Autore |
i tacchi |
NightEagle
Reg.: 27 Gen 2006 Messaggi: 419 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 29-01-2006 17:27 |
|
Scarpe..con il tacco?? Non mi sono mai posto il problema...Una donna con i tacchi..slancia la sua figura..ma per contro...si sottopone ad una sofferanza che si ripercuote, principalmente, sulla schiena..Negli anni 70' fu lanciata la moda dei tacchi alti anche per i maschietti..Era difficile reperire delle scarpe "normali",,Non mi piacevano quelle scarpe...Nonostante la mia altezza non sia gigantesca..anzi...Speranzoso...aspettavo un qualcosa che facesse alzare il numero dei.... neuroni...Sto ancora attendendo..Qualcuno ha notizie??
_________________ Senza Sogni..si è fantasmi..senza saperlo.. |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 29-01-2006 17:30 |
|
quote: In data 2006-01-29 17:27, NightEagle scrive:
Scarpe..con il tacco?? Non mi sono mai posto il problema...Una donna con i tacchi..slancia la sua figura..ma per contro...si sottopone ad una sofferanza che si ripercuote, principalmente, sulla schiena..Negli anni 70' fu lanciata la moda dei tacchi alti anche per i maschietti..Era difficile reperire delle scarpe "normali",,Non mi piacevano quelle scarpe...Nonostante la mia altezza non sia gigantesca..anzi...Speranzoso...aspettavo un qualcosa che facesse alzare il numero dei.... neuroni...Sto ancora attendendo..Qualcuno ha notizie??
|
in effetti avresti bisogno di qualche neurone in più
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 29-01-2006 17:42 |
|
andando contro tendenza (parlo dell'opinione degli ortopedici) le scarpe basse mi causano il mal di schiena,dunque solo e sempre tacchi alti.. |
|
Silvyy87
Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 29-01-2006 17:46 |
|
quote: In data 2006-01-29 17:42, martha72 scrive:
andando contro tendenza (parlo dell'opinione degli ortopedici) le scarpe basse mi causano il mal di schiena,dunque solo e sempre tacchi alti..
|
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 29-01-2006 17:50 |
|
Porto entrambi i tipi di scarpe, mi piacciono molto.
Quelle col tacco però non le prendo mai troppo alte, perchè altrimenti mi distruggono i piedi...
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-01-2006 18:04 |
|
Dipende...
Al mattino quando vado al lavoro uso solo scarpe da ginnastica, perchè sono molto più comode ma la sera quando esco uso solo scarpe con i tacchi ma non molto alti, poichè sono soggetta a rovinose cadute(sono una schiappa sui tacchi, non li so portare...una volta presi una distorsione alla caviglia terribile).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Didadario
Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 29-01-2006 18:15 |
|
sono un ragazzo e quindi nn tali problemi ma voglio mettere in guardia le ragazze o donne ke usano i takki alti:quando vi fate + vekkie o cmq un pò + grandi avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!
fate come ha detto una brava ragazza e cioè usare i takki alti solo in occasioni speciali.tanto (almeno x me)se una ragazza è carina x me è sexy sia con i takki alti ke con le scarpe sportive(ma nn gli anfibi,mi farebbe skifo!! )
HALLO! e buona passeggiata!!
|
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 29-01-2006 18:22 |
|
quote: In data 2006-01-29 18:15, Didadario scrive:
avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!
|
Bè dai non farla così tragica..conosco signore di una certa età che continuano a portare i tacchi alti senza alcun disagio.. |
|
blodybones
Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 29-01-2006 19:07 |
|
sono un ragazzo e quindi nn tali problemi ma voglio mettere in guardia le ragazze o donne ke usano i takki alti:quando vi fate + vekkie o cmq un pò + grandi avrete tanti di quei problemi ai piedi ke nn ne avete minimamente idea!
fate come ha detto una brava ragazza e cioè usare i takki alti solo in occasioni speciali.tanto (almeno x me)se una ragazza è carina x me è sexy sia con i takki alti ke con le scarpe sportive(ma nn gli anfibi,mi farebbe skifo!! )
|
tanto per farti cambiare idea sugli anfibi!!! da me ci sono due dark che oltre a portare gli anfibi, da notare non quelli normali ma quelli ancora più pesanti, ci mettono delle catene tutt'attorno, e hanno magnifici disegni bianchi, perchè sul nero risaltano. Stupendi!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 29-01-2006 alle 19:13 ] |
|
NightEagle
Reg.: 27 Gen 2006 Messaggi: 419 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 29-01-2006 19:25 |
|
quote: In data 2006-01-29 17:30, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-01-29 17:27, NightEagle scrive:
|
in effetti avresti bisogno di qualche neurone in più
|
Mi bastano i miei...Ne hai in avanzo?..Non si direbbe...
_________________ Senza Sogni..si è fantasmi..senza saperlo.. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 29-01-2006 22:05 |
|
in realtà, avrei bisogno di alti tacchi, ma in genere non supero mai i cinque - sei centimetri.
tanto la donna bassa ispira protezione...
(pietosa bugia dei miei amici)
_________________ ...You could be the next. |
|
Amloth
Reg.: 03 Gen 2006 Messaggi: 619 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 29-01-2006 22:34 |
|
|
c'è un po' di differenza tra una con i tacchi e una senza ammettilo...
_________________ Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz) |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 29-01-2006 22:56 |
|
potessi, vivrei senza scarpe.
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2006 00:01 |
|
quote: In data 2006-01-29 22:56, pantofole scrive:
potessi, vivrei senza scarpe.
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-01-2006 00:08 |
|
scarpe basse e la maggioparte sportive... quelle che non sono sportive sono anfibi... io e i tacchi nn andiamo d'accordo..