FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Saghe fantasy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Saghe fantasy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Saghe fantasy
Il signore degli anelli (Tolkien) 12 63.2%
Il ciclo di Avalon (Zimmer Bradley) 0 0%
La saga delle streghe di Mayfair (Rice) 0 0%
Il ciclo di Shannara (Brooks) 0 0%
La saga di Darkover (Zimmer Bradley) 0 0%
Le cronache dei vampiri (Rice) 0 0%
Harry Potter (Rowling) 3 15.8%
Altro (specificare) 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Saghe fantasy
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-12-2006 15:32  
in assoluto il signore degli anelli

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 20-12-2006 17:17  
la mia preferita è una ragazza ke fà delle "saghe fantasy" e se lo rikiedi fà anke trilogie

cmq apparte gli skerzi il signore degli anelli

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-12-2006 18:10  
il signore degli anelli, senza la quale non sarebbe nata praticamente nessuna saga.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-12-2006 23:55  
il signore degli anelli
e la storia infinita

inferiore ma non da buttare i due Dragonheart, vedremo quello che uscirà venerdì com'è---

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-12-2006 15:38  
Veramente Harry Potter non è una saga fantasy, su stessa dichiarazione della Towling, che ha amesso di aver inserito la magia solo come abbellimento scenico.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2006 15:57  
sei un fake! zorro sapeva benissimo che la tizia di harry potter si chiama Rowling!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-12-2006 16:25  
hahhahahahahahahaha

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2006 16:17  
sicuramente il signore degli anelli. una spanna sopra gli altri.

son sentimentalmente legato alla saga di shannara.. son stati i primi libri fantasy che ho letto.. ne ho letto solo 3 però.

e adoro la saga di Dragonlance di Tracy Hickman e Margaret Weiss, semplicemente spettacolare.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd