e Indiana mi piacciono moltissimo, ma i primi 3 episodi di Guerre Stellari mi hanno cambiato la vita da piccino.

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:23  
tra queste Star Wars

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 11:34  
il signore degli anelli ma anche guerre stellari ha fatto un epoca!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 00:06  
quote:
In data 2003-01-21 13:52, mujermala scrive:
Quali tra queste saghe( ) preferite?

Non ne ho vista neanche una, ma l'importante è che non sporchi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giurato il 20-09-2003 alle 00:07 ]

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-09-2003 01:12  
Great Scott, ovviamente Ritorno al futuro!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 08:49  
quote:
In data 2003-01-21 13:52, mujermala scrive:
Quali tra queste saghe( ) preferite?
penso che in comune abbiamo il fatto di essere comunque dei films d'evasione, passatemi questa parola, per questo non ho incluso "Padrino" ecc.

no, assolutamente nn ti passo questa 'parola' quando la sputi su SW !!

ps: sondaggio vekkiotto e inno all'incommensurabilità.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-09-2003 12:00  
è una bella lotta tra guerre stellari e indiana jones, ( il signore degli anelli preferisco aver visto il terzo episodio prima di confrontarlo)ritorno al futuro invece è il più indietro rispetto gli altri tre.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 21:30  
Il Signore degli anelli.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd