Autore |
Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-11-2002 15:20 |
|
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-11-2002 17:49 |
|
prima la prenderei a mazzate sulla testa così nel successivo rapporto sodomita non riuscierebbe a parlare...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-11-2002 18:04 |
|
Prima l'ammazzo di botte perchè mi sta troppo sul cazzo....poi forse ne violento il cadavere..
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2002 18:28 |
|
Normalmente tendo ad ignorare i post che non mi piacciono e basta, ma stavolta non ce la faccio proprio.
Il post e le vostre risposte sono davvero di cattivo gusto.
Non ve ne fregherà niente d'accordo, ma dovevo proprio dirvelo.
Ecco, al di la di tutte le sciocchezze che possono essere dette in un forum di questo genere, che possono sempre essere prese con ironia, una cosa come questa è proprio l'unica che bannerei.
Triste e di cattivo gusto.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 28-11-2002 19:01 |
|
quote: In data 2002-11-28 18:28, missGordon scrive:
Normalmente tendo ad ignorare i post che non mi piacciono e basta, ma stavolta non ce la faccio proprio.
Ecco, al di la di tutte le sciocchezze che possono essere dette in un forum di questo genere, che possono sempre essere prese con ironia, una cosa come questa è proprio l'unica che bannerei.
| sai com'è,One si crede tanto ironico e sardonico,ma in realtà fa solo pena...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 28-11-2002 20:00 |
|
noleggio al blockbuster pulp fiction, lo guardiamo insieme e alla fine gli spezzo il braccino destro....così,per principio...
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-11-2002 20:02 |
|
E’ un po’ la stessa cosa che è successa poco tempo fa. Credo che la goliardia abbia un limite, soprattutto quando si ha intenzione di rispettare gli altri. Non credo faccia piacere a nessuno leggere di violenze sessuali (anche se infarcite di ironia) o atti di violenza gratuiti. Comprendo lo spirito con cui è nato questo topic, ma la violenza non è mai una cosa su cui scherzare troppo…spero sia stato chiaro. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-11-2002 20:36 |
|
|
Miss io mi associo a te sapendo in anticipo che verrò considerata bacchettona e una che "non sà scherzare"... Amen!
ps: SimeOne io direi che non è il caso di fare certi discorsi, dimostrano mancanza di tatto e poco rispetto verso gli altri... sono felice di non avere la sezione SONDAGGI da moderare perchè di certo avrei "censurato" qualcosa qua e là buttandomi contro i vari sostenitori della libertà di espressione e gli "umoristi" più accaniti...
Mi spiace un pò ciò che ho detto però certe cose sono insopportabili!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 28-11-2002 21:11 |
|
quote: In data 2002-11-28 20:36, denisuccia scrive:
|
Miss io mi associo a te sapendo in anticipo che verrò considerata bacchettona e una che "non sà scherzare"... Amen!
ps: SimeOne io direi che non è il caso di fare certi discorsi, dimostrano mancanza di tatto e poco rispetto verso gli altri... sono felice di non avere la sezione SONDAGGI da moderare perchè di certo avrei "censurato" qualcosa qua e là buttandomi contro i vari sostenitori della libertà di espressione e gli "umoristi" più accaniti...
Mi spiace un pò ciò che ho detto però certe cose sono insopportabili!
| ma perchè ti deve dispiacere?quello che dici è giustissimo,certi pseudo-cervelloni spesso passano il segno.
Bacchettona?No,assolutamente.Credo piuttosto sia questione di decenza.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Wiggler
| Inviato: 29-11-2002 01:19 |
|
quote: In data 2002-11-28 20:00, Dodolino scrive:
noleggio al blockbuster pulp fiction, lo guardiamo insieme e alla fine gli spezzo il braccino destro....così,per principio...
|
bella questa!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Wiggler
| Inviato: 29-11-2002 01:20 |
|
P.S.: chiedo scusa se con la mia risposta ho offeso la sensibilità di qualcuno... ma è colpa del topic che mi ha stimolato...
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 29-11-2002 17:07 |
|
quote: In data 2002-11-28 14:28, DrCalamaro scrive:
quote: In data 2002-11-28 14:08, DrCalamaro scrive:
Le parlerei tutta la notte dei miei dubbi esistenziali , ascolterei i suoi , ce la canteremmo e ce la suoneremmo per tutta la notte , finendo addormentati abbracciati castamente consumando così il nostro amore impossibile .
|
Poi la lascerei al giovane ed esuberante Crappunk : che la castighi a dovere .
|
iièa!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 29-11-2002 17:13 |
|
ragazzi che palle
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-11-2002 18:28 |
|
quote: In data 2002-11-28 20:36, denisuccia scrive:
|
[...]
|
Tranquilla...io sono soprannominata "la regina Vittoria"
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 29-11-2002 18:55 |
|
MI è DISPIACIUTO MOLTISSIMO DI CIò CHE MI é STATO INDIRETTAMENTE DETTO SUL FATTO DI AVER CREATO UN ARGOMENTO,COME...UN Pò TROPPO INDECENTE?!!!!e dove caspita è l'indecenza?ma insomma,se oggi in questo mondo con tutti i problemi che ci sono ve ne create altri inutili e assurdi è meglio starsene a casa perchè forse uscendo potrei impazzire!
Ma MissGordon,Denisuccia che dite?con tutto il rispetto!si scherza e basta!perchè è solo di scherzi che tratta questo mio argomento!se nella vita bisogna comportarsi sempre secondo la norma,sempre secondo le regole e gli usi è un pò come ascoltare un pezzo di musica classica che batte sempre sulle stesse note,cioè che non ha alti nè bassi,insomma piano.
Non è bello sempre essere seri,nè sempre allegri,ma prendere la vita con ottimismo! |
|