FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto tempo impiegate per leggere un libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto tempo impiegate per leggere un libro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quanto tempo impiegate per leggere un libro?
Meno di 4 giorni 4 22.2%
Dai 4 giorni a una settimana 6 33.3%
Da una settimana a due settimane 2 11.1%
Da due settimane a tre settimane 2 11.1%
Da tre settimane a un mese 4 22.2%
Da un mese a due mesi 0 0%
Dai due mesi a tre mesi 0 0%
Oltre tre mesi 0 0%
Totale 18 100%

Autore Quanto tempo impiegate per leggere un libro?
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 22-09-2005 14:43  
Solitamente sono piuttosto lento, leggo frequentemente di notte e non più di dieci-venti pagine ma anche meno.

Comunque, sto leggendo il corposissimo "Bollito misto con mostarda" di Luttazzi

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 22-09-2005 16:40  
quote:
In data 2005-09-21 22:07, martha72 scrive:

Dipende molto da cosa sto leggendo,in genere sono una divoratrice, arrivo a leggere fino alle 4 di mattina, per poi riprendere al primo caffè..na malata insomma..

na pazza...insomma.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2005 16:44  
di solito sono molto veloce, ma dipende dal libro e sopratutto dalla mia voglia di leggerlo. ad esempio, "le vergini suicide" di jeffery eugenides o "Farehnehit 451" di ray bradbury li ho finiti in due giorni, mentre per lolita di vladimir nabokov, per quanto sia un bellissimo libro, ho impiegato piu` di tre mesi. mentre invece per "middlesex" di jeffrey eugenides ci ho messo una sola settimana, e si` che e` un libricino consistente, ha le dimensioni di un mattine. mentre per tutta la trilogia del signore degli anelli ricordo di averci messo un paio di settimane. per me e` piuttosto difficile votare...devo pensarci un po` su

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 22-09-2005 17:15  
quote:
In data 2005-09-22 11:22, pantofole scrive:
genralmente un paio di giorni.
durante i quali praticamente non dormo e non mangio.

Eheheheh idem. Se un libro mi piace lo divoro, 500 pagine se ne vanno in un paio di giorni generalmente (anche meno).
Se invece non mi prende è capace di rimanere lì mesi...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2005 21:06  
dipende dal periodo in cui mi capita tra le mani. Posso metterci qualche giorno come un mese.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 22-09-2005 21:47  
l'unico libro ke ho letto, l'ho finito dopo un ,mese

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-09-2005 23:04  
quote:
In data 2005-09-21 22:07, martha72 scrive:

Dipende molto da cosa sto leggendo,in genere sono una divoratrice, arrivo a leggere fino alle 4 di mattina, per poi riprendere al primo caffè..na malata insomma..

Uguale anche io.
Cmq dipende molto dal libro..

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2005 14:03  
Dipende se sono in vacanza o se sto lavorando...
quando cerco di leggere la sera a letto dopo la seconda pagina casco come una pera cotta!!

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-09-2005 14:05  
dipende dal libro.
se è avvincente e interessante lo leggo veloce, in alcuni giorni.
se è un mattone e mi obbligo a finirlo ci vuole una settimana, anche di più.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd