FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale super-presentatore tv fucilereste volentieri ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale super-presentatore tv fucilereste volentieri ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quale super-presentatore tv fucilereste volentieri ?
PIPPO BAUDO 1 7.1%
MIKE BONGIORNO 0 0%
GIANCARLO MAGALLI 0 0%
CARLO CONTI 1 7.1%
PAOLO BONOLIS 1 7.1%
RAFFAELLA CARRA' 0 0%
SIMONA VENTURA 3 21.4%
MARIA DE FILIPPI 5 35.7%
TUTTI 2 14.3%
NESSUNO 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Quale super-presentatore tv fucilereste volentieri ?
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2008 10:40  
Oh ma cavoli questo forum scoppia di rabbia! ma che vi ha fatto la vita per farvi odiare così a vicenda? sorridete e smetttela di fare musi lunghi e di parlar male sempre del prossimo!
Comunque anchio odio Bonolis, ahah.

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-10-2008 11:16  
quote:
In data 2008-10-01 09:53, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-09-30 18:21, Marcos scrive:
i dobermann!

cani di scogliera.

Ho corretto, come vedi, grazie.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2008 13:32  
Frizzi mi causa orticaria solo a vederlo.
per fortuna ora si vede poco.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-10-2008 13:34  
LA BLASI.
Odio la blasi con tutte le mie forze.
Non è da Iene ed il fatto che sia una capra ma che per il terzo anno consecutivo è stata riconfermata (per non parlare del fatto che è stata a presentarla fino a quando non le si rompevano le acque, a momenti) mi manda ancora più in bestia.
ODIO la Blasi.
Ah, l'avevo già scritto?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2008 13:36  
farei una fucilazione di massa di tutti quelli in lista.. a forza di vederli sono insopportabili.
frizzolone diventa sempre peggio.. se cascasse nella botola si potrebbe chiudercelo
dentro a vita.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 01-10-2008 14:58  
Come superpresentatore non in lista, trovo sopravvalutato o forse è che certe volte m'è antipatico:

Giorgio Panariello

Non provo tanta simpatia, anzi, un po' d'odio credo, per:

Elisabetta Gregoraci
Sara Varone
Ilary Blasi
Luisa Corna
Alessandro Cecchi Paone
(da quando è uscito dall'Isola dei Famosi)
Flavio Insinna (dalla conduzione del gioco dei pacchi)
Laura Freddi
Valerio Merola
Davide Mengacci
Silvia Toffanin
Alfonso Signorini
(sa i cazzi di tutti)
Bruno Vespa

e un po' anche:

Massimo Giletti
Tiberio Timperi
Adriana Volpe
Mara Venier

Altri/e al momento non so...

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2008 15:11  
la ventura, più di tutti

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-10-2008 22:50  
Timperi e Gilletti ce li vedrei bene al posto dei due ladroni ai lati di Cristo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-10-2008 23:16  
ahimè, guardo la tv molto raramente, sono rimasta a quando bonolis era simpatico e trovarlo tra i possibili fucilati mi fa pensare che forse è cambiato
comunque lui mi sta simpatico, e pure mike bongiorno.
la ventura in effetti è andata man mano peggiorando... non era male quando conduceva le iene, ma da allora in poi è peggiorata secondo me.

non sopporto giletti.
nè cucuzza, ovviamente.
ah! e la perego!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2008 23:32  
de filippi&costanzo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-10-2008 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2008 09:00  
salverei solo Magalli che trovo intelligente e spesso autore di battute fulminanti.
La Ventura, come ha ben detto Aldo Grasso, è ormai un ufficio di collocamento, tra quelli in lista è quella che è peggiorata di più nel corso degli anni (era fantastica a Mai dire goal). Ora è forse la più insopportabile.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2008 12:43  
quote:
In data 2008-10-01 13:34, utopia scrive:
LA BLASI.
Odio la blasi con tutte le mie forze.
Non è da Iene ed il fatto che sia una capra ma che per il terzo anno consecutivo è stata riconfermata (per non parlare del fatto che è stata a presentarla fino a quando non le si rompevano le acque, a momenti) mi manda ancora più in bestia.
ODIO la Blasi.
Ah, l'avevo già scritto?

ma smettila che è tanto carina e simpa
e poi non è da iene...
le iene da qualche anno a questa parte sono talmente merda sciacquarella che a momenti sono le iene a non essere da blasi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2008 12:57  
no nno la blasi è improponibile, e pure un discreto cesso.

Per il resto, salvo solo Bonolis.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-10-2008 13:23  
A me piace Ilaria D'Amico che oltre ad essere una bonazza da infarto, mi pare anche capace e professionale

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-10-2008 13:55  
pure io odio alla follia la blasi,una che veramente è li senza un motivo ma solo per meriti secondari.e pure a me magalli piace un sacco,trovo sia poco e mal usato,meriterebbe di più
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd