FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X LE RAGAZZE: trucco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X LE RAGAZZE: trucco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
X LE RAGAZZE: trucco
latte detergente 6 26.1%
acqua & sapone 2 8.7%
salviette struccanti 5 21.7%
mi addormento truccata 8 34.8%
non mi trucco, quindi non ho bisogno di struccarmi 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore X LE RAGAZZE: trucco
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-11-2006 00:04  
io nn ce li ho quindi nn è cosa che mi riguarda.. se a te si rompono invece direi.. :::stica:::

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2006 00:51  
Quando prevendo di andare a dormire mi strucco, altrimenti mi addormento guardando la tv con il trucco, e in questo caso mi strucco e mi faccio una maschera la mattina.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 10-11-2006 22:51  
Di solito uso le salviettine struccanti della Nivea.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 12-11-2006 12:50  
io nn mi trucco quasi mai ma quando capita uso il latte detergente della venus.
addormentarsi truccate fa male alla pelle e poi si sporca il cuscino!

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-11-2006 13:00  
latte detergente tutta la vita! ma qualche volta le salviette struccanti, quando mi ricordo di comprarle...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2006 13:04  
quote:
In data 2006-11-09 21:22, mulaky scrive:
sono una vergogna, nn uso nulla se nn il cuscino
se uso la matita, la mattina seguente passo il latte detergente ma solo perchè ho le chiazze nere tipo borse sotto gli occhi ma più grandi.

anche io! poi mi trucco poco quindi quando mi trucco me ne dimentico proprio!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-11-2006 13:28  
capita 2 o 3 volte all anno di andar a dormire truccata, ma devo esser proprio distrutta.
altrimenti le comodissime salviettine della lycia sono ottime , molto più veloci e più fresche del latte detergente.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 12-11-2006 22:49  
latte,ho la pelle molto delicata

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-11-2006 22:50  
quote:
In data 2006-11-12 22:49, skylight scrive:
latte,ho la pelle molto delicata

latte o latte detergente?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 14-11-2006 11:40  
latte detergente, mi aiuta anche contro i brufoli

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-11-2006 18:56  
ma come fate a usare quelle salviettine di merda?
a me rovinano la pelle.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2006 19:09  
quote:
In data 2006-11-14 18:56, liliangish scrive:
ma come fate a usare quelle salviettine di merda?
a me rovinano la pelle.

Mai usate... in realtà manco mi strucco.
Oltretutto sono costose, ed essendo per ovvi motivi usa e getta, non durano un cazzo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2006 21:59  
lycia nuovi gesti..
pago il pacco da 80 solo 3,50 ad acqua&sapone..

sono fresche e delicate e nn irritano x niente..

una volta xò mandai il mio ragazzo a comprarle e prese una marca assurda..ecco, le usai e mi irritarono tantissimo oltre che nn avevano tolto nessuna traccia di trucco

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-11-2006 22:19  
Latte detergente.
Quel che odio fare è struccarmi, a volte lo faccio la sera tardissimo ricordandomene quando già sono a letto... Quindi vi lascio immaginare che rompimento di palle. Risultato: la mattina dopo, al mio risveglio, sono più o meno così

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-11-2006 18:46  
quote:
In data 2006-11-14 21:59, follettina scrive:
lycia nuovi gesti..
pago il pacco da 80 solo 3,50 ad acqua&sapone..

sono fresche e delicate e nn irritano x niente..

una volta xò mandai il mio ragazzo a comprarle e prese una marca assurda..ecco, le usai e mi irritarono tantissimo oltre che nn avevano tolto nessuna traccia di trucco

le Lycia le uso in viaggio, per non portarmi dietro tutta la madonna, ma non mi piace per niente in modo in cui mi lasciano la pelle.

preferisco un detergente, anche schiumoso, e dopo il mio tonico astringente della Pikenz.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd