FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
LE STRAPPEREI LA MAGLIETTA 1 5.9%
LA BUTTEREI SUL LETTO E ... 10 58.8%
INIZIEREI A BACIARLA VIOLENTEMENTE 1 5.9%
LA BACEREI E LE FAREI CAREZZE 0 0%
LA TOCCHEREI 2 11.8%
INIZIEREI A PARLARLE SOLO COME INIZIO... 0 0%
MI SPOGLIEREI E LE FAREI VEDERE IL MIO FISICO 1 5.9%
LA CORTEGGEREI CON FRASI DOLCI 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-11-2002 15:20  
mmmmhhhh
Meglio nn esprimermi, nn vorrei essere troppo volgare, ho pur sempre una reputazione da mantenere

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2002 17:49  
prima la prenderei a mazzate sulla testa così nel successivo rapporto sodomita non riuscierebbe a parlare...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-11-2002 18:04  
Prima l'ammazzo di botte perchè mi sta troppo sul cazzo....poi forse ne violento il cadavere..

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2002 18:28  
Normalmente tendo ad ignorare i post che non mi piacciono e basta, ma stavolta non ce la faccio proprio.
Il post e le vostre risposte sono davvero di cattivo gusto.
Non ve ne fregherà niente d'accordo, ma dovevo proprio dirvelo.
Ecco, al di la di tutte le sciocchezze che possono essere dette in un forum di questo genere, che possono sempre essere prese con ironia, una cosa come questa è proprio l'unica che bannerei.

Triste e di cattivo gusto.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-11-2002 19:01  
quote:
In data 2002-11-28 18:28, missGordon scrive:
Normalmente tendo ad ignorare i post che non mi piacciono e basta, ma stavolta non ce la faccio proprio.
Ecco, al di la di tutte le sciocchezze che possono essere dette in un forum di questo genere, che possono sempre essere prese con ironia, una cosa come questa è proprio l'unica che bannerei.

sai com'è,One si crede tanto ironico e sardonico,ma in realtà fa solo pena...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-11-2002 20:00  
noleggio al blockbuster pulp fiction, lo guardiamo insieme e alla fine gli spezzo il braccino destro....così,per principio...

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2002 20:02  
E’ un po’ la stessa cosa che è successa poco tempo fa. Credo che la goliardia abbia un limite, soprattutto quando si ha intenzione di rispettare gli altri. Non credo faccia piacere a nessuno leggere di violenze sessuali (anche se infarcite di ironia) o atti di violenza gratuiti. Comprendo lo spirito con cui è nato questo topic, ma la violenza non è mai una cosa su cui scherzare troppo…spero sia stato chiaro.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2002 20:36  
quote:

Miss io mi associo a te sapendo in anticipo che verrò considerata bacchettona e una che "non sà scherzare"... Amen!

ps: SimeOne io direi che non è il caso di fare certi discorsi, dimostrano mancanza di tatto e poco rispetto verso gli altri... sono felice di non avere la sezione SONDAGGI da moderare perchè di certo avrei "censurato" qualcosa qua e là buttandomi contro i vari sostenitori della libertà di espressione e gli "umoristi" più accaniti...

Mi spiace un pò ciò che ho detto però certe cose sono insopportabili!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-11-2002 21:11  
quote:
In data 2002-11-28 20:36, denisuccia scrive:
quote:

Miss io mi associo a te sapendo in anticipo che verrò considerata bacchettona e una che "non sà scherzare"... Amen!

ps: SimeOne io direi che non è il caso di fare certi discorsi, dimostrano mancanza di tatto e poco rispetto verso gli altri... sono felice di non avere la sezione SONDAGGI da moderare perchè di certo avrei "censurato" qualcosa qua e là buttandomi contro i vari sostenitori della libertà di espressione e gli "umoristi" più accaniti...

Mi spiace un pò ciò che ho detto però certe cose sono insopportabili!

ma perchè ti deve dispiacere?quello che dici è giustissimo,certi pseudo-cervelloni spesso passano il segno.
Bacchettona?No,assolutamente.Credo piuttosto sia questione di decenza.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 29-11-2002 01:19  
quote:
In data 2002-11-28 20:00, Dodolino scrive:
noleggio al blockbuster pulp fiction, lo guardiamo insieme e alla fine gli spezzo il braccino destro....così,per principio...

bella questa!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 29-11-2002 01:20  
P.S.: chiedo scusa se con la mia risposta ho offeso la sensibilità di qualcuno... ma è colpa del topic che mi ha stimolato...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-11-2002 17:07  
quote:
In data 2002-11-28 14:28, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-28 14:08, DrCalamaro scrive:
Le parlerei tutta la notte dei miei dubbi esistenziali , ascolterei i suoi , ce la canteremmo e ce la suoneremmo per tutta la notte , finendo addormentati abbracciati castamente consumando così il nostro amore impossibile .

Poi la lascerei al giovane ed esuberante Crappunk : che la castighi a dovere .

iièa!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-11-2002 17:13  
ragazzi che palle

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2002 18:28  
quote:
In data 2002-11-28 20:36, denisuccia scrive:
quote:

[...]

Tranquilla...io sono soprannominata "la regina Vittoria"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 29-11-2002 18:55  
MI è DISPIACIUTO MOLTISSIMO DI CIò CHE MI é STATO INDIRETTAMENTE DETTO SUL FATTO DI AVER CREATO UN ARGOMENTO,COME...UN Pò TROPPO INDECENTE?!!!!e dove caspita è l'indecenza?ma insomma,se oggi in questo mondo con tutti i problemi che ci sono ve ne create altri inutili e assurdi è meglio starsene a casa perchè forse uscendo potrei impazzire!
Ma MissGordon,Denisuccia che dite?con tutto il rispetto!si scherza e basta!perchè è solo di scherzi che tratta questo mio argomento!se nella vita bisogna comportarsi sempre secondo la norma,sempre secondo le regole e gli usi è un pò come ascoltare un pezzo di musica classica che batte sempre sulle stesse note,cioè che non ha alti nè bassi,insomma piano.
Non è bello sempre essere seri,nè sempre allegri,ma prendere la vita con ottimismo!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd