Autore |
quando entri.. |
amantide
 Reg.: 22 Giu 2007 Messaggi: 843 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-07-2007 13:58 |
|
una cosa importante anche è che il personale deve mettere sempre a proprio agio il cliente
_________________ nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-07-2007 16:01 |
|
locale = luci soffuse e lista delle birre (scure)
negozio = qualità di quello che vende e gentilezza del personale
bar = tutto sommato uno vale l'altro, tanto quello che bevo ha ovunque lo stesso gusto. Forse anche qui indicherei la gentilezza di chi ci lavora
ristorante = se ha cibo buono e se i camerieri sono simpa (e magari pure qualche cameriera bona)
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-07-2007 17:00 |
|
non credo la domanda abbia molto senso perchè fra bar, negozio o ristorante per esempio i canoni di scelta sono ben diversi
cazzo, in un ristorante per prima cosa guardo come si mangia
in una discoteca per dire guardo la clientela e la musica
_________________ E' ok per me! |
|
amantide
| Inviato: 01-07-2007 17:02 |
|
quote: In data 2007-07-01 17:00, sloberi scrive:
non credo la domanda abbia molto senso perchè fra bar, negozio o ristorante per esempio i canoni di scelta sono ben diversi
| infatti la discoteca non l'ho citata
_________________ nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 01-07-2007 17:07 |
|
|
Anche io in un ristorante per prima cosa guardo come si mangia,ma se i cessi sono lerci fa anche presto a passarmi l'appetito..
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
sloberi
| Inviato: 01-07-2007 17:15 |
|
quote: In data 2007-07-01 17:02, amantide scrive:
|
vogliamo fare gli schizzinosi? hai scritto "quando entrate in un locale, che sia bar, negozio, ristorante, ecc..."
è evidente che con l'eccetera si parli di un locale qualunque che potrebbe essere pure una discoteca
vogliamo togliere la discoteca? tra un bar e un negozio rimane comunque una differenza abissale tra i criteri di scelta
ho vinto... evviva me
|
amantide
| Inviato: 01-07-2007 17:18 |
|
quote: In data 2007-07-01 17:15, sloberi scrive:
quote: In data 2007-07-01 17:02, amantide scrive:
|
vogliamo fare gli schizzinosi? hai scritto "quando entrate in un locale, che sia bar, negozio, ristorante, ecc..."
è evidente che con l'eccetera si parli di un locale qualunque che potrebbe essere pure una discoteca
vogliamo togliere la discoteca? tra un bar e un negozio rimane comunque una differenza abissale tra i criteri di scelta
ho vinto... evviva me
| va bè io non la penso come te
|
sloberi
| Inviato: 01-07-2007 17:20 |
|
se è per quello nemmeno io la penso mai come me
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 01-07-2007 17:37 |
|
io la penso come luciano rispoli
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 01-07-2007 17:44 |
|
una volta frequentavo una pizzeria a taglio che faceva una pizza buonissima, pero' non entravo mai, andava mio marito a prendere la pizza per tutti e noi ci sedevamo fuori.
una volta mi è capitato di entrarci... non l'avessi mai fatto! uno schifo incredibile.
bancone della pizza sporco, nei contenitori che girano c'erano granite di serpente e cremolati di iguana...
poi i bicchieri, tutti rigati e consumati...
insomma...ha cominciato a farmi schifo pure la pizza e non ci sono piu tornata.
ecco, in locali in cui si mangia non posso fare a meno di notare l'igiene generale.
nei negozi invece non amo che mi si venga addosso appena entrata con frasi tipo "posso aiutarla?" voglio prima dare un'occhiata e vedere se mi piace il genere. |
|
amantide
| Inviato: 02-07-2007 13:02 |
|
si anche io odio le persone che ti stanno addosso,infatti io qnd la gente deve ordinare aspetto che abbia scelto con calma!
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-07-2007 13:20 |
|
Se è un posto dove si mangia....guardo prima all'igiene, ovviamente.
Poi alle tette della cameriera.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-07-2007 15:31 |
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 03-07-2007 10:45 |
|
quote: In data 2007-07-01 13:56, andrea70 scrive:
quote: In data 2007-07-01 13:52, denisuccia scrive:
che per arrivarci non si debba parcheggiare a fanculo.
|
Anche questo è importante, uscire dal ristorante e trovare l'avviso di multa sul parabrezza è come pagare il conto due volte.
| Fosse solo questo il problema.
L'importante è uscire e trovare ancora la macchina dove l'avevi lasciata.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-07-2007 20:00 |
|
negozio: penso a quello che devo comprare. Se ci entro solo per curiosare, guardo com'è arredato e soprattutto i prezzi
un bar: se fanno un buon caffè.. e se è anche un bar tabacchi.
un ristorante: se è un posto dove si sta bene, se ha un'atmosfera accogliente.. non mi piacciono i locali spogli, mi fanno tristezza. Per il cibo.. al ristorante non ci vado volentieri, preferisco la pizzeria.
un pub: L'atmosfera, la gente che c'è, se fanno musica dal vivo, se fanno buoni cocktail a poco prezzo, se è anonimo o invece è arredato secondo uno stile particolare.