FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tacchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tacchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
i tacchi
solo scarpe basse 9 39.1%
solo scarpe altissime 5 21.7%
non uso scarpe 4 17.4%
basse ma eleganti 2 8.7%
solo scarpe sportive 3 13%
Totale 23 100%

Autore i tacchi
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 29-01-2006 17:27  
Scarpe..con il tacco?? Non mi sono mai posto il problema...Una donna con i tacchi..slancia la sua figura..ma per contro...si sottopone ad una sofferanza che si ripercuote, principalmente, sulla schiena..Negli anni 70' fu lanciata la moda dei tacchi alti anche per i maschietti..Era difficile reperire delle scarpe "normali",,Non mi piacevano quelle scarpe...Nonostante la mia altezza non sia gigantesca..anzi...Speranzoso...aspettavo un qualcosa che facesse alzare il numero dei.... neuroni...Sto ancora attendendo..Qualcuno ha notizie??

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-01-2006 17:30  
quote:
In data 2006-01-29 17:27, NightEagle scrive:
Scarpe..con il tacco?? Non mi sono mai posto il problema...Una donna con i tacchi..slancia la sua figura..ma per contro...si sottopone ad una sofferanza che si ripercuote, principalmente, sulla schiena..Negli anni 70' fu lanciata la moda dei tacchi alti anche per i maschietti..Era difficile reperire delle scarpe "normali",,Non mi piacevano quelle scarpe...Nonostante la mia altezza non sia gigantesca..anzi...Speranzoso...aspettavo un qualcosa che facesse alzare il numero dei.... neuroni...Sto ancora attendendo..Qualcuno ha notizie??

in effetti avresti bisogno di qualche neurone in più

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-01-2006 17:42  
andando contro tendenza (parlo dell'opinione degli ortopedici) le scarpe basse mi causano il mal di schiena,dunque solo e sempre tacchi alti..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-01-2006 17:46  
quote:
In data 2006-01-29 17:42, martha72 scrive:
andando contro tendenza (parlo dell'opinione degli ortopedici) le scarpe basse mi causano il mal di schiena,dunque solo e sempre tacchi alti..

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-01-2006 17:50  
Porto entrambi i tipi di scarpe, mi piacciono molto.
Quelle col tacco però non le prendo mai troppo alte, perchè altrimenti mi distruggono i piedi...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 18:04  
Dipende...
Al mattino quando vado al lavoro uso solo scarpe da ginnastica, perchè sono molto più comode ma la sera quando esco uso solo scarpe con i tacchi ma non molto alti, poichè sono soggetta a rovinose cadute(sono una schiappa sui tacchi, non li so portare...una volta presi una distorsione alla caviglia terribile).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 29-01-2006 18:15  
sono un ragazzo e quindi nn tali problemi ma voglio mettere in guardia le ragazze o donne ke usano i takki alti:quando vi fate + vekkie o cmq un pò + grandi avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!
fate come ha detto una brava ragazza e cioè usare i takki alti solo in occasioni speciali.tanto (almeno x me)se una ragazza è carina x me è sexy sia con i takki alti ke con le scarpe sportive(ma nn gli anfibi,mi farebbe skifo!! )
HALLO! e buona passeggiata!!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-01-2006 18:22  
quote:
In data 2006-01-29 18:15, Didadario scrive:
avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!

Bè dai non farla così tragica..conosco signore di una certa età che continuano a portare i tacchi alti senza alcun disagio..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 29-01-2006 19:07  
quote:
sono un ragazzo e quindi nn tali problemi ma voglio mettere in guardia le ragazze o donne ke usano i takki alti:quando vi fate + vekkie o cmq un pò + grandi avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!
fate come ha detto una brava ragazza e cioè usare i takki alti solo in occasioni speciali.tanto (almeno x me)se una ragazza è carina x me è sexy sia con i takki alti ke con le scarpe sportive(ma nn gli anfibi,mi farebbe skifo!! )

tanto per farti cambiare idea sugli anfibi!!! da me ci sono due dark che oltre a portare gli anfibi, da notare non quelli normali ma quelli ancora più pesanti, ci mettono delle catene tutt'attorno, e hanno magnifici disegni bianchi, perchè sul nero risaltano. Stupendi!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 29-01-2006 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 29-01-2006 19:25  
quote:
In data 2006-01-29 17:30, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-29 17:27, NightEagle scrive:

in effetti avresti bisogno di qualche neurone in più

Mi bastano i miei...Ne hai in avanzo?..Non si direbbe...

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-01-2006 22:05  
in realtà, avrei bisogno di alti tacchi, ma in genere non supero mai i cinque - sei centimetri.

tanto la donna bassa ispira protezione...

(pietosa bugia dei miei amici)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 29-01-2006 22:34  
quote:

c'è un po' di differenza tra una con i tacchi e una senza ammettilo...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2006 22:56  
potessi, vivrei senza scarpe.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2006 00:01  
quote:
In data 2006-01-29 22:56, pantofole scrive:
potessi, vivrei senza scarpe.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 00:08  
scarpe basse e la maggioparte sportive... quelle che non sono sportive sono anfibi... io e i tacchi nn andiamo d'accordo..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128316 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: