Autore |
Condizioni climatiche al lavoro |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2007 21:33 |
|
Mattino = Ufficio = Aria condizionata che ti fa venire lo stesso caldo
Pomeriggio = Magazzino = temperatura di quell'ambiente (grossomodo se fuori oggi si son toccati i 30 gradi, lì ce ne saranno stati sui 23)
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-05-2007 21:35 |
|
ventilatore a palla
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 24-05-2007 21:38 |
|
io a casa non ho nessun condizionatore, non ce n'è bisogno fa fresco d'estate e caldo d'inverno
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 24-05-2007 21:38 |
|
quote: In data 2007-05-24 21:38, thetourist scrive:
io a casa non ho nessun condizionatore, non ce n'è bisogno fa fresco d'estate e caldo d'inverno
| perfetto
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2007 21:39 |
|
Ah, mi ero dimenticato in casa:
si alterna elegantemente dal freschetto che c'è in camera di mia madre alla temperatura di fusione del piombo che c'è in camera mia.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-05-2007 22:57 |
|
Ventilatore, oggi l'ho azionato per la prima volta quest'anno... ho l'ufficio al primo piano e dà ad ovest, da tragera oggi, c'erano minimo 600-700 gradi, minimo eh...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 25-05-2007 00:17 |
|
Sia a casa che in ufficio sono fortunata. L'uffico è in condominio vecchissimo con i muri spessi che creano un clima piacevole sia d'estate che d'inverno.
La casa è piccola...d'inverno si riscalda subito e d'estate basta aprire un pò le finestre e si sta subito bene^^
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 25-05-2007 19:34 |
|
in questi giorni sono a casa a preparare gli esami estivi, quindi nessun problema, finestre aperte e bevande ghiacciate a nastro.
Quando devo andare in uni (tipo oggi), il problema si fa serio...qualche aula ha i condizionatori, ma il tragitto, soprattutto in metro, è una tragedia.
Mi ritorna in mente poi tre estati fa, facevo ancora l'operaio, e per due settimane a luglio occorreva fare l'inventario del materiale del magazzino e montare i maxi-scaffali per le lamiere...era un incubo, 40° gradi e, dato che mettevamo le mani magari dove non ce le metteva nessuno da anni, ci coprivamo di polvere nerastra che aderiva al sudore
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 25-05-2007 19:41 |
|
la casa è tra i boschi quasi,in campagna,e si sta freschi,giusto da mia figlia fa un po' più caldo.ma nella fabbrica,dalla scorsa asettimana fino a metà agosto,ossia le ferie,dubito che andremo mai sotto i 30,se non all'alba.nonostante portoni e finestre abbattutte
ciao! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-05-2007 19:58 |
|
Da lunedì inizio di nuovo il tirocinio nel reparto di Fisiatria.
Spero vivamente che ci sia l'aria condizionata perchè con quelle divise di merda fa un caldo assurdo (si crepava di caldo anche questo inverno).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 25-05-2007 19:58 |
|
lavoro in pizzeria... 3 forni a 450°!! fate voi se non fa caldo! non possiamo avere condizionatori o altro xkè le pizze si raffredderebbero visto che è una pizzeria al taglio e abbiamo tutto sul banco--- sopra i tavoli dei clienti xò ci sono le ventole a muro, di quelle con le pale.. in più abbiamo le porta d'ingresso e la finestra della cucina aperta che, fer fortuna fanno circolare un po d'aria, ma essendo sempre di corsa.....nemmeno me ne accorgo |
|