FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Comici che non fanno ridere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Comici che non fanno ridere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Comici che non fanno ridere
Panariello 13 40.6%
Iacchetti 4 12.5%
Biagio Izzo 0 0%
Cacioppo 1 3.1%
Martufello 10 31.3%
Lello Arena 1 3.1%
Franco Neri 0 0%
Luca Laurenti (è un comico poi? speriamo di no) 0 0%
Cirilli 2 6.3%
Giovanni e Giacomo (senza Aldo) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Comici che non fanno ridere
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 31-03-2007 01:53  
quote:
In data 2007-03-31 00:08, gatsby scrive:
Il peggiore è Martufello (il bagagliono singolarmente ha ottimi comici e eccezionali attori, sono i testi che fanno schifo).
Martufello non sa fare nulla, racconta barzellette pessime, non ha senso dell'umorismo. Deve accendere un cero per ringraziare del culo che ha avuto.

se non ti avessi già quotato, ti quoterei n'altra volta!

edit: però quello tra parentesi un po' meno

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 31-03-2007 alle 01:56 ]

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-03-2007 02:01  
Non mi ha mai fatto ridere Massimo Boldi

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2007 02:02  
cristo mi viene da ridere solo a pensare alla faccia di caccioppo che ride da solo di sé stesso...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 31-03-2007 02:04  
però pure cirilli
brrrrr

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 31-03-2007 alle 02:05 ]

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-03-2007 02:22  
non ricordo una battuta detta da iacchetti.
una qualsiasi frase o espressione che mi abbia strappato un sorriso.
sicuramente tra questi lui è il peggiore

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2007 02:59  
preso da solo sì è abbastanza inutile, invece la complicità della coppia greggio-iacchetti mi diverte parecchio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 31-03-2007 03:01  
Invece Lello Arena e Franco Neri fanno vomitare sia in coppia che da soli

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2007 03:03  
a me panariello non fa ridere quasi per nulla..
franco neri mi piaciucchiava all'inizio, ora è ripetitivo e noioso...lello arena mi fa sorridere nei film, ma quando andava da maurizio costanzo era un cadavere
laurenti non è un comico ma non mi dispiace..
dai tra questi direi panariello

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-03-2007 06:46  
Aldo Giovanni & Giacomo erano eccezionali ai tempi di "Su la testa!" condotto da Paolo Rossi.Col tempo sono piuttosto scaduti sebbene guardi ancora con piacere i loro film o qualche spettacolo teatrale.Lello Arena è stato un'ottima spalla di Troisi,ma come comico in senso stretto non mi ha mai fatto impazzire.Tra gli altri nomi fatti,anch'io come Sandrix darei la preferenza a Cacioppo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2007 09:16  
il più merdoso è panariello, mi pare evidente... seguito a ruota da martufello.

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 31-03-2007 alle 09:17 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-03-2007 12:18  
quote:
In data 2007-03-30 23:58, pensolo scrive:
Tra questi direi che il più sopravvalutato è Panariello..proprio non riesco a capire cosa abbia di comico.

Poi non capisco la presenza di Giovanni e Giacomo. Il primo soprattutto mi fa ridere solo a guardarlo.

Ti basta poco

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2007 12:20  
Panariello non lo sopporto.
Trovo anche ridicoli i Fichi d'india.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-03-2007 12:24  
Cirilli è uno dei più insopportabili,con quella comicità romanesca arcidatata, battute da bar del Testaccio, macchiette iperboliche di coatti vari ecc. Ride fragorosamente al termine di ogni sua battuta forse per ovviare alla carenza di risate provvenienti dal pubblico.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2007 12:28  
Ora che ci penso l'unico comico che mi fa ridere è la Lettizzetto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2007 12:31  
Cirilli non è romano comunque, ma abruzzese di Sulmona.Poi ha studiato al laboratorio di Gigi Proietti (assieme a Insinna, Brignano,Nadia rinaldi e qualcun altro di ora importante..bene o male una che classe che ha sfondato) e quindi ha un che di romano, ma la sua comicità è ormai senza più territorialità.Un tempo mi piaceva,lo vidi a teatro nel 99 divertendomi, a Dicembre di quets'anno l'ho trovato invece insopportabile (non ci sarei andato di mia sponte, ma mi è stato affidato dalla redazione)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd