FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
si 2 25%
no 5 62.5%
non saprei 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2008 11:22  
quote:
In data 2008-04-17 11:12, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-17 10:56, samara scrive:
Ah si ecco, ora mi hai fatto ricordare...Mi fu data per una dimostrazione di fiducia. Ma davanti a quel gesto, perchè dare una pass secondo me è davvero un gran gesto di fiducia, si è spento ogni dubbio e non l'ho mai usata.

e tu l'avresti fatto se te lo avesse chiesto?

si si l'avrei data se mi fosse stata chiesta. Non avevo nulla da nascondere. Quello che c'era da sapere lo sapeva, quindi, no problem.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2008 11:23  
quote:
In data 2008-04-17 11:12, anthares scrive:
quote:
In data 2008-04-17 10:50, joeblack scrive:
sì, ma.. ecco.. quello che vorrei capire è il motivo per cui l'avete fatto? cioè che so.. dimostrazione di fiducia, amore, tutto ciò che è mio è tuo, o perchè è stato preteso insistentemente.

un pò tutto insieme.

niente richieste insistenti però.

quindi, secondo te, dare la password sarebbe il massimo dono d'amore che nella vita virtuale si potrebbe concedere?... paragonabile a quello che nella vita reale si concretizza nel cosidetto 'fare all'amore'...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 17-04-2008 11:24  
quote:
In data 2008-04-17 11:12, thetourist scrive:
fregate un paio
scoperto cose agghiaccianti
mai più nella vita

oh madonna...e che era un serial killer!?!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2008 11:24  
comunque non l'ho mai data a nessuno, ma lo farei come dimostrazione di fiducia e come conferma di complicità

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2008 11:25  
mah, non gli starai a dà un pò troppa importanza?

dicevo a gioblec
Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-04-2008 alle 11:26 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 11:29  
quote:
In data 2008-04-17 11:22, samara scrive:
si si l'avrei data se mi fosse stata chiesta. Non avevo nulla da nascondere. Quello che c'era da sapere lo sapeva, quindi, no problem.

quindi tu avevi dubbi sul suo conto tanto da indurlo a tale dimostrazione di 'limpidezza' e lui non aveva dubbi sul tuo conto?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 17-04-2008 11:29  
Comunque, penso che oltre ad essere una dimostrazione di fiducia, è anche una dimostrazione del fatto che non si ha nulla da nascondere. Certo, se si vuole, ci sono altre scappatoie per fregarci eh!

samara

Inviato: 17-04-2008 11:30  
quote:
In data 2008-04-17 11:29, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-17 11:22, samara scrive:

quindi tu avevi dubbi sul suo conto tanto da indurlo a tale dimostrazione di 'limpidezza' e lui non aveva dubbi sul tuo conto?

Come si fa ad avere dubbi sul mio conto?

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-04-2008 11:33  
quote:
In data 2008-04-17 11:23, joeblack scrive:

quindi, secondo te, dare la password sarebbe il massimo dono d'amore che nella vita virtuale si potrebbe concedere?... paragonabile a quello che nella vita reale si concretizza nel cosidetto 'fare all'amore'...

madonna quanto la stai a fare tragica.

penso che dare la propria pass a qualcuno sia una dimostrazione che di quel qualcuno ci si fida.
e se uno me la da la prendo e la uso.. perchè seguo la filosofia di san tommaso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 11:37  
Sinceramente non vedo il motivo per dare una mia password a qualcuno.

Gesto di fiducia? Forse.
Ma è una merda di gesto di fiducia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 11:38  
quote:
In data 2008-04-17 11:25, pkdick scrive:
mah, non gli starai a dà un pò troppa importanza?

dicevo a gioblec

ahaha... sto cercando di capire pk...
no perchè mi sono giunte delle voci, a parte il caso pubblicamente noto e che ho citato nel titolo del sondaggio, su quanto fosse veramente di moda fare una cosa del genere.. un pò come i lucchetti dell'amore su ponte milvio.. e allora capirai che non è poi tanto cosa buona e giusta questa... metti che un giorno mi sveglio la mattina e decido di mandare un pvt zozzo a marien.. cosa ne sarebbe poi di me?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2008 11:39  
quote:
In data 2008-04-17 10:37, joeblack scrive:
Detto in poche parole, voi dareste mai la vostra password ad un altro utente del forum?

utente o amico o fidanzato o familiare, mai. mi dà fastidio l'idea di qualcuno che rovista tra mie cose.
mi dà fastidio pure quando mio padre, per non svegliarmi, entra nella mia stanza e mi apre la borsa per prendere le chiavi/il libretto della macchina. mi si contorce lo stomaco in una maniera assurda, anche se cmq non dico nulla a mio padre per non ferirlo e per tentare di limitare questa mia reazione.
non è questione di nascondere qualcosa perché alla fine ho segretucci scemi come tutti, ma è proprio l'idea di mani altrui sulle cose mie. in fondo sono gelosa delle mie cose, si sa.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-04-2008 11:44  
quote:
In data 2008-04-17 11:37, Kubrick5 scrive:

Gesto di fiducia? Forse.
Ma è una merda di gesto di fiducia

mah.. non capisco perchè sia una merda.
per me vuol dire dare fiducia(ipotetica)sul fatto che questo non si mette a scrivere al posto mio.. mica altro.

i pvt comunque io li cancello tutti appena letti.. non ne tengo manco uno.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 11:46  
quote:
In data 2008-04-17 11:39, mulaky scrive:
utente o amico o fidanzato o familiare, mai. mi dà fastidio l'idea di qualcuno che rovista tra mie cose.
mi dà fastidio pure quando mio padre, per non svegliarmi, entra nella mia stanza e mi apre la borsa per prendere le chiavi/il libretto della macchina. mi si contorce lo stomaco in una maniera assurda....
non è questione di nascondere qualcosa perché alla fine ho segretucci scemi come tutti, ma è proprio l'idea di mani altrui sulle cose mie....

Quoto

Mia mamma ora non lo fa +, perchè le mie reazioni sono sempre state spropositate al fatto in se, però mi dà un fastidio da matti.
Le mie cose sono mie e basta, piuttosto chiedi quello che vuoi sapere, ma non toccare cose mie

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 11:46  
quote:
In data 2008-04-17 11:29, samara scrive:
Comunque, penso che oltre ad essere una dimostrazione di fiducia, è anche una dimostrazione del fatto che non si ha nulla da nascondere. Certo, se si vuole, ci sono altre scappatoie per fregarci eh!

ecco appunto... allora fammi capire una cosa.. per te non sarebbe un problema dare la password di filmup perchè tanto i tuoi pvt sono tutti formali, al massimo qualche bacino, ma in genere solo buongiorno e buonasera... ed invece sarebbe un problema dare la password.. che so ... della tua mail per esempio?...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.134236 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: