FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I difetti dell'umanità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I difetti dell'umanità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
I difetti dell\'umanità
Indifferenza 3 16.7%
Egoismo 2 11.1%
Meleducazione 2 11.1%
Indisciplina 0 0%
Falsità 0 0%
Volgarità 1 5.6%
Prepotenza 0 0%
Rassegnazione 0 0%
Ignoranza 5 27.8%
Stupidità...e se ne avete altri, aiutatemi a tirarli fuori. 5 27.8%
Totale 18 100%

Autore I difetti dell'umanità
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-04-2008 15:10  
sì, una specie di sfogo alla edward norton nella 25esima ora..
solo che norton è un figo, elton manco un pò

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-04-2008 15:12  
edward norton
cioè... edward...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-04-2008 15:29  
volgarità, coglionaggine e ostentazione. Il resto li posseggo io as well

prepotenza non so cosa sia
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-04-2008 15:57  
quote:
In data 2008-04-30 15:29, Jerry88 scrive:

Davvero?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-04-2008 16:27  
quote:
In data 2008-04-30 14:13, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-04-30 13:53, eltonjohn scrive:
Direi l'ignoranza più belluina, quella che si riscontra ovunque indipendentemente dallo status sociale: l'ignoranza di chi si "vanta" quasi di non aver mai letto un libro, l'ignoranza di chi va al cinema e ride a quattro ganasce delle stronzate di De Sica e Boldi, l'ignoranza di chi nemmeno s'accorge di che razza di patrimonio storico-artistico-culturale ha solo davanti agli occhi, l'ignoranza di chi imbratta i muri dei centri storici con scritte senza senso, l'ignoranza ostentata dei nuovi ricchi e dei meno abbienti stimolati solo da Formula 1 e da calcio, l'ignoranza dei tanti che non hanno il benchè minimo senso civico e che pretendono, pretendono e basta senza dare il minimo contributo per una sana convivenza comune tutti presi dai propri egoistici interessi corporativi, l'ignoranza di chi rimane per ore davanti al televisore a guardare GF e Amici, l'ignoranza di chi crede che per essere rispettabile e ben'accetto sia sufficente vestire griffati ed avere un'automobile al di sopra delle proprie possibilità economiche reali,l'ignoranza di chi rimane ancora ancorato a vecchie ideologie e schemi politici senza ancora essersi reso conto che il duce non ritornerà mai più e che il muro di Berlino è irrimediabilmente crollato, l'ignoranza di quei mediocri che hanno capito che solo leccando il culo al potente di turno hanno qualche probabilità di riuscire nella vita....direi che basti

ti quoto quasi in toto
lo farei in toto se non avessi usato un tono che sà un po' di superiorità.
è un po' chiudersi dentro le proprie convinzioni.
cioè non è mica detto che se uno guarda vacanze di natale o la formula1 (o il grande fratello) sia per forza di cose un ignorante che non è stimolato da altro.

Vedo che hai afferrato solo parzialmente quello che ho postato.
Premetto che il peggiore degli ignoranti è proprio colui che pur essendo colto e civilmente evoluto, fa pesare questa cosa a chi invece non lo è, non rendendosi conto che in questo modo fa odiare la cultura agli altri per una sorta di inevitabile ripicca,io non sono così.
Non disprezzo a scatola chiusa coloro che vanno a vedere i film di DeSica o che stravedono per la formula uno, purchè il loro mondo non sia confinato solo a questo, ci sono migliaia di cose interessantissime che meritano di essere un minimo esplorate ma gran parte della gente sembra non accorgersene

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-04-2008 16:45  
quote:
In data 2008-04-30 15:57, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-04-30 15:29, Jerry88 scrive:

Davvero?

in verità ne ho subita talmente tanta in tempi remoti (ma anche abbastanza recenti) che preferisco non definirla dal mio punto di vista.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-04-2008 16:49  
Ok.
Adesso comprendo meglio la tua risposta di prima

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2008 16:59  
la mancanza di ironia e dunque più in generale la stupidità

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2008 17:32  
la mancanza di rispetto nel prossimo.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-04-2008 19:45  
quote:
In data 2008-04-30 16:59, sandrix81 scrive:
la mancanza di ironia e dunque più in generale la stupidità

io continuo a dire che planet terror l'è superiore a death proof

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-04-2008 20:11  
quote:
In data 2008-04-30 13:30, Kubrick5 scrive:
No no ginestra... Non sto parlando di curiosità che, come hai ben detto te ce l'hanno pure gli animali.
Intendo la mera sete di conoscenza, del sapere.

...ma io mi riferivo alla curiosità che spinge infatti l'uomo a conoscere,la molla primaria che gli fa approfondire ciò che è in apparenza ma che nasconde qualcosa di più, praticamente dicevamo la stessa cosa,in modo diverso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-04-2008 20:12  
quote:
In data 2008-04-30 13:30, Kubrick5 scrive:
No no ginestra... Non sto parlando di curiosità che, come hai ben detto te ce l'hanno pure gli animali.
Intendo la mera sete di conoscenza, del sapere.

...ma io mi riferivo alla curiosità che spinge infatti l'uomo a conoscere,la molla primaria che gli fa approfondire ciò che è in apparenza ma che nasconde qualcosa di più, praticamente dicevamo la stessa cosa,in modo diverso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-04-2008 20:17  
quote:
In data 2008-04-30 14:13, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-04-30 13:53, eltonjohn scrive:
Direi l'ignoranza più belluina, quella che si riscontra ovunque indipendentemente dallo status sociale: l'ignoranza di chi si "vanta" quasi di non aver mai letto un libro, l'ignoranza di chi va al cinema e ride a quattro ganasce delle stronzate di De Sica e Boldi, l'ignoranza di chi nemmeno s'accorge di che razza di patrimonio storico-artistico-culturale ha solo davanti agli occhi, l'ignoranza di chi imbratta i muri dei centri storici con scritte senza senso, l'ignoranza ostentata dei nuovi ricchi e dei meno abbienti stimolati solo da Formula 1 e da calcio, l'ignoranza dei tanti che non hanno il benchè minimo senso civico e che pretendono, pretendono e basta senza dare il minimo contributo per una sana convivenza comune tutti presi dai propri egoistici interessi corporativi, l'ignoranza di chi rimane per ore davanti al televisore a guardare GF e Amici, l'ignoranza di chi crede che per essere rispettabile e ben'accetto sia sufficente vestire griffati ed avere un'automobile al di sopra delle proprie possibilità economiche reali,l'ignoranza di chi rimane ancora ancorato a vecchie ideologie e schemi politici senza ancora essersi reso conto che il duce non ritornerà mai più e che il muro di Berlino è irrimediabilmente crollato, l'ignoranza di quei mediocri che hanno capito che solo leccando il culo al potente di turno hanno qualche probabilità di riuscire nella vita....direi che basti

ti quoto quasi in toto
lo farei in toto se non avessi usato un tono che sà un po' di superiorità.
è un po' chiudersi dentro le proprie convinzioni.
cioè non è mica detto che se uno guarda vacanze di natale o la formula1 (o il grande fratello) sia per forza di cose un ignorante che non è stimolato da altro.

Brava Tourist!
Anche io per "ignoranza" non indendo nè il livello di istruzione, nè tantomeno il quantitativo di informazioni e conoscenze che uno possiede. Conosco tanti laureati e persone colte che reputo più "ignoranti" del peggior pastore sardo (tanto per fare un esempio, non ho nulla contro i sardi )..
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-04-2008 20:36  
quote:
In data 2008-04-30 20:17, Lollina scrive:
Conosco tanti laureati e persone colte che reputo più "ignoranti" del peggior pastore sardo (tanto per fare un esempio, non ho nulla contro i sardi )

Anche perché i pastori sardi, per divenire tali, devono essere tutti laureati in giurisprudenza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-04-2008 21:00  
quote:
In data 2008-04-30 20:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-04-30 20:17, Lollina scrive:
Conosco tanti laureati e persone colte che reputo più "ignoranti" del peggior pastore sardo (tanto per fare un esempio, non ho nulla contro i sardi )

Anche perché i pastori sardi, per divenire tali, devono essere tutti laureati in giurisprudenza.

Oramai sì.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132461 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: