FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In una discussione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In una discussione...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
In una discussione...
quelli che impongono la propria opinione 5 20%
quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro 7 28%
quelli che non parlano 1 4%
quelli che non vogliono parlare perchè "tanto ho una mia opinione e non cambia niente" 4 16%
quelli che non argomentano 3 12%
altro...(argomentare) 5 20%
Totale 25 100%

Autore In una discussione...
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 10:43  
quote:
In data 2006-06-27 00:42, sandrix81 scrive:
quelli che non lasciano parlare gli altri.

perchè tanto sono loro ad "avere ragione"...grrr...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 11:16  
La 4° opzione.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 27-06-2006 11:36  
quei deficienti che la pensano diversamente da me

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 11:38  
quote:
In data 2006-06-27 11:36, JerichoOne scrive:
quei deficienti che la pensano diversamente da me

eccolo lì!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 12:52  
Per esperienza personale evito di parlare di politica..e se vengo trascinato in una discussione sull'argomento cerco di esporre le mie idee senza scaldarmi tanto..è inutile visto che imporre le proprie idee agli altri risulta sempre deleterio..e in questo frangente ancora di più.

In generale comunque mi piace discutere con persone che non cercano di prevaricarti e rispettano le tue opinioni pur non condividendole

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 12:53  
quote:
In data 2006-06-27 12:52, pensolo scrive:
Per esperienza personale evito di parlare di politica..e se vengo trascinato in una discussione sull'argomento cerco di esporre le mie idee senza scaldarmi tanto..è inutile visto che imporre le proprie idee agli altri risulta sempre deleterio..e in questo frangente ancora di più.

In generale comunque mi piace discutere con persone che non cercano di prevaricarti e rispettano le tue opinioni pur non condividendole

Questo è un discorso da comunista!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 27-06-2006 12:54  
quote:
In data 2006-06-27 12:52, pensolo scrive:

Perfettamente d'accordo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 13:53  
quote:
In data 2006-06-27 12:53, RICHMOND scrive:

comunista!

grazie del complimento..troppo buono

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-06-2006 14:36  
quote:
In data 2006-06-27 13:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-27 12:53, RICHMOND scrive:

comunista!

grazie del complimento..troppo buono

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2006 14:38  
Quelli che impongono la propria opinione senza darti alcuna possibilità di replica.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 15:23  
quelli che non parlano

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-06-2006 15:24  
quote:
In data 2006-06-27 15:23, millio scrive:
quelli che non parlano

Ma va! Magari fossero tutti così.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2006 15:38  
quote:
In data 2006-06-27 10:43, cassiopea scrive:
quote:

perchè tanto sono loro ad "avere ragione"...grrr...

ma no, indipendentemente dalla ragione o no.
io in una discussione, appena vedo che qualcuno ha qualcosa da dire taccio e lo lascio parlare.
e ho bisogno che i miei interlocutori facciano altrettanto perché sono uno che non si impone mai.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2006 19:19  
quote:

zitto tu!

cmq ho votato quelli che non argomentano

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-06-2006 21:10  
io sono molto aperta...in una discussione esprimo la mia opinione e ascolto quelle degli altri...io sono dell'opinione che ognuno ha le sue idee e bisogna rispetarle, perciò mi incavolo solo quando attaccano le mie, ma nn aggredisco gli altri, motivo le mie idee...
forse è un ragionamento un po' contorto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 27-06-2006 alle 21:12 ]

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd