FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quando entri..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quando entri..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
quando entri..
il personale 4 40%
la bellezza estetica del posto 2 20%
i prodotti o le cose che vendono 1 10%
l'igiene 0 0%
la gente che ci entra o che ci va 3 30%
altro 0 0%
Totale 10 100%

Autore quando entri..
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 01-07-2007 13:58  
una cosa importante anche è che il personale deve mettere sempre a proprio agio il cliente

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2007 16:01  
locale = luci soffuse e lista delle birre (scure)
negozio = qualità di quello che vende e gentilezza del personale
bar = tutto sommato uno vale l'altro, tanto quello che bevo ha ovunque lo stesso gusto. Forse anche qui indicherei la gentilezza di chi ci lavora
ristorante = se ha cibo buono e se i camerieri sono simpa (e magari pure qualche cameriera bona)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2007 17:00  
non credo la domanda abbia molto senso perchè fra bar, negozio o ristorante per esempio i canoni di scelta sono ben diversi

cazzo, in un ristorante per prima cosa guardo come si mangia

in una discoteca per dire guardo la clientela e la musica

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 01-07-2007 17:02  
quote:
In data 2007-07-01 17:00, sloberi scrive:
non credo la domanda abbia molto senso perchè fra bar, negozio o ristorante per esempio i canoni di scelta sono ben diversi

infatti la discoteca non l'ho citata

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-07-2007 17:07  
quote:

Anche io in un ristorante per prima cosa guardo come si mangia,ma se i cessi sono lerci fa anche presto a passarmi l'appetito..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 01-07-2007 17:15  
quote:
In data 2007-07-01 17:02, amantide scrive:
quote:

vogliamo fare gli schizzinosi? hai scritto "quando entrate in un locale, che sia bar, negozio, ristorante, ecc..."

è evidente che con l'eccetera si parli di un locale qualunque che potrebbe essere pure una discoteca

vogliamo togliere la discoteca? tra un bar e un negozio rimane comunque una differenza abissale tra i criteri di scelta

ho vinto... evviva me

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 01-07-2007 17:18  
quote:
In data 2007-07-01 17:15, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-01 17:02, amantide scrive:
quote:

vogliamo fare gli schizzinosi? hai scritto "quando entrate in un locale, che sia bar, negozio, ristorante, ecc..."

è evidente che con l'eccetera si parli di un locale qualunque che potrebbe essere pure una discoteca

vogliamo togliere la discoteca? tra un bar e un negozio rimane comunque una differenza abissale tra i criteri di scelta

ho vinto... evviva me

va bè io non la penso come te

sloberi

Inviato: 01-07-2007 17:20  
se è per quello nemmeno io la penso mai come me

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-07-2007 17:37  
io la penso come luciano rispoli

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-07-2007 17:44  
una volta frequentavo una pizzeria a taglio che faceva una pizza buonissima, pero' non entravo mai, andava mio marito a prendere la pizza per tutti e noi ci sedevamo fuori.
una volta mi è capitato di entrarci... non l'avessi mai fatto! uno schifo incredibile.
bancone della pizza sporco, nei contenitori che girano c'erano granite di serpente e cremolati di iguana...
poi i bicchieri, tutti rigati e consumati...
insomma...ha cominciato a farmi schifo pure la pizza e non ci sono piu tornata.

ecco, in locali in cui si mangia non posso fare a meno di notare l'igiene generale.
nei negozi invece non amo che mi si venga addosso appena entrata con frasi tipo "posso aiutarla?" voglio prima dare un'occhiata e vedere se mi piace il genere.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 02-07-2007 13:02  
si anche io odio le persone che ti stanno addosso,infatti io qnd la gente deve ordinare aspetto che abbia scelto con calma!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 02-07-2007 13:20  
Se è un posto dove si mangia....guardo prima all'igiene, ovviamente.
Poi alle tette della cameriera.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 02-07-2007 15:31  
quote:
In data 2007-07-02 13:20, RICHMOND scrive:

Poi alle tette della cameriera.

Quindi una che ti si piazza così non la guarderesti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-07-2007 10:45  
quote:
In data 2007-07-01 13:56, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-07-01 13:52, denisuccia scrive:
che per arrivarci non si debba parcheggiare a fanculo.

Anche questo è importante, uscire dal ristorante e trovare l'avviso di multa sul parabrezza è come pagare il conto due volte.

Fosse solo questo il problema.
L'importante è uscire e trovare ancora la macchina dove l'avevi lasciata.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-07-2007 20:00  
negozio: penso a quello che devo comprare. Se ci entro solo per curiosare, guardo com'è arredato e soprattutto i prezzi
un bar: se fanno un buon caffè.. e se è anche un bar tabacchi.

un ristorante: se è un posto dove si sta bene, se ha un'atmosfera accogliente.. non mi piacciono i locali spogli, mi fanno tristezza. Per il cibo.. al ristorante non ci vado volentieri, preferisco la pizzeria.

un pub: L'atmosfera, la gente che c'è, se fanno musica dal vivo, se fanno buoni cocktail a poco prezzo, se è anonimo o invece è arredato secondo uno stile particolare.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007642 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd