FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio psicologico SOLO per uomini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio psicologico SOLO per uomini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Sondaggio psicologico SOLO per uomini
Tette 10 37%
Culo 17 63%
Totale 27 100%

Autore Sondaggio psicologico SOLO per uomini
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 12:21  
quote:
In data 2002-12-29 02:20, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-29 00:49, Alessandro scrive:
Nessuno ha ancora risposto.
Il culo ( ), mi viene da dire. Perché sono un istintivo, sessualmente parlando. E penso che l'istinto sessuale, quando eravamo animali ancora più o meno a quattro zampe, fosse diretto esclusivamente verso quella parte del corpo, che nasconde (ma mi verrebbe anche da dire avvolge, protegge), la zona pubica.

Ehh?!?!?

...il culo, insomma.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 12:58  
Il culo...miss Rait...ma che domande dai...cadere in queste banalità...con le tette che ci fai? le palpi un po' succhi il latte dai capezzoli...se c'hai una quinta ci scappa una spagnola e poi basta...sono decorazioni... eh dai...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 13:00  
E' una domanda a sfondo psicologico non sessuale

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-12-2002 13:02  
Ps (((poi eventulemnete le spagnole vengono bene anche con una terza,però a dire il vero la trovo una pratica piuttosto inutile per entrambi i patners!)))

Chiusa parentesi che nn c'entra con il test psicologico

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-12-2002 13:40  
quote:
In data 2002-12-29 11:54, Basilisco scrive:
Lo dite a me?quando la mia firma riporta:There's only the back?
Nel culo ci si può...accomodare,nelle tette no.

Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2002 13:52  
Mah... allora, premesso che io non utilizzo nessuna delle due parti in causa per l'atto sessuale vero e proprio, ammetto che mi piacciono entrambe le parti nello stesso identico modo. Cioè, per quanto riguarda me, ai fini dell'atto sessuale entrambe le parti sono "decorative" e ugualmente fantastiche.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-12-2002 14:09  
posso fare una domanda?
che c'ha di speciale il culo?
allora, un conto è vedere un bel fondoschiena, messo in evidenza dal pantalone, che stuzzica ancor di più la fantasia .........
un conto è poi vederlo ..... dal "vivo" ..
e che ha di speciale?
a me ricorda un cotechino con le orrecchie ..
sono solo due ........... chiappe ....
hanno magari qualche optional?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-12-2002 14:43  
Culo sicuramente anch'io

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-12-2002 14:44  
quote:
In data 2002-12-29 12:58, Quilty scrive:
Il culo...miss Rait...ma che domande dai...cadere in queste banalità...con le tette che ci fai? le palpi un po' succhi il latte dai capezzoli...se c'hai una quinta ci scappa una spagnola e poi basta...sono decorazioni... eh dai...

Tu si che sei un filosofo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 15:50  
quote:

, complimenti per la finesse...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Basilisco

Reg.: 28 Dic 2002
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-12-2002 16:11  
tutti culomani a quanto pare(quel finesse)

Visualizza il profilo di Basilisco  Invia un messaggio privato a Basilisco    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 18:36  
Miss, svela l'arcano! Voglio sapere immediatamente se sono sano di mente o no!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-12-2002 18:40  
e poi il culo è sempre il culo diciamolo!
la porta d'accesso al fantastico mondo della posizione a "pecorina".. la forma più scrutata fin dalla giovine infanzia.. il desiderio più nascosto e volgare del maschio..
le tette sono lì e basta..
oddio non le butterei mai via!

.. ma rinnovo il mio voto al culo!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2002 18:41  
quote:

DenDecorativa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-12-2002 18:50  
quote:
In data 2002-12-29 18:36, TINTOBRASS scrive:
Miss, svela l'arcano! Voglio sapere immediatamente se sono sano di mente o no!!!

non ti preoccupare non verte sulla sanità mentale stò test, ancora qualche risposta e poi svelo l'aracano ok?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd