FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I peggiori (?) film della stagione (in base alle aspettative)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I peggiori (?) film della stagione (in base alle aspettative)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
I peggiori (?) film della stagione (in base alle aspettative)
Domino di Tony Scott 1 3.6%
The costant gardner di Fernando Meirelles 0 0%
Babel di Alejandro Gonzalez Inarritu 4 14.3%
Crossing the bridge di Fatih Akin 0 0%
A casa nostra di Cristina Comencini 1 3.6%
Il codice da vinci di Ron Howard 13 46.4%
La stella che non c'è di Gianni Amelio 2 7.1%
The queen di Stephen Frears 1 3.6%
Radio America di Robert Altman 0 0%
Pirati dei caraibi 2 di Gore Verbinski 6 21.4%
Totale 28 100%

Autore I peggiori (?) film della stagione (in base alle aspettative)
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-11-2006 11:14  
Ne ho visti due tra questi, ma anche se li avessi visti tutti nessuno mi avrebbe deluso più de "Il Codice da Vinci"...

aspettativa 100 conferma 1

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-11-2006 11:22  
Babel
Anche se la paura pre visione era un presagio....

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-11-2006 11:57  
A dir il vero ho visto solo Pirati dei Caraibi.Però sta di fatto che mi aspettavo di meglio dato che il primo mi era piaciuto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-11-2006 14:13  
The Queen e Il codice Da Vinci sono gli unici due che ho visto.
Il primo è ottimo, il secondo è orrendo, direi che si equilibrano bene entrambi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2006 14:25  
quote:
In data 2006-11-09 09:47, Marcos scrive:
Il film di Ron Howard campione d'incasso, ma boiata pazzesca!

Marcos

concordo pienamentee

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-11-2006 14:32  
Ho visto solo il Codice e Verbinski.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 09-11-2006 15:58  
personalmente sono rimasto deluso, non poco, da The Queen.

non lo casserei definitivamente, ma l'ho trovato un film piatto, lento e talvolta approssimativo.
non mi ha lasciato nulla di nulla.

mentre mi aspettavo un'opera coinvolgente, introspettiva.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-11-2006 16:24  
quote:
In data 2006-11-09 10:32, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-11-01 18:39, Ayrtonit scrive:
l ho appena visto.
molto bello, di inarritu avevo visto solo 21 grammi e questo babel mi ha impressionato più positivamente.
... a me in 21 grammi dette abbastanza fastidio. ho visto in babel molta più poesia, e uno spazio d aria maggiore per lo spettatore....
babel, un altro bel film sulla solidarietà dell uomo...
non so quindi se la sua regia meritasse la palma d oro... ma certo non la demerita...
bellissima prova corale di tutto il cast

quote:
In data 2006-11-06 02:40, Tristam scrive:
Io a vedere film così sto male, mi viene il vomito, lo schifo.

quote:
In data 2006-11-09 10:14, Ayrtonit scrive:
babel..boh..mi ha un pò deluso...

io proporrei ghesbi come imperatore incontrastato del fantastico mondo del quote.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-11-2006 16:28  
i film non li ho visti.
ero andato al cinema per the queen ma s'è sfasciato il sistema audio-video con mia grande seccatura.
ma giuro solennemente che li vedrò tutti per rispondere a questo sondaggio.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 09-11-2006 16:29  
Non ho dubbi...il Codice da Vinci!Film noioso,lento e per giunta con una pessima interpretazione della Tatou..sarà che la odio..

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2006 08:05  
dovevo escludre il film di Ron Howard. Troppi l'hanno visto con l'idea di ocnfrontarlo con il libro. Il film però non è riuscito però per questa ragione...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2006 08:30  
quote:
In data 2006-11-11 08:05, gatsby scrive:
dovevo escludre il film di Ron Howard. Troppi l'hanno visto con l'idea di ocnfrontarlo con il libro. Il film però non è riuscito però per questa ragione...

avresti dovuto escluderlo perchè nessuno sano di mente avrebbe delle aspettative positive su un film di ron howard.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-11-2006 08:43  
Pirati dei Caraibi se la gioca col Codice..ma quest'ultimo resta imbattibile alla lunga

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-11-2006 10:02  
quote:
In data 2006-11-11 08:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-11-11 08:05, gatsby scrive:

avresti dovuto escluderlo perchè nessuno sano di mente avrebbe delle aspettative positive su un film di ron howard.

hahahahahahahahahah!
vero, vero!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-11-2006 10:05  
Della metà dei film elencati che ho visto, bene o male me lo aspettavo che fossero tutte cazzate.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd